Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale dei 3 deluderà di più?GoWR, Zelda2, e GTAVI.
Che settimana![]()
Per forza. Se ti espongono il source code rischi enormemente (anche per l'esposizione futura ad altri hack). Per quanto si gongoli di vedere GTA oggi, sta roba si porterà in dote una pioggia di merda e sicurissimi ritardi nella pipeline.Non so se sia il leak più grande o più sconvolgente della storia dei videogiochi: io mi ricordo ancora il leak di Half Life 2 del 2003 (Io ero lì, Gandalf. Ero lì, tremila anni fa…) che portò ad un ritardo di un anno dell'uscita e a conseguenze legali.
Semplicemente perchè sviluppatori e compagnia, da qualche anno a questa parte, hanno preso una piega da Re del mistero che ha abbastanza rotto la minchia, passatemi il francesismoA me pare che sian proprio le persone ad essere più interessate ai leak che ai giochi stessi oramai.
Io lo trovo un meccanismo un po' perverso comunque![]()
Rockstar è cambiata quasi del tutto ormai, a partire dai piani altiSicuramente per rockstar é la prima volta, prima di questo leak un alcatraz impenetrabile, mai foto mai video, al massimo i soliti rumori leak presi da 4chan o simili. Questa volta invece un leak pesantissimo, forse il più grande di sempre. Il tipo rischia grosso, non passerà liscia questa storia.
Un po' la paura ce l'ho, se hanno messo la protagonista donna spero non cadano nella trappola girl powah, anche se so ahimè che molto probabilmente sarà cosìAh lo dico se sto GTA è una roba woke spero parta la shitstorm.
Forse ma forse se c'è sta segretezza è anche perché il fan medio è ritardato e va a valutare la grafica in versione early bollandola come merda liquida.Semplicemente perchè sviluppatori e compagnia, da qualche anno a questa parte, hanno preso una piega da Re del mistero che ha abbastanza rotto la minchia, passatemi il francesismo
Ok, saranno anche sacrosanti fatti loro quando e come svelare i loro progetti, però diamine, vedi gente tipo Rockstar, Kojima, un livello di segretezza che manco l'area 51, stiamo parlando di videogiochi, Sant'Iddio
Tenere per le palle i fan solo perchè sanno che, alla prima briciola, se li ritrovano sotto la finestra con la bava alla bocca non è per niente divertente, anzi
Direi godo per il leak, se non sapessi, come giustamente molti di voi hanno fatto notare, che probabilmente, anzi, sicuramente porterà ulteriore ritardo al già folle periodo d'attesa per il sesto capitolo
A parte il fatto che dubito fortemente che lo facciano per "tenere per le palle i fan" quanto piuttosto perché oramai i trailer o gameplay vengono guardati fotogramma per fotogramma e basta spesso mezzo capello fuori posto per creare shitstorm (spesso volutamente create ed esagerate, tipo il fotogramma di Days Gone dove la ragazza raccoglie un oggetto che viene fatta passare per scena sessista...).Semplicemente perchè sviluppatori e compagnia, da qualche anno a questa parte, hanno preso una piega da Re del mistero che ha abbastanza rotto la minchia, passatemi il francesismo
Ok, saranno anche sacrosanti fatti loro quando e come svelare i loro progetti, però diamine, vedi gente tipo Rockstar, Kojima, un livello di segretezza che manco l'area 51, stiamo parlando di videogiochi, Sant'Iddio
Tenere per le palle i fan solo perchè sanno che, alla prima briciola, se li ritrovano sotto la finestra con la bava alla bocca non è per niente divertente, anzi
Direi godo per il leak, se non sapessi, come giustamente molti di voi hanno fatto notare, che probabilmente, anzi, sicuramente porterà ulteriore ritardo al già folle periodo d'attesa per il sesto capitolo
Che rockstar non é più la stessa a livello di persone in azienda si, che non é più la r politically uncorrect valuterò solo a gioco finito, anche perché gli update di gta online dicono il contrario.Rockstar è cambiata quasi del tutto ormai, a partire dai piani alti
Rimane sempre lei alla base, ma non è più la R* politically uncorrect con le palle d'acciaio, quindi non mi sorprende nemmeno che l'abbiano bucata così facilmente
Se guardiamo ai freddi numeri: lo sono.È tipo il gossip del videogame.
In effetti RDR 2 nelle animazioni del protagonista era un macignoScusate ma vi preoccupate di next gen ? parliamo di rockstar che ancora è rimasta a meccaniche PS2
Magari non esagerei così come descrizione, però un mission design delle parti action più elaborato del 'vai al punto A, spara per un po'/fino a pulizia dei mob della zona, vai al punto B' ripetuto da 1 a n volte con n>1 non sarebbe male in effettiScusate ma vi preoccupate di next gen ? parliamo di rockstar che ancora è rimasta a meccaniche PS2