PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Se fanno il solito capolavoro come solo *R sa fare, accetto ben volentieri il compromesso di non vedere un maggior numero di giochi loro

Sarebbe anche ora che si mettessero a lavoro su qualcosa di nuovo… anche se ci credo poco visto quanto continuano a guadagnare con GTA.
A meno che sta nuova IP non serva a soppiantare Red Dead (che secondo me ha detto e dato tutto… anche troppo a mio avviso)

Il nuovo progetto sarà GTA VI online :segnormechico:
Pedro Laughing GIF by Brand MKRS creative agency

• The story is about twin siblings who find themselves on opposite sides of the law.
  • The prologue could be set in Brazil.
  • The military and the cartel will have modern weaponry never before seen in a GTA game.
  • "Some" of the info found in the initial Project Americas leak is true, but much of it is fake, such as the timeline.
  • Rockstar plans to release GTA 6 in 2024.

Ultima modifica:
Quindi inizialmente era previsto per 2023-2024, poi posticipato per COVID?
Io da GTAVI mi aspetto grandi cose, anche tipo le criptovalute menzionate. Se lo fanno cross-gen sono dei pazzi :asd:

Quindi inizialmente era previsto per 2023-2024, poi posticipato per COVID?
Io da GTAVI mi aspetto grandi cose, anche tipo le criptovalute menzionate. Se lo fanno cross-gen sono dei pazzi :asd:
Beh considerando che uscirà tra due anni minimo dubito sarà cross gen, già Red Dead 2 credo abbia spremuto al limite le console. Figuriamoci un GTA...il V (specialmente GTA Online) ormai soffre pure su PS4 :asd:

Beh considerando che uscirà tra due anni minimo dubito sarà cross gen, già Red Dead 2 credo abbia spremuto al limite le console. Figuriamoci un GTA...il V (specialmente GTA Online) ormai soffre pure su PS4 :asd:
Tra 2 anni la situazione non credo sia troppo diversa da ora, in termini di componenti ecc. :unsisi:
Secondo me esce cross-gen eccome, ma probabilmente la versione ps4 girerà a 30fps 900p e con vari dettagli abbassati, come se girasse su un pc top gamma del 2015 tipo :uhmsisi:
C'è troppa gente con la ps4 e ancora senza ps5 a causa della scarsità di componenti, non credo si possano permettere di farlo uscire solo su ps5 e xsex a sto giro, visti i costi di produzione di un gioco del genere.

Dubito proprio che uscirà cross-gen visto che ormai queste versioni vengono segate per motivi di polishing.

Non uscirà cross gen.
E non uscirà nel 2024.

Per me la patch (leggi, nuova versione next gen a 80€) di Red Dead se volevano farla l'avrebbero già fatta. Visto l'abbandono del multiplayer non mi sorprenderei che non abbiano intenzioni di rilavorarci su

Lo posso dire che secondo me, pur riconoscendone l'oggettiva e immensa qualità produttiva, RDR2 è il gioco più sopravvalutato di sempre? E che non mi meraviglia la scarsa attenzione sul multi e anche sul single player?

Il setting western (che io da amante di Leone/Morricone non posso che adorare) in questo tipo di gioco (e credo anche per colpa delle meccaniche sempre molto lente) finisce per venire a noia presto. Dopo averlo mollato la prima volta ci ho riprovato almeno altre 2-3 volte a finirlo ma trovo proprio difficile tenere alta l'attenzione.
E leggendo online mi sembra di capire di non essere il solo ad avere questo problema.
Elden Ring che tecnicamente è 10 spanne sotto mi ha tenuto incollato per quasi 300 ore...

Anche io speravo in una patch next gen per dargli l'ennesima occasione... ma forse è meglio che si dedichino anima e corpo a un nuovo progetto.

Lo posso dire che secondo me, pur riconoscendone l'oggettiva e immensa qualità produttiva, RDR2 è il gioco più sopravvalutato di sempre? E che non mi meraviglia la scarsa attenzione sul multi e anche sul single player?

Il setting western (che io da amante di Leone/Morricone non posso che adorare) in questo tipo di gioco (e credo anche per colpa delle meccaniche sempre molto lente) finisce per venire a noia presto. Dopo averlo mollato la prima volta ci ho riprovato almeno altre 2-3 volte a finirlo ma trovo proprio difficile tenere alta l'attenzione.
E leggendo online mi sembra di capire di non essere il solo ad avere questo problema.
Elden Ring che tecnicamente è 10 spanne sotto mi ha tenuto incollato per quasi 300 ore...

Anche io speravo in una patch next gen per dargli l'ennesima occasione... ma forse è meglio che si dedichino anima e corpo a un nuovo progetto.
Non posso che concordare con te in ogni singola parola. A me l'ambientazione piace da morire, ma l'ho trovato estremamente lento. Forse anche Rockstar si è resa conto che RDR2 ha dato quello che ha dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro