PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
GoWR, Zelda2, e GTAVI.

Che settimana :shrek:

Non so se sia il leak più grande o più sconvolgente della storia dei videogiochi: io mi ricordo ancora il leak di Half Life 2 del 2003 (Io ero lì, Gandalf. Ero lì, tremila anni fa…) che portò ad un ritardo di un anno dell'uscita e a conseguenze legali importanti per il leaker.

Non so se sia il leak più grande o più sconvolgente della storia dei videogiochi: io mi ricordo ancora il leak di Half Life 2 del 2003 (Io ero lì, Gandalf. Ero lì, tremila anni fa…) che portò ad un ritardo di un anno dell'uscita e a conseguenze legali.
Per forza. Se ti espongono il source code rischi enormemente (anche per l'esposizione futura ad altri hack). Per quanto si gongoli di vedere GTA oggi, sta roba si porterà in dote una pioggia di merda e sicurissimi ritardi nella pipeline.

Questo potrebbe essere il primo GTA nativo PS4 se esce cross-gen :asd:

A me pare che sian proprio le persone ad essere più interessate ai leak che ai giochi stessi oramai.
Io lo trovo un meccanismo un po' perverso comunque :asd:
Semplicemente perchè sviluppatori e compagnia, da qualche anno a questa parte, hanno preso una piega da Re del mistero che ha abbastanza rotto la minchia, passatemi il francesismo :asd:

Ok, saranno anche sacrosanti fatti loro quando e come svelare i loro progetti, però diamine, vedi gente tipo Rockstar, Kojima, un livello di segretezza che manco l'area 51, stiamo parlando di videogiochi, Sant'Iddio

Tenere per le palle i fan solo perchè sanno che, alla prima briciola, se li ritrovano sotto la finestra con la bava alla bocca non è per niente divertente, anzi

Direi godo per il leak, se non sapessi, come giustamente molti di voi hanno fatto notare, che probabilmente, anzi, sicuramente porterà ulteriore ritardo al già folle periodo d'attesa per il sesto capitolo

Sicuramente per rockstar é la prima volta, prima di questo leak un alcatraz impenetrabile, mai foto mai video, al massimo i soliti rumori leak presi da 4chan o simili. Questa volta invece un leak pesantissimo, forse il più grande di sempre. Il tipo rischia grosso, non passerà liscia questa storia.

Sicuramente per rockstar é la prima volta, prima di questo leak un alcatraz impenetrabile, mai foto mai video, al massimo i soliti rumori leak presi da 4chan o simili. Questa volta invece un leak pesantissimo, forse il più grande di sempre. Il tipo rischia grosso, non passerà liscia questa storia.
Rockstar è cambiata quasi del tutto ormai, a partire dai piani alti

Rimane sempre lei alla base, ma non è più la R* politically uncorrect con le palle d'acciaio, quindi non mi sorprende nemmeno che l'abbiano bucata così facilmente

Veniamo al sodo riguardo quanto visto, comunque

Miei pareri:

Look dei protagonisti che mi lascia abbastanza soddisfatto, da un lato mi piacciono perchè sono quanto di più diverso dai soliti protagonisti Rockstar - almeno per quanto riguarda la tipa, visto che non ne abbiamo mai avuta una - il protagonista maschile Jason un po' mi piace perchè mi trasmette vibes da surfista, rimarrà da vederli in azione ma al momento mi risultano anche un pochino sempliciotti, vedremo

Secondo voi chi potrebbero essere gli attori?

Qualità di capelli e vestiti finalmente top level, e considerando che la build dovrebbe essere di tre anni fa, mi aspetto tantissima roba

Sul resto nulla da obiettare, specie la fase nel night mostruosa, ed il doppiaggio maestoso
Post automatically merged:

Ah lo dico se sto GTA è una roba woke spero parta la shitstorm.
Un po' la paura ce l'ho, se hanno messo la protagonista donna spero non cadano nella trappola girl powah, anche se so ahimè che molto probabilmente sarà così

Poi però ci penso un secondo e dico sticazzi, mi è partita una salivazione per giocarlo che non vi dico

Semplicemente perchè sviluppatori e compagnia, da qualche anno a questa parte, hanno preso una piega da Re del mistero che ha abbastanza rotto la minchia, passatemi il francesismo :asd:

Ok, saranno anche sacrosanti fatti loro quando e come svelare i loro progetti, però diamine, vedi gente tipo Rockstar, Kojima, un livello di segretezza che manco l'area 51, stiamo parlando di videogiochi, Sant'Iddio

Tenere per le palle i fan solo perchè sanno che, alla prima briciola, se li ritrovano sotto la finestra con la bava alla bocca non è per niente divertente, anzi

Direi godo per il leak, se non sapessi, come giustamente molti di voi hanno fatto notare, che probabilmente, anzi, sicuramente porterà ulteriore ritardo al già folle periodo d'attesa per il sesto capitolo
Forse ma forse se c'è sta segretezza è anche perché il fan medio è ritardato e va a valutare la grafica in versione early bollandola come merda liquida.

A parte il fatto che dubito fortemente che lo facciano per "tenere per le palle i fan" quanto piuttosto perché oramai i trailer o gameplay vengono guardati fotogramma per fotogramma e basta spesso mezzo capello fuori posto per creare shitstorm (spesso volutamente create ed esagerate, tipo il fotogramma di Days Gone dove la ragazza raccoglie un oggetto che viene fatta passare per scena sessista...).
Quindi comprendo perché oramai chiunque è cauto oltremodo.

Il mio punto era un altro. Sempre più spesso vedo persone interessarsi al leak in quanto qualcosa di trafugato senza però avere reale interesse per il videogame in questione. È tipo il gossip del videogame.

Rockstar è cambiata quasi del tutto ormai, a partire dai piani alti

Rimane sempre lei alla base, ma non è più la R* politically uncorrect con le palle d'acciaio, quindi non mi sorprende nemmeno che l'abbiano bucata così facilmente
Che rockstar non é più la stessa a livello di persone in azienda si, che non é più la r politically uncorrect valuterò solo a gioco finito, anche perché gli update di gta online dicono il contrario.

I peggiori sono gli YTubers che corrono a postare i video leakati, ma sta gente non ha paura di finire in cause legali? :asd:

Sarebbe da fargli una multa da record :asd:

È tipo il gossip del videogame.
Se guardiamo ai freddi numeri: lo sono.

Alcuni brand vivono sui leak ormai da una vita (al punto che si sa che "a nuovo gioco, arriverà un po' di mesi prima il leak"), ma ultimamente questa tendenza si è diffusa a tutto il mercato. Persino ai progetti piccoli. I numeri che riescono a fare i leak a livello di "click" è secondo a poche cose (prevalentemente eventoni e trailer grossi).

Scusate ma vi preoccupate di next gen ? parliamo di rockstar che ancora è rimasta a meccaniche PS2
Magari non esagerei così come descrizione, però un mission design delle parti action più elaborato del 'vai al punto A, spara per un po'/fino a pulizia dei mob della zona, vai al punto B' ripetuto da 1 a n volte con n>1 non sarebbe male in effetti :asd:

Anche se non saprei come farlo in giochi con la struttura Rockstar, sinceramente :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro