PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Che senso ha un DLC a Liberty quando è stata sfruttata in GTAIV, L&D, BoGT e Chinatown Wars mentre la nuova Los Santos è stata visitata solo in parte? A questo punto meglio una città/cittadina nuova :unsisi:
Boh,penso sia meno dispendioso per R* partire da una base già costruita (la LB di GTA IV) che costruire una città nuova da zero.

Per un DLC andrebbe bene secondo me.

Fermo restando che delle parole di sto tizio mi fido non dico zero,ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh,penso sia meno dispendioso per R* partire da una base già costruita (la LB di GTA IV) che costruire una città nuova da zero.Per un DLC andrebbe bene secondo me.

Fermo restando che delle parole di sto tizio mi fido non dico zero,ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, ma allora riutilizzate LS e non Liberty, considerando pure che graficamente la Liberty di GTAIV dovrebbe subire un upgrade non da poco. Ma poi no, non sarebbe da R* imho.

Per me va benissimo Liberty City (anche se non credo a questo rumor)

Mi basta che ci sia anche un'altra città raggiungibile tramite aeroporto, non voglio più una sola città ne voglio due.

Tipo che so Liberty City più Vice City o 2 città nuove come possono essere Detroit e Chicago.

Hanno sempre usato città che confinano con gli oceani in ogni caso.

:blbl:

Per me va benissimo Liberty City (anche se non credo a questo rumor)Mi basta che ci sia anche un'altra città raggiungibile tramite aeroporto, non voglio più una sola città ne voglio due.

Tipo che so Liberty City più Vice City o 2 città nuove come possono essere Detroit e Chicago.

l'ho sempre pensato ad un collegamento Miami-San Andreas-Liberty City cioè sarebbe il GTA definitivo,possono lavorarci anche 5 anni ma cosa sarebbe? mamma mia :sbav:

Potrebbero ambientarlo a detroit... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1545733_270996116393030_2094332657_n.jpg
:rickds:

Per me va benissimo Liberty City (anche se non credo a questo rumor)Mi basta che ci sia anche un'altra città raggiungibile tramite aeroporto, non voglio più una sola città ne voglio due.

Due città è quello che spero per il prossimo GTA, non mi aspetto Liberty con Vice ma una delle due con una nuova città ci starebbe benissimo, un pò come fecero in SA. In GTAV se evitavano tutta quella campagna di merd@ e ci mettevano una San Diego sarebbe stato perfetto per me.

Comunque Las Venturas non ha mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle sta liberty city,lo lascio sullo scaffale,cambiate citta'

Inviato da heisenberg
Lasci un gioco sullo scaffale per la città, ma complimentoni.

---------- Post added at 15:25:27 ---------- Previous post was at 15:24:19 ----------

Due città è quello che spero per il prossimo GTA, non mi aspetto Liberty con Vice ma una delle due con una nuova città ci starebbe benissimo, un pò come fecero in SA. In GTAV se evitavano tutta quella campagna di merd@ e ci mettevano una San Diego sarebbe stato perfetto per me.
Comunque Las Venturas non ha mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La campagna ci sta benissimo, il problema è che doveva essere sfruttata di più. CI sono tantissimi luoghi che, alla fine della fiera, si rivelano inutili.

Troppe cose approssimative in GTA V, avrebbero dovuto evitare l'online.

2 città + campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Las Venturas infatti era accompagnata da città con mare visto che era presente solo in San Andreas. Se fanno solo una città ne devono scegliere una con mare.

Meglio cosi, i GTA devono rimanere negli States con tutti i riferimenti/parodie/prese per il cul0 della società americana.

Eh lo so, ma allora riutilizzate LS e non Liberty, considerando pure che graficamente la Liberty di GTAIV dovrebbe subire un upgrade non da poco. Ma poi no, non sarebbe da R* imho.
Tipo così?

gta4_3.jpg

A me piacerebbe moltissimo una Liberty City anni '80-'90 col massimo del degrado urbano.

Però non vorrei più tornare ad un solo personaggio, ora che mi hanno viziato meno di 3 non ne vorrei più :rickds:

Comunque le campagne in GTA V potrebbero sfruttarle con qualche DLC single player, io stò ancora aspettando una versione PS4 (anche se ce l'ho ancora su PS3), tanto per quei giochi di ***** che ci stanno ora su next gen GTA V sarebbe ancora nettamente il migliore.

