Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se ha effettivamente il codice sorgente ha letteralmente tutto il giocoSe ha chiesto il riscatto ha altra roba altrettanto importante da gettare in rete.
Devono farlo per far vedere cm è realmente il gioco, almeno un occhiata, perché con quello che si è visto ora non fanno una bella figura.E come dovrebbero fare se è previsto chessò, che il primo trailer uscisse nel 2023 per esempio? Non è che son pronti e aspettano.
Certo hanno poche risorse, del resto gta5 è uscito da poco, 10 anni cosa saranno maiBeh sai, lavorano immagino
I giochi non si sviluppano da soli, ci vuole tempo, specialmente nella nostra epoca.
E considerando i leak e come lavora rockstar già è tanto se uscirà tra 3/4 anni
Tu non hai nessuna idea di come si lavori presumo, non è che cavi fuori un trailer così dal nulla perché qualche coglione ti ha leakato il gioco.Devono farlo per far vedere cm è realmente il gioco, almeno un occhiata, perché con quello che si è visto ora non fanno una bella figura.
Hai TGA sarebbe il momento giusto
Post automatically merged:
Certo hanno poche risorse, del resto gta5 è uscito da poco, 10 anni cosa saranno mai
GtaV è uscito nel 2013-.- Lavorano porca miseria e i trailer escono quando son pronti, non quando delle teste di cazzo leakano roba di 3 anni prima. Non sappiamo nulla dello stato attuale del gioco, però pretendiamo trailer.
Ma cosa c'entrano le risorse? Per sviluppare un gioco di questo tipo e con questa produzione ci vogliono un sacco di anni e non sappiamo nemmeno da quanto tempo ci lavorano esattamenteDevono farlo per far vedere cm è realmente il gioco, almeno un occhiata, perché con quello che si è visto ora non fanno una bella figura.
Hai TGA sarebbe il momento giusto
Post automatically merged:
Certo hanno poche risorse, del resto gta5 è uscito da poco, 10 anni cosa saranno mai
Tu non hai nessuna idea di come si lavori presumo, non è che cavi fuori un trailer così dal nulla perché qualche coglione ti ha leakato il gioco.
È passato troppo troppo tempo, non ci credo che non abbiano niente da mostrare, a meno che non abbiano riniziato da zero lo sviluppoMa cosa c'entrano le risorse? Per sviluppare un gioco di questo tipo e con questa produzione ci vogliono un sacco di anni e non sappiamo nemmeno da quanto tempo ci lavorano esattamente
qualcuno lo ha contattato perchè gli vuole comprare il materiale RockstarCioè chiede il riscatto in criptovalute??
E' un'offerta da parte di un gruppo terzo per il source code. Offerta fatta in crypto sì.Cioè chiede il riscatto in criptovalute??
Non date per scontato che il tizio (potrebbe essere anche un gruppo per quel che sappiamo) si trovi negli Stati Uniti o in qualche paese occidentale.Vabbè questo lo arrestano entro domani di sto passo.
Cioè chiede il riscatto in criptovalute??
1) hanno supportato l'online e sai è lavoro anche quello 2) è uscito GTA 3) è proprio per la gente come te che i leak fanno maleGtaV è uscito nel 2013
Non ho detto prima di subito, ho detto a breve inteso entro qualche mese, poi facciano quello che vogliono, tanto sono una banca ormai, e francamente per me è una sh per certi versi deludente, rdr2 insieme a mgsv è stato la grande delusione della scorsa gen.Ma caspita sul serio, non mi capacito di certi ragionamenti...
Cioè ora devono far uscire un trailer prima di subito e pure confezionato ad ok tutto perfetto perché all'improvviso hanno subito un hack gigantesco ahah
Magari avevano pensato di iniziare il marketing fra 1 o 2 anni![]()
Cm te... primo non mi conosci quindi vedi di stare calmo, secondo non lavori per rockstar e non ti paga quindi stai calmo1) hanno supportato l'online e sai è lavoro anche quello 2) è uscito GTA 3) è proprio per la gente come te che i leak fanno male