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Queste sono le clip animate del sito
Ma quando maiDitemi come si fa a smettere di guardarlo perché io non l'ho ancora capito
Aiuto
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Totalmente l'opposto semmai
Penso abbia acceso una voglia clamorosa di open world e gta like in qualsiasi giocatore esistente ad aver visto il trailer
Le vendite di mafia e mindseye potrebbero esplodere anche grazie a gta V
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I giochi Rockstar a piena potenza non hanno rivale che sia uno, lato tecnico c'è veramente poco da fare
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Comunque penso abbiano teasato decine di meccaniche
Ritorno delle arti marziali, anche se qui a pelle credo abbiano dato di default due stili di combattimento diversi ai protagonisti per differenziare anche in base al fisico, Lucia sembra allenata nelle arti marziali, la vediamo tirare un calcio in una gabbia di mma, Jason invece sembra più fisico e più brawler, quindi non so , anche se spero di sì, se si potranno effettivamente cambiare stili di combattimento in game
Ritorno degli allenamenti e della condizione fisica dei protagonisti
Fisica dei capelli fuori di testa e credo riprenderanno il concetto di Rdr2 con crescita dinamica, se fate caso alla barba ed ai capelli di Jason, mantiene diverse pettinature ed acconciature / lunghezze di barba differenti nel corso del trailer
Abbronzatura dinamica
Magari sogno ma penso abbiano inserito anche una meccanica - FINALMENTE - di parkour e movimenti migliori, si vedono nella fase action del trailer, pur se da filmati di intermezzo, i protagonisti scalare ed arrampicarsi in maniera diversa rispetto a quanto visto in passato, ed entrambi sembrano anche estremamente atletici
Magari chissà, inseriranno anche una dinamica di fiducia reciproca che sbloccherà abilità nuove? Sembrano puntare pesante su una dinamica di coppia e non penso, conoscendo Rockstar, questo si limiterà a mere conseguenze di storia
Livello di soundtrack e customizzazione fuori di testa
Queste le idee che mi sono fatto al volo guardando il trailer un milione di volte![]()
Ma non diciamo assurdiraHo capito che siamo tutti sonari e fan lover di Kojima.
Sicuramente DS2 sarà un gioco unico ed il nuovo standard dal punto di vista tecnico, ma Rockstar è ancora avanti. Non c'è gara
Comunque, più riguardo gli screenshot e più rimango sbalordito dal livello di dettaglio e densità raggiunto, pur parlando di una macchina da soldi come Rockstar. Certi standard solo loro possono permetterseli, tra l'altro in un open world.
Resta da capire se il salto qualitativo si sarà esteso anche nell'interazione con gli NPC e l'IA, ma non oso immaginare l'emozione nell'esplorare ogni singolo angolo di quella mappa, imbattersi in eventi casuali ed easter eggs come da tradizione R*.
Acconciature e vestiti sicuramente ci saranno sempre. La questione del peso corporeo era di poco conto in SA, quindi non ne vedo motivo di reinserirla.Chissà se ci sarà a livello estetico la personalizzazione dei protagonisti. In diverse scene c’è Jason con i capelli lunghi e la barba. Non dico che si potrà farlo diventare obeso (cosa di cui non mi è mai fregato un cazzo in San Andreas) ma dal punto di vista delle acconciature potremmo essere dalle parti di RDR2.
Si ps5 pro sempre a 30fps ma con res piu alta e magari come dicono anche RT shadows. Questa sarà la differenza.
Nino DS2 è incredibile, ma la differenza di quello che muovono i due giochi fa la differenza.Ma quando mai
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Ma non diciamo assurdirail video in game di ds2 e' fuori scala per modellazione forse dovreste rivederlo perché state prendendo un grosso abbaglio. GTA6 e' bellissimo e impressive nella messa in scena ma rivedendo il video si notano tante robe non così elaborate poligonalmente. Poi capisco che mo e' anche difficile fare un discorso visto che non state capendo piu niente dall'hype, ma cavolo i modelli dei personaggi sono alla stregua di un cyberpunk del 2020 nn li vedo così avanzati rispetto al gioco cd p. Non dico sia brutto anzi ripeto la messa in scena e' impressive tra luci, colori soprattutto stile ma ...
Ma infatti non capisco come si possano anche solo confrontareNino DS2 è incredibile, ma la differenza di quello che muovono i due giochi fa la differenza.
GTA VI è così nonostante centinaia di npc, veicoli, aerei, centinaia di animali ecc.
DS2 in confronto è Sam che cammina in un bellissimo deserto (iperbole ma ci siamo capiti).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Hai presente che gta muove tutti quegli elementi con quel dettaglio, ed in death stranding al massimo trovi i cespugli, vero?Ma quando mai
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Ma non diciamo assurdirail video in game di ds2 e' fuori scala per modellazione forse dovreste rivederlo perché state prendendo un grosso abbaglio. GTA6 e' bellissimo e impressive nella messa in scena ma rivedendo il video si notano tante robe non così elaborate poligonalmente. Poi capisco che mo e' anche difficile fare un discorso visto che non state capendo piu niente dall'hype, ma cavolo i modelli dei personaggi sono alla stregua di un cyberpunk del 2020 nn li vedo così avanzati rispetto al gioco cd p. Non dico sia brutto anzi ripeto la messa in scena e' impressive tra luci, colori soprattutto stile ma ...
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GTA > Burj Khalifa![]()
Sono d’accordo.Facile dire tanti soldi e tanto tempo ma dietro per quanto mi riguarda c’è molto altro oltre al puro talento. Un organizzazione della madonna e tutto quello che ne consegue.
E questi ultimi anni ci hanno insegnato cosa porta la malagestione di personale, risorse e soldi. Quindi chapeau a R*
Che per inciso, come si diceva in passato. A conti fatti è dal 2019 che ci lavoranoinsomma….quanti team stanno in alto mare dal 2018/2020. Tanti first party sony inclusi