A me piacerebbe moltissimo una Liberty City anni '80-'90 col massimo del degrado urbano. Però non vorrei più tornare ad un solo personaggio, ora che mi hanno viziato meno di 3 non ne vorrei più :rickds:

Comunque le campagne in GTA V potrebbero sfruttarle con qualche DLC single player, io stò ancora aspettando una versione PS4 (anche se ce l'ho ancora su PS3), tanto per quei giochi di ***** che ci stanno ora su next gen GTA V sarebbe ancora nettamente il migliore.

Io sto ancora aspettando una versione PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Maledetti.

Più che il DLC, avrei preferito zero online è più cose nel single. Tipo più rapine, le safehouse, più attività ecc...

Io sto ancora aspettando una versione PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Maledetti.
Più che il DLC, avrei preferito zero online è più cose nel single. Tipo più rapine, le safehouse, più attività ecc...
Guarda per quel che mi riguarda come online mi sarebbe piaciuta di più una co-op nel singolo. Tipo che ne so uno si usa Trevor e l'altro si usa Mike, magari potendoseli cambiare quando vogliono. Ovviamente non sarebeb stata una co-op obbligatoria. Per me sarebbe stato molto meglio così, almeno sia in singolo che in co-op si aveva solo quel gioco con tutte le cure possibili.

La campagna ci sta benissimo, il problema è che doveva essere sfruttata di più. CI sono tantissimi luoghi che, alla fine della fiera, si rivelano inutili.

Troppe cose approssimative in GTA V, avrebbero dovuto evitare l'online.

2 città + campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La campagna ci sta ma molto più piccola, non così, in rapporto città/campagna doveva essere il contrario. Il problema del V non è l'online, assolutamente, il problema è che c'hanno voluto infilare troppe cose per far contenti quelli che si lamentavano di GTAIV e volevano San Andreas 2.

Fermo restando che è comunque il miglior free roaming urbano sulla piazza.

Las Venturas infatti era accompagnata da città con mare visto che era presente solo in San Andreas. Se fanno solo una città ne devono scegliere una con mare.
Quello si, infatti una città come Vice + una nuova città anche senza mare andrebbe bene per me.

La campagna ci sta ma molto più piccola, non così, in rapporto città/campagna doveva essere il contrario. Il problema del V non è l'online, assolutamente, il problema è che c'hanno voluto infilare troppe cose per far contenti quelli che si lamentavano di GTAIV e volevano San Andreas 2.Fermo restando che è comunque il miglior free roaming urbano sulla piazza.
Assolutamente, ma ha comunque delle mancanze IMHO.

Una parte del divertimento in GTA per me erano anche i ristoranti, i bar, i locali, la disco ecc...tutte attività che mi intrattenevano e mi spronavano a uscire con gli amici NPC apprezzando maggiormente la loro caratterizzazioni. Queste attività sono drasticamente diminuite di numero.

Poi c'è la mancanza di attività gestionali e safehouse che ho già denunciato. Ad esempio, in campagna c'è un vigneto. Perchè non inserirla come attività gestionale? O anche come "ristorante". Almeno dai un senso a quello spazio.

Assolutamente, ma ha comunque delle mancanze IMHO.Una parte del divertimento in GTA per me erano anche i ristoranti, i bar, i locali, la disco ecc...tutte attività che mi intrattenevano e mi spronavano a uscire con gli amici NPC apprezzando maggiormente la loro caratterizzazioni. Queste attività sono drasticamente diminuite di numero.

Poi c'è la mancanza di attività gestionali e safehouse che ho già denunciato. Ad esempio, in campagna c'è un vigneto. Perchè non inserirla come attività gestionale? O anche come "ristorante". Almeno dai un senso a quello spazio.
Per gli amici di GTAIV non concordo perché mi hanno fatto decisamente cagare e ogni volta gli chiudevo il telefono in faccia :rickds:

Per il gestionale invece si, infatti guarda caso il mio preferito rimane Vice City anche per questo, un'evoluzione sarebbe gradita, ok la parentesi immigrato spaco botilia di GTAIV (che ho molto gradito, è una realtà criminale pure quella) ma ora vorrei un ritorno alla criminalità organizzata che in GTAV se n'è andata per far spazio alla storia tra i protagonisti.

Questo è il più grande difetto di GTAV per me, bello, divertente, con tante cose da fare e personaggi diddio... ma dove sono i criminali? Come ho detto rimane Il Free Roaming per eccellenza ma per il prossimo capitolo esigo assolutamente un ritorno del vero crimine organizzato (e tutto ciò che gli ruota attorno).

Vero, in GTA V ci sono alcune mancanze non da poco. Spero vengano re-implementate più in là con i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

granchissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quotissimo..:morris82:

Ma un bel San Andreas fatto da *** con LS SF e LV no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E con la modalità impero di VCS, sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro