PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
R* ha pubblicato il tweet di chiarimento circa 1 ora dopo he DF ha rilasciato il video su GTA6. Casualità?
Ma non è tanto il solo GTA basta vedere pure DS2 dove alludeva che il materiale mostrato fosse in realtà su Pro quando c'è scritto PS5.. quest'ultimo periodo mi sembra molto confuso ecco.

Sì il tweet era una risposta. Non so se specificamente a DF ma era una cosa di cui si parlava molto online, e R* ha voluto chiarire che una fetta di quel trailer è ripreso dal giocato (semplicemente usa la camera panoramica e la dev cam).

Non ho capito bene, quello è di DF e diceva che non erano scene di gameplay ma invece alcune si? Giusto?

Non penso gli altri devs pensino qualcosa, anzi...diranno "anche noi se potessimo fare un gioco ogni 10 anni con un miliardo di dollari lo faremmo così" ed è quello che devono capire anche i giocatori :asd: Son bravi, OVVIO, ma hanno il tempo che NON ha nessun'altro.
Esatto, RDR2 ancora oggi è molto bello, ed è un gioco uscito su ps4.
Fa sfigurare anche molti giochi ps5

A me frega un cazzo di nulla, voglio solo vedere i numeri che farà :asd:
Cioè ho veramente più curiosità per quello che per il gioco in se :asd:
Tra un anno staremo a più o meno 90 milioni di PS5
Sì alla fine il rinvio gli tornerà utile ad avere una base installata da quasi 100M sulla sola PS5 (+ 120-130 con Xbox).

Per me può fare benissimo 40 milioni al D1 (un attach rate del 30% che mi sembra pure basso per l'hype che c'è dietro) :asd:
E' l'evento più grande della storia dell'intrattenimento, ci sta. :asd: Come dissi tempo fa, c'è chi lo comprerà anche solo per vedere quella grafica sul proprio schermo.

Hai descritto alla perfezione cosa si muove: la "semplice" emozione di guidare un personaggio nei mondi creati da Rockstar. La trama a quel punto è quasi un dettaglio.
Con RDR2 ho letteralmente sviscerato quel mondo, tant'è che per mesi mi ero dimenticato della trama (la migliore della Rockstar vista la profondità dei personaggi, caratterizzati in maniera impeccabile, pur mettendo per conto la sua natura da prequel). L'hype che provai non me lo diede neanche San Andreas ai tempi e avevo 9 anni quando uscii. Non a caso è il gioco con cui ho passato più ore in assoluto. :asd:

Negli anni la loro strategia di marketing è cambiata, così come la cadenza delle uscite (da loro aspetto ancora una nuova IP), ma il prodotto finale ripaga sempre la lunga attesa, con chicche che emergono anche a distanza di anni dall'uscita.

I loro giochi sono come quei film che, quando li rivedi, ti fanno notare particolari apperentemente insignificanti che ti erano sfuggiti alla prima visione.
E per me anche questa è la differenza tra un buon prodotto e un capolavoro.

Ma non è tanto il solo GTA basta vedere pure DS2 dove alludeva che il materiale mostrato fosse in realtà su Pro quando c'è scritto PS5.. quest'ultimo periodo mi sembra molto confuso ecco.
Non mi stupisce visto il soggetto. E' quello dichiaratamente più PcAro di DF. Non è la prima volta che rema contro. Non è mai stato esattamente superpartes. Mi stupisce che ancora gli affidino certe cose.

Non ho capito bene, quello è di DF e diceva che non erano scene di gameplay ma invece alcune si? Giusto?
Ha anche parti di gameplay che non solo cutscenes. Quindi del tutto contrario a quello che dicevano su DF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro