Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando GTAV uscì ero in quinta elementareDai che dopo 12 anni avremo un nuovo GTA. Sembrava domani l'uscita di GTAV.
E quindi anche questa gen avrà un solo gioco RockstarAnnuncio metà 2022 e poi uscita dopo 2 anni come da tradizione R*
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
YeeepE quindi anche questa gen avrà un solo gioco Rockstar
Un solo gioco e GTA Online 2 che durerà altri 10 anniE quindi anche questa gen avrà un solo gioco Rockstar
In realtà se riuscissero a trovare il modo di fare una storyline singolo con incursioni coop o multy non sarebbe male. Ci vorrebbe una via di mezzo tra Death Stranding e Dark Souls o qualcosa di ancora più folle.Un solo gioco e GTA Online 2 che durerà altri 10 anni
Anzi, pure di più imho. Stavolta lo svilupperanno con in mente l'idea di trasformarlo in un live service![]()
Secondo me però il single player rimarrà scollegato, mi aspetto qualcosa alla Red Dead 2 che è pure uscito senza multiplayer (ma ovviamente condividendo gameplay, mappa ecc).. anche perché poi online hai un tuo personaggio con le sue interazioni, eccIn realtà se riuscissero a trovare il modo di fare una storyline singolo con incursioni coop o multy non sarebbe male. Ci vorrebbe una via di mezzo tra Death Stranding e Dark Souls o qualcosa di ancora più folle.
Se oggi dopo una vita compro ancora le console per giocare è solo grazie a Rockstar Games.
La serie GTA per me è IL videogioco e ringrazio questa casa per aver creato quello che è per me il più bel gioco di tutti i tempi, inavvicinabile per chiunque per qualità e livello di produzione, RDR2/RDO.
Oltre 8 anni di sviluppo, oltre 3000 sviluppatori, si vede.
Non mi importa quando uscirà GTA6 perché so che per un gioco del genere c’è un gigantesco lavoro dietro e quando uscirà sarà qualcosa di mai visto e sarà incredibile.
Massima fiducia sempre in questa software house.
Vabb, paragoni insensati, tenendo conto della diversa situazione economica-logistica dei tre che hai citatoAnche in CDProjekt c'era la massima fiducia. Dopo quell'esperienza (e quella ciofeca di Dynasty Warriors 9), ho imparato a non fidarmi più. Vedere cammello prima, nessuno escluso. Mai più.
Per un attimo ho letto nel titolo Vice City ModenaIn italia non sarebbe male però.
The pulcinella's secret.
Esigo una missione dove si fa un colpo dentro alla GhirlandeinaRubando tigelle (crescentine) ed ubriacandosi di Lambrusco!![]()
Anche in CDProjekt c'era la massima fiducia. Dopo quell'esperienza (e quella ciofeca di Dynasty Warriors 9), ho imparato a non fidarmi più. Vedere cammello prima, nessuno escluso. Mai più.
I buffoni di CD Projectk sono una delle più sopravvalutate sofware house della storia per aver creato UN SOLO gioco di successo e hanno dimostrato tutta la loro incompetenza appena hanno cambiato genere.
c'è GTA V . e te lo ritrovi anche nella prossima gen.non sei contento?E quindi anche questa gen avrà un solo gioco Rockstar