Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però sia helldivers2, astrobot che il flop concord un po' smontano sta tua teoria no?Mah lo spero ma al fatto che Sony annunci con un certo criterio non direi proprio.
Guarda IG o wolverine…a stretto giro non direi
Comunicano quello che hanno e cercano di tamponare,di programmazione non ne vedo dai tempi di ps4.
Quest anno era a posto visto che ds2 era sicuro (e il maestro è un razzo di produzione) e goy hanno avuto i loro anni di sviluppo ma sono filati lisci senza gaas o distrazioni varie
Non sottovalutare death stranding 2 ....Dai, Clair Obscuire ora ha davvero la possibilità di essere il Goty 2025 senza IL gioco da battere.
Sono tanti anche senza gta6 che per vincere deve migliorare tantissimo poi.Dai, Clair Obscuire ora ha davvero la possibilità di essere il Goty 2025 senza IL gioco da battere.
GTA 6 vincerà sicuro nel 2026.Monster hunter wilds
Crair obscure
Blu prince
Ghost yotei
Kingdom come deliverance 2 (ad oggi il mio goty 2025)
Death stranding 2
Più qualche altra sorpresa forse da Nintendo
Viviamo bene anche senza gta6, che ripeto se non migliorano seriamente gp e struttura vince il goty una sega nel 2026.
Vincerà un piffero se è simile al 5.GTA 6 vincerà sicuro nel 2026.
Te lo puoi pure segnare, Rockstar non ha mai sbagliato un loro titolo di punta ed è un titolo mediaticamente di un altro pianeta
Meritatamente insomma, mai nella vita lo meritava GOW.Vincerà un piffero se è simile al 5.
Vedremo se in 13 anni hanno migliorato la formula.
E poi bisogna vedere che uscirà nel 2026.
Le vendite sono una cosa, il goty è un altra cosa
Ah e rdr2 ha preso calci in culo da kratos nel 2018, meritatamente.
Perché dite quello che volete mondo di gioco bello ecc..
Il gp era vecchio e il pg un palo nel culo aveva
Non c era il goty ufficiale, lo vinse anche the last of us infatti.Meritatamente insomma, mai nella vita lo meritava GOW.
Vabè vedremo l'anno prossimo.
E il 5 vinsr gioco dell' anno all' epoca
in base a cosa?GTA 6 vincerà sicuro nel 2026.
Te lo puoi pure segnare, Rockstar non ha mai sbagliato un loro titolo di punta ed è un titolo mediaticamente di un altro pianeta
Quello mai, cosi come altri titoli in uscita quest'anno ma...sarà pregiudizio di vecchio giocatore, ma quando c'è Rockstar di mezzo son sempre loro quelli da battere.Non sottovalutare death stranding 2 ....
Mi riferivo a expedition 33 goty.Quello mai, cosi come altri titoli in uscita quest'anno ma...sarà pregiudizio di vecchio giocatore, ma quando c'è Rockstar di mezzo son sempre loro quelli da battere.
Oddio se si analizzano le parti dei due giochi lo meritava a mani basse God altro che!Meritatamente insomma, mai nella vita lo meritava GOW.
Vabè vedremo l'anno prossimo.
E il 5 vinsr gioco dell' anno all' epoca
L' ho giocato GOW (lol, manco stessimo parlando dell' indie più sconosciuto del mondo) e mi è piaciuto tantissimo. Per mio gusto, RDR2 è comunque un titolo superioreNon c era il goty ufficiale, lo vinse anche the last of us infatti.
Rd2 è un palo nel sedere, giusto che non abbia vinto, bisogna giocare anche altri titoli eh
Dal punto di vista ludico concordo, per il resto se la storia e sceneggiatura sono lo stesso livello alzo le maniMi riferivo a expedition 33 goty.
Con tutto che se lo meriterebbe a mani basse per quanto giocato
Post automatically merged:
Oddio se si analizzano le parti dei due giochi lo meritava a mani basse God altro che!
Profondità ludica nn ci sta partita in favore di God, e questo pesa visto che il resto con le dovute differenze stava sul medesimo livello e anche se red2 era un ow tecnicamente pauroso God lo era come action Adventure metroidvania andante.
Non riesco a trovare un singolo aspetto dove red2 primeggiava rispetto God 2018 se non nel marketing e fanbase
Non ho capito quale sarebbe la mia teoriaPerò sia helldivers2, astrobot che il flop concord un po' smontano sta tua teoria no?
