PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Faccio peccato a pensare che il leak sia un po' voluto da Rockstar? In fondo essere (gratuitamente) primo nei trend mondiali di Twitter ti porta più visibilità di qualsiasi campagna marketing. E loro che sono dei maestri in questo lo sanno

Faccio peccato a pensare che il leak sia un po' voluto da Rockstar? In fondo essere (gratuitamente) primo nei trend mondiali di Twitter ti porta più visibilità di qualsiasi campagna marketing. E loro che sono dei maestri in questo lo sanno
improbabile
Il leak è troppo sconfusionato, fossero stati dei semplici filmati che mostravano solo le nuove meccaniche del gioco ti avrei dato ragione, poi hanno leakato pure il codice sorgente…

Bo davvero facessero quello che vogliono, basta che il logo PS4/ONE non spunti fuori il giorno dell'annuncio

Dai ragazzi ma è una prealpha di nin si sa quanto tempo fa.
Quando uscirà (?) sarà una bomba ovviamente, non c'è il minimo dubbio.
E lo dice uno a cui R$ non piace per nulla.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comunque al momento non è leakato alcun codice sorgente, il leaker in questione ce l'ha e ha mandato degli screen ma di scaricabile ha rilasciato solo i filmati del gioco

È il leak più clamoroso che ricordi :asd:, mettendo per conto che parliamo di una software house che non ha mai fatto trapelare nulla dei suoi progetti, salvo qualche rumor riguardo l’ambientazione.

Da quel poco che ho visto sembra che abbiano mantenuto la formula realistica vista in RDR 2
le animazioni sono palesemente quelle di Arthur Morgan/John Marston :asd: :

Comunque il prossimo mese mi aspetto il Trailer da parte di Rockstar, magari nel giorno del 25esimo anniversario della saga che cade il 21 ottobre.

Sono curioso di vedere cosa farà Rockstar adesso, far finta di niente dopo una roba simile sarà dura :asd:

GTA VI cross gen è un pieno pugno in faccia. Parliamo di un titolo immenso, probabilmente il più impegnativo ed ambizioso per Rockstar, in uscita se va bene nel 2024 e... Ancora crossgen? Ma questa è follia.
No perché a sto punto inizio a temere per Spiderman 2.
Abbiamo avuto decine di cross gen che si sono rivelati comunque eccellenti, non vedo il problema sinceramente
Post automatically merged:

Sembra abbiano migliorato finalmente le meccaniche stealth comunque, si vede il personaggio che si abbassa e che striscia
Spaventosa la fisica del pg che reagisce agli angoli

Quando è in programma il nuovo GTA la cosa che mi preme sempre sapere è se rimetteranno le vecchiette per strada da poter bastonare.

Graficamente è peggiore pure di GTA4.
grazie a pippo, si tratta di delta gamma pre alpha merda del gioco, unici graficamente messi bene sono i pg giocabili, che a me ricordano aspetto grafico di personaggi rdr2

Sono curioso di vedere cosa farà Rockstar adesso, far finta di niente dopo una roba simile sarà dura :asd:
Secondo me abbastanza probabile è un rilascio di un trailer di una versione più moderna del gioco entro un paio di giorni /settimane

Ma molto più probabile se ne sbatteranno le palle :asd:

Dai ragazzi ma è una prealpha di nin si sa quanto tempo fa.
Quando uscirà (?) sarà una bomba ovviamente, non c'è il minimo dubbio.
E lo dice uno a cui R$ non piace per nulla.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Apparentemente 2019 addirittura, per cui ho avuto brividi al solo pensiero di che roba fuori dal mondo sarà adesso, contando che almeno altri 2-3 anni passeranno da qui all'uscita

Magari comunque grazie a questa esperienza ci penseranno due volte, in futuro, a mungere la vacca per quasi dieci anni mentre contano i mazzi di banconote su quella merda di online

In un mondo perfetto, Gta 6 sarebbe uscito già almeno tre o quattro anni fa, proprio al più tardi entro quest'anno visto l'arrivo di ps5

Ho letto che ci sono nomi di developer in mezzo al footage che stanno oscurando i loro profili social (come Linkedin) perché, si ipotizza, stanno venendo doxxati/molestati in seguito alla condivisione di questi leak.

Poi la gente si sorprende se i developer dicono che i leak fanno principalmente male.
"Son contento se Rockstar/Take-Two si prendono una botta sui denti" sì ma fino ad un certo punto oh :dsax:

Ma come si fa a fare commenti sulla grafica??
Al massimo commentate le meccaniche o quello che succede, ma commentare la grafica... davvero? :rickds:

Ancora nessuna risposta ufficiale da parte di rockstar?

Ma come si fa a fare commenti sulla grafica??
Al massimo commentate le meccaniche o quello che succede, ma commentare la grafica... davvero? :rickds:
I leak dimostrano che molte persone non sanno come si evolve un videogioco nel corso dello sviluppo. Ma lo sapevamo :asd:

Comunque questo leak è clamoroso perchè viene direttamente dai PC di chi ci lavora mi sa, avere tutta quella roba scritta non l'ho mai vista in un leak. E' grave, molto. E' una di quelle cose che può far stoppare tutto per mesi per indagare, interrogare, processare. E' un macello.

I leak dimostrano che molte persone non sanno come si evolve un videogioco nel corso dello sviluppo. Ma lo sapevamo :asd:

Comunque questo leak è clamoroso perchè viene direttamente dai PC di chi ci lavora mi sa, avere tutta quella roba scritta non l'ho mai vista in un leak. E' grave, molto. E' una di quelle cose che può far stoppare tutto per mesi per indagare, interrogare, processare. E' un macello.

Per questo sono dannosi, perché mediamente la gente non capisce una sega e associano questo alla prima presentazione del prodotto, problema non da poco perché le prime presentazioni sono di vitale importanza per dare agli acquirenti una precisa impressione sul gioco. Vedremo come si evolverà la situazione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro