PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!



 
Ultima modifica:
GTAV oltre 215 milioni di copie vendute. Serie a 455 milioni.
RDR2 oltre 77 milioni di copie vendute. Serie a 104 milioni.

Chissà i numeri di GTAVI. :morristenda:
 
Una curiosità simpatica frutto di tutta la collaborazione di tutte più grandi comunità (reddit, gtaforum, discord) di GTA per realizzare il logo del gioco sulla mappa di Miami su Wplace, e attualmente è il logo più grande con piu pixel in assoluto. :asd:

20250818-112715.jpg


WplaceI é una piattaforma dove i singoli utenti possono modificare la mappa del mondo su una tela online modificando uno qualsiasi dei quattro trilioni di pixel quadrati disponibili. Gli utenti iniziano con un pool limitato di 30 pixel che possono posizionare e recuperano un pixel utilizzato ogni 30 secondi, poiché la dimensione massima del pool aumenta man mano che l'utente disegna.

Il sito presenta anche una classifica che mostra quale paese e regione ospita il maggior numero di pixel. Entro il 7 agosto, il primo paese in classifica era il Brasile, che ospitava oltre 500 milioni di pixel. Tali regole danno luogo a frequenti guerre tra utenti, in cui ogni autore cerca di completare la propria immagine, a volte distruggendo immagini precedenti o vicine.

Gli utenti accumulano "gocce" salendo di livello e posizionando pixel: una valuta speciale che può essere spesa per aumentare il pool di pixel, ottenere più pixel attuali, cambiare la propria immagine del profilo o aggiungere la bandiera di un paese scelto al proprio profilo. Se l'utente disegna nel Paese in cui è presente una bandiera corrispondente, recupera il 10% di tutti i pixel spesi.

Il sito web ha attirato oltre un milione di utenti in quattro giorni, guadagnando popolarità su piattaforme come TikTok, Reddit e X, soprattutto tra i residenti di Paesi come Germania e Brasile. A causa dell'elevato numero di utenti simultanei, il sito web ha riscontrato numerosi problemi tecnici, che hanno bloccato le classifiche e impedito la registrazione di nuovi utenti, nonostante consentisse agli utenti già esistenti di modificare la tela.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top