Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per vedere se ha veramente il codice e fare un'offerta.Quei 750 mila dollari cosa sono?
No non credo sia l'offerta per comprare il tutto.L'offerta che gli hanno già fatto via mail qualcuno per comprare il materiale Rockstar in possesso dell'hacker
ovviamente lo pagherebbero in Criptovalute che sono molto usate dai pirati informatici per la loro non rintracciabilità
Lo aprono e trovano skyrim remastered ps6Io li vedo gli hacker che entrano nei database Bethesda, rubano i dati di Tes6 e nelle cartelle trovano solo il titolo.
la mail ricevuta dice cosìNo non credo sia l'offerta per comprare il tutto.
K hai ragione avevo tradotto male io, son dei dementi che cazzo di offerta è ^^la mail ricevuta dice così
![]()
Perché secondo te chiede i soldi su un bonifico bancario nominale?![]()
![]()
![]()
Però ha detto che al momento il materiale non è in venditaK hai ragione avevo tradotto male io, son dei dementi che cazzo di offerta è ^^
5 cifre.
10000 lire.
In gettoni d'oro.
Più che altro venderlo ad altri vorrebbe dire esporre il codice a potenziali altri venditori, e questo per lui sarebbe deleterio poi per trattare con Rockstar, quindi vuole fare giocoforza sul fatto che al momento è l’unico che ha quel materiale e che Rockstar ha le finanze per pagarlo. Imho però Rockstar non pagherà, dubito veramente possano fidarsi a pagare un tizio che potrebbe poi rivenderlo ancora o tenersi ancora qualcosa. Oramai l’unica strada per loro è trovarlo e fargli il culo, un po’ come quella famosa missione di Gta V con le torture.Però ha detto che al momento il materiale non è in vendita
Magari spera di scucire di più da Rockstar imho
Questa sarebbe una bellissima ideaSe quelli di R* non mettono una quest a tema in GTA6 sono dei coglioni![]()
Alcuni sono perfino "onesti", se li paghi magari ti restituiscono tutto e finisce lì.Più che altro venderlo ad altri vorrebbe dire esporre il codice a potenziali altri venditori, e questo per lui sarebbe deleterio poi per trattare con Rockstar, quindi vuole fare giocoforza sul fatto che al momento è l’unico che ha quel materiale e che Rockstar ha le finanze per pagarlo. Imho però Rockstar non pagherà, dubito veramente possano fidarsi a pagare un tizio che potrebbe poi rivenderlo ancora o tenersi ancora qualcosa. Oramai l’unica strada per loro è trovarlo e fargli il culo, un po’ come quella famosa missione di Gta V con le torture.![]()