Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due, ad ora senza gameplay mi fa solo continuare nella direzione di pensiero vecchio framework engine migliorato . AKA nulla di mio interesseMi mettete al rogo se vi dicessi che non mi ha lasciato nulla, a parte il culo di Lucia?
Come successo anche con yotei e' palese che in rockstar l hanno fatto per paura di gta6Buttato anche fuori in un orario totalmente random![]()
Graficamente incredibile ma trailer inutile. Voglio vedere il mondo dí gioco o del gameplay. Avrei dí gran lunga preferito anche solo 20 secondi fi guida nella città e 20 a piedi![]()
Ho la pro ioL'hanno rinviato di un anno perchè durante il gameplay esplode tutto ogni 20 secondi![]()
Già scritta io arrivi tardi amore mioSecondo voi hanno rilasciato il trailer adesso per paura che a novembre esca GTAVI?
Secondo voi hanno rilasciato il trailer adesso per paura che a novembre esca GTAVI?
A me il trailer invece e' piaciuto moooolto ma moooolto più del primo.
Qui ci sta narrativa, una precisa scelta stilistica ironica, ottima regia e si respira america da ogni poligono. Oltre ad essere impressionante visivamente.
Nope. Yotei l'hanno rilasciato alle 2-3 del pomeriggio spaccate, mentre questo tipo alle 15:30-31 cosi a random. Che è un orario totalmente a caso per rilasciare qualsiasi notizia o trailer, che non invece le 16 precise. Intendevo questo.Come successo anche con yotei e' palese che in rockstar l hanno fatto per paura di gta6