Intergalactic e Wolverine poi sono uno sviluppato da uno dei team più importanti del pianeta e Wolverine ha dietro pure marvel quindi fanno gioco a se'! Sony valuta a sec dei casi quindi si, ci sta programmazione eccome, ovviamente sapendo gia quando i giochi saranno più o meno pronti.
Non sottovalutare death stranding 2 ....
The Grand Theft Auto series of open world action/adventure games consists of the following releases:in base a cosa?
Secondo questo ragionamento allora call of duty e fifa vincerebbero il goty quasi ogni annoThe Grand Theft Auto series of open world action/adventure games consists of the following releases:
Grand Theft Auto - 3.5 million+
Grand Theft Auto: London 1969
Grand Theft Auto 2
Grand Theft Auto III - 14.5 million+
Grand Theft Auto: Vice City - 17.5 million+
Grand Theft Auto: San Andreas - 27.5 million+
Grand Theft Auto Advance
Grand Theft Auto: Liberty City Stories - 8 million+
Grand Theft Auto: Vice City Stories - 4.5 million+
Grand Theft Auto IV - 25 million+
Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Grand Theft Auto V - 210 million
Grand Theft Auto VI - Upcoming
Rispondo a te ma mi riferisco a tanti post in generale
Capisco possa piacere, non piacere, dubbi leciti su come uscirà il 6 ( a me neanche è piaciuto più di tanto il 5 e sul 6 vado coi piedi di piombo) ma arrivare a mettere in dubbio la qualità dei GTA...dai raga
Obiettivamente R* rilascia dei giochi di Cristo, c'è poco da dire in contrario
Non sbaglia mai un colpo in base a...tuttoqualità, vendite, risonanza mediatica, veramente tutto
Poi che sia ampiamente migliorabile come impostazione è risaputo, vedi appunto sistema di controllo palo nel culo che nel 2026 sarebbe da denuncia
Nel 2026 ps5 avrà un boost di vendite devastante senza dubbio alcunoNon ho capito quale sarebbe la mia teoria
Che Sony non stia programmando sensatamente mi sembra una cosa palese dai
Dobbiamo veramente fare l elenco dei progetti cancellati ?!
Ora sta cercando di aggiustare il tiro e fare uscire ciò che ha.
GTA 6 per restare in tema è di fatto un esclusiva per loro dal momento che almeno per un anno esce solo su console e Xbox in pratica non esiste.
Con la sua uscita Sony avrà un grande boost di vendite senza alzare un dito
Secondo questo ragionamento allora call of duty e fifa vincerebbero il goty quasi ogni anno
Il gioco vende di più quindi è il migliore?
Ma cm ragionate?
Nel 2026 ps5 avrà un boost di vendite devastante senza dubbio alcuno
allore pure activision con cod non ha mai quasi deluso e loro fanno gli annualiThe Grand Theft Auto series of open world action/adventure games consists of the following releases:
Grand Theft Auto - 3.5 million+
Grand Theft Auto: London 1969
Grand Theft Auto 2
Grand Theft Auto III - 14.5 million+
Grand Theft Auto: Vice City - 17.5 million+
Grand Theft Auto: San Andreas - 27.5 million+
Grand Theft Auto Advance
Grand Theft Auto: Liberty City Stories - 8 million+
Grand Theft Auto: Vice City Stories - 4.5 million+
Grand Theft Auto IV - 25 million+
Grand Theft Auto: Chinatown Wars
Grand Theft Auto V - 210 million
Grand Theft Auto VI - Upcoming
Rispondo a te ma mi riferisco a tanti post in generale
Capisco possa piacere, non piacere, dubbi leciti su come uscirà il 6 ( a me neanche è piaciuto più di tanto il 5 e sul 6 vado coi piedi di piombo) ma arrivare a mettere in dubbio la qualità dei GTA...dai raga
Obiettivamente R* rilascia dei giochi di Cristo, c'è poco da dire in contrario
Non sbaglia mai un colpo in base a...tuttoqualità, vendite, risonanza mediatica, veramente tutto
Poi che sia ampiamente migliorabile come impostazione è risaputo, vedi appunto sistema di controllo palo nel culo che nel 2026 sarebbe da denuncia
Come ho scritto nel post precedente, le vendite sono solo uno degli aspettiallore pure activision con cod non ha mai quasi deluso e loro fanno gli annuali
ma non è vero che sono perfetti , il gameplay è sempre stato una nota super dolente
Per me sinceramente la cosa più fastidiosa è che dobbiamo portarcelo dietro un altro annoE' un peccato questo rinvio ma escono talmente tanti bei giochi quest'anno che questo ritardo non sarà troppo sofferto, almeno per me.