Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nuovo progetto sarà GTA VI online![]()
Probabilesarà la versione next gen di rdr2 + remaster del primo
- The story is about twin siblings who find themselves on opposite sides of the law.
- The prologue could be set in Brazil.
- The military and the cartel will have modern weaponry never before seen in a GTA game.
- "Some" of the info found in the initial Project Americas leak is true, but much of it is fake, such as the timeline.
- Rockstar plans to release GTA 6 in 2024.
Beh considerando che uscirà tra due anni minimo dubito sarà cross gen, già Red Dead 2 credo abbia spremuto al limite le console. Figuriamoci un GTA...il V (specialmente GTA Online) ormai soffre pure su PS4Quindi inizialmente era previsto per 2023-2024, poi posticipato per COVID?
Io da GTAVI mi aspetto grandi cose, anche tipo le criptovalute menzionate. Se lo fanno cross-gen sono dei pazzi![]()
Tra 2 anni la situazione non credo sia troppo diversa da ora, in termini di componenti ecc.Beh considerando che uscirà tra due anni minimo dubito sarà cross gen, già Red Dead 2 credo abbia spremuto al limite le console. Figuriamoci un GTA...il V (specialmente GTA Online) ormai soffre pure su PS4![]()
Io sto proprio aspettando quella per un secondo giro, ma di sto passo aspetterò per semprePrima del gioco mi aspetto quantomeno la patch per RDR 2 che é scandaloso che ancora non ci sia
Io per la prima, pensa teIo sto proprio aspettando quella per un secondo giro, ma di sto passo aspetterò per sempre![]()
Non posso che concordare con te in ogni singola parola. A me l'ambientazione piace da morire, ma l'ho trovato estremamente lento. Forse anche Rockstar si è resa conto che RDR2 ha dato quello che ha dato.Lo posso dire che secondo me, pur riconoscendone l'oggettiva e immensa qualità produttiva, RDR2 è il gioco più sopravvalutato di sempre? E che non mi meraviglia la scarsa attenzione sul multi e anche sul single player?
Il setting western (che io da amante di Leone/Morricone non posso che adorare) in questo tipo di gioco (e credo anche per colpa delle meccaniche sempre molto lente) finisce per venire a noia presto. Dopo averlo mollato la prima volta ci ho riprovato almeno altre 2-3 volte a finirlo ma trovo proprio difficile tenere alta l'attenzione.
E leggendo online mi sembra di capire di non essere il solo ad avere questo problema.
Elden Ring che tecnicamente è 10 spanne sotto mi ha tenuto incollato per quasi 300 ore...
Anche io speravo in una patch next gen per dargli l'ennesima occasione... ma forse è meglio che si dedichino anima e corpo a un nuovo progetto.