Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
improbabileFaccio peccato a pensare che il leak sia un po' voluto da Rockstar? In fondo essere (gratuitamente) primo nei trend mondiali di Twitter ti porta più visibilità di qualsiasi campagna marketing. E loro che sono dei maestri in questo lo sanno
Graficamente è peggiore pure di GTA4.
GTA 6 (Americas) leak - 90+ .mp4 footage/videos
Hi, Here are 90 footage/clips from GTA 6. Its possible i could leak more data soon, GTA 5 and 6 source code and assets, GTA 6 testing build.gtaforums.com
Abbiamo avuto decine di cross gen che si sono rivelati comunque eccellenti, non vedo il problema sinceramenteGTA VI cross gen è un pieno pugno in faccia. Parliamo di un titolo immenso, probabilmente il più impegnativo ed ambizioso per Rockstar, in uscita se va bene nel 2024 e... Ancora crossgen? Ma questa è follia.
No perché a sto punto inizio a temere per Spiderman 2.
Spaventosa la fisica del pg che reagisce agli angoliSembra abbiano migliorato finalmente le meccaniche stealth comunque, si vede il personaggio che si abbassa e che striscia
grazie a pippo, si tratta di delta gamma pre alpha merda del gioco, unici graficamente messi bene sono i pg giocabili, che a me ricordano aspetto grafico di personaggi rdr2Quando è in programma il nuovo GTA la cosa che mi preme sempre sapere è se rimetteranno le vecchiette per strada da poter bastonare.
Graficamente è peggiore pure di GTA4.
Secondo me abbastanza probabile è un rilascio di un trailer di una versione più moderna del gioco entro un paio di giorni /settimaneSono curioso di vedere cosa farà Rockstar adesso, far finta di niente dopo una roba simile sarà dura![]()
Apparentemente 2019 addirittura, per cui ho avuto brividi al solo pensiero di che roba fuori dal mondo sarà adesso, contando che almeno altri 2-3 anni passeranno da qui all'uscitaDai ragazzi ma è una prealpha di nin si sa quanto tempo fa.
Quando uscirà (?) sarà una bomba ovviamente, non c'è il minimo dubbio.
E lo dice uno a cui R$ non piace per nulla.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
I leak dimostrano che molte persone non sanno come si evolve un videogioco nel corso dello sviluppo. Ma lo sapevamoMa come si fa a fare commenti sulla grafica??
Al massimo commentate le meccaniche o quello che succede, ma commentare la grafica... davvero?![]()
I leak dimostrano che molte persone non sanno come si evolve un videogioco nel corso dello sviluppo. Ma lo sapevamo
Comunque questo leak è clamoroso perchè viene direttamente dai PC di chi ci lavora mi sa, avere tutta quella roba scritta non l'ho mai vista in un leak. E' grave, molto. E' una di quelle cose che può far stoppare tutto per mesi per indagare, interrogare, processare. E' un macello.