Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai è partito per la tangente
R* ha pubblicato il tweet di chiarimento circa 1 ora dopo he DF ha rilasciato il video su GTA6. Casualità?Ormai è partito per la tangente![]()
Ma non è tanto il solo GTA basta vedere pure DS2 dove alludeva che il materiale mostrato fosse in realtà su Pro quando c'è scritto PS5.. quest'ultimo periodo mi sembra molto confuso ecco.R* ha pubblicato il tweet di chiarimento circa 1 ora dopo he DF ha rilasciato il video su GTA6. Casualità?
Esatto, RDR2 ancora oggi è molto bello, ed è un gioco uscito su ps4.Non penso gli altri devs pensino qualcosa, anzi...diranno "anche noi se potessimo fare un gioco ogni 10 anni con un miliardo di dollari lo faremmo così" ed è quello che devono capire anche i giocatoriSon bravi, OVVIO, ma hanno il tempo che NON ha nessun'altro.
Io non riesco neanche ad immaginare l hype e l atmosfera che ci sarà quando mancheranno 1-2 settimane al lancio.Egli è il Re di tutti i Re.
Egli è il Re di tutti i Re.
Sì alla fine il rinvio gli tornerà utile ad avere una base installata da quasi 100M sulla sola PS5 (+ 120-130 con Xbox).A me frega un cazzo di nulla, voglio solo vedere i numeri che farà
Cioè ho veramente più curiosità per quello che per il gioco in se
Tra un anno staremo a più o meno 90 milioni di PS5
Sì alla fine il rinvio gli tornerà utile ad avere una base installata da quasi 100M sulla sola PS5 (+ 120-130 con Xbox).
E' l'evento più grande della storia dell'intrattenimento, ci sta.Per me può fare benissimo 40 milioni al D1 (un attach rate del 30% che mi sembra pure basso per l'hype che c'è dietro)![]()
Al D1 recuperano le speseE' l'evento più grande della storia dell'intrattenimento, ci sta.Come dissi tempo fa, c'è chi lo comprerà anche solo per vedere quella grafica sul proprio schermo.
Al D1 recuperano le spese e guadagnano più della media di un AAA normale.Al D1 recuperano le spese![]()
Che culo che ha TakeTwoAl D1 recuperano le spese e guadagnano più della media di un AAA normale.
Al D2 fanno il PIL del Congo.
Con RDR2 ho letteralmente sviscerato quel mondo, tant'è che per mesi mi ero dimenticato della trama (la migliore della Rockstar vista la profondità dei personaggi, caratterizzati in maniera impeccabile, pur mettendo per conto la sua natura da prequel). L'hype che provai non me lo diede neanche San Andreas ai tempi e avevo 9 anni quando uscii. Non a caso è il gioco con cui ho passato più ore in assoluto.Hai descritto alla perfezione cosa si muove: la "semplice" emozione di guidare un personaggio nei mondi creati da Rockstar. La trama a quel punto è quasi un dettaglio.
Non mi stupisce visto il soggetto. E' quello dichiaratamente più PcAro di DF. Non è la prima volta che rema contro. Non è mai stato esattamente superpartes. Mi stupisce che ancora gli affidino certe cose.Ma non è tanto il solo GTA basta vedere pure DS2 dove alludeva che il materiale mostrato fosse in realtà su Pro quando c'è scritto PS5.. quest'ultimo periodo mi sembra molto confuso ecco.
Ha anche parti di gameplay che non solo cutscenes. Quindi del tutto contrario a quello che dicevano su DFNon ho capito bene, quello è di DF e diceva che non erano scene di gameplay ma invece alcune si? Giusto?