Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 720p senza ombre, potrebbe anche essere60 fps non ci credo neanche se li vedo
anche cyberpunk "tecnicamente" gira su ps4Se parliamo di 60 come target (a scendere nelle situazioni più concitate) secondo me è possibile. Bisognerà vedere quanto hanno spinto su iterazioni e dettagli, npc, ma considerando che comunque deve girare su base e series x/s, di margine ce n'è![]()
E nel desertoa 720p senza ombre, potrebbe anche essere![]()
Chi è?Source is DetectiveSeeds
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un cialtrone che ha sparato 4 date diverse per OblivionR sbagliandole tutte.Chi è?
Ahahah esattamenteanche cyberpunk "tecnicamente" gira su ps4![]()
E' quello che mi aspetto. Su Pro sarà a 30 ma si vedrà meglio. Come mi aspetto che su base sia una roba fuori di testa comunqueSe invece viene lockato a 30 allora si punterà ad una image quality migliore come solito![]()
Ah ecco, mi sembrava strano infatti XDSource is DetectiveSeeds
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detective Seed è pessimo. Lo hanno persino bannato come fonte su Reddit, e su Reddit si posta di tutto.Ah ecco, mi sembrava strano infatti XD
Ok, grazie mille Boss perché non lo conoscevo proprio a 'sto tipo. Fermo restando che le sue dichiarazioni mi sono sembrate subito delle stronzate allucinanti.Detective Seed è pessimo. Lo hanno persino bannato come fonte su Reddit, e su Reddit si posta di tutto.
Ad oggi credo che nessun leaker sappia davvero qualcosa su GTA.
Ma il budget da 2mld che sta girando in rete ha qualche fondamento di verità o è solo una sparata?
Aspè non ho capito...pure nell'online la differenza di frame rate? Impossibile. L'online dev'essere uguale per tutti e non modificabile secondo me.GTAVI e GTAO2.
30 RT High Fidelity
60 RT + performance
60 performance.
Aspè non ho capito...pure nell'online la differenza di frame rate? Impossibile. L'online dev'essere uguale per tutti e non modificabile secondo me.
Ciomunque sopravvaluti troppo le console odierne. Le spremeranno come sempre per la grafica, e questo non gli farà andare il gioco a 60. Poi se sono dei mostri amen, ma non ci credo finchè non lo vedrò (su entrambe, come ho detto prima).
Boh a me qualsiasi cosa va bene, DS2 lo sto giocando a 30 e sto godendo da matti. Se anche GTA 6 (e posso esserne quasi sicuro) avrà quella stabilità non mi porrò assolutamente il “problema” del frame rate (cosa di cui mi frega zero, basta che sia stabile).
Si si, però mi trovo meglio a 30, in generale. Poi dipende sempre dal titolo chiaramente.La pensavo come te, ma hai visto le differenze tra 30 e 60 in DS2 semplicemente nel girare la telecamera? Sono rimasto impressionato, non me lo sarei aspettato...
I 60 saranno l'upgrade su PS6 quansdo uscirà la versione PC di GT6 per meMa poi personalmente ragiono su altro aspetto, la Playstation 6.
Secondo alcuni fonti autorevoli per via di alcune dichiarazioni Sony c'è quasi la certezza assoluta che uscirà nel 2027, ovvero solo un anno dopo (nemmeno se ci saranno rinvii) l'uscita di GTAVI. Secondo voi su questa console GTAVI girerà a 30 fps?? per un gioco che è stato creato per durare altri 15 anni se non di più per GTA Online?
Per me mi viene naturale pensare che questo GTA sia stato creato fin dal principio per gestire i 60 per questa e per la prossima generazione dove per Rockstar sarà solo un unica base di giocatori da supportare, magari per GTA Online ci sarà solo una differenza di giocatori su schermo, esempio su PS5 30 vs 64 su PS6, come hanno fatto per GTAV da 15 a 30.