PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Se ha chiesto il riscatto ha altra roba altrettanto importante da gettare in rete.
Beh se ha effettivamente il codice sorgente ha letteralmente tutto il gioco

E come dovrebbero fare se è previsto chessò, che il primo trailer uscisse nel 2023 per esempio? Non è che son pronti e aspettano.
Devono farlo per far vedere cm è realmente il gioco, almeno un occhiata, perché con quello che si è visto ora non fanno una bella figura.
Hai TGA sarebbe il momento giusto
Post automatically merged:

Beh sai, lavorano immagino
I giochi non si sviluppano da soli, ci vuole tempo, specialmente nella nostra epoca.
E considerando i leak e come lavora rockstar già è tanto se uscirà tra 3/4 anni
Certo hanno poche risorse, del resto gta5 è uscito da poco, 10 anni cosa saranno mai

Devono farlo per far vedere cm è realmente il gioco, almeno un occhiata, perché con quello che si è visto ora non fanno una bella figura.

Certo hanno poche risorse, del resto gta5 è uscito da poco, 10 anni cosa saranno mai
Tu non hai nessuna idea di come si lavori presumo, non è che cavi fuori un trailer così dal nulla perché qualche coglione ti ha leakato il gioco.

E' una build del 2017

Un milione di dollari parrebbe essere il riscatto (anche se non ancora fissato)

Ma cosa c'entrano le risorse? Per sviluppare un gioco di questo tipo e con questa produzione ci vogliono un sacco di anni e non sappiamo nemmeno da quanto tempo ci lavorano esattamente

Tu non hai nessuna idea di come si lavori presumo, non è che cavi fuori un trailer così dal nulla perché qualche coglione ti ha leakato il gioco.

Ma caspita sul serio, non mi capacito di certi ragionamenti...
Cioè ora devono far uscire un trailer prima di subito e pure confezionato ad ok tutto perfetto perché all'improvviso hