Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É convinto dal reveal che Sony e MS abbiano cacciato grana per non far uscire il gioco su pc.Non so perché mi è apparsa la reaction di Sabaku, Dio che soggetto![]()
2026: versione consoleÉ convinto dal reveal che Sony e MS abbiano cacciato grana per non far uscire il gioco su pc.
Nie, basta questo![]()
Probabilmente per lo stesso motivo che è stato detto le scorse 126 volte che è stata posta questa domandaMa come si fa a seguire e ascoltare sti personaggi come Sabaku e compagnia![]()
Alcolismo?Probabilmente per lo stesso motivo che è stato detto le scorse 126 volte che è stata posta questa domanda![]()
Ognuno ha il suoMa come si fa a seguire e ascoltare sti personaggi come Sabaku e compagnia![]()
Per caritàOgnuno ha il suo
Per me tra gli 89 e i 99 costeràPrenotato da G&M, meglio affrettarsi prima che si accorgano che molto probabilmente non costerà 80 euro![]()
A 90 o 100 che sia, non fermerà nessuno, vedrai.Sto titolo sarà interessante anche solo per vedere quanto venderànei primi 3 giorni, già Gta V fece numeri da capogiro, il VI con l’attesa che si sta portando dietro é capace che infrangerà ogni record in meno tempo ancora. Capace davvero che va venda boh 40/45 milioni già nei primi 3 giorni (Gta V ne fece 12 milioni nella gen ps3 in un giorno ed erano altri tempi).
Toh forse giusto il prezzo a 90/100 potrebbe frenare qualcuno, ma i più tanti si butteranno a capofitto a prescindere dal prezzo. Troppo atteso.![]()
Perché no?Ma come si fa a seguire e ascoltare sti personaggi come Sabaku e compagnia![]()
Ammettilo che lo segui.Non so perché mi è apparsa la reaction di Sabaku, Dio che soggetto![]()
credo che qua dentro la maggioranza almeno uno/a streamer lo seguaPer carità![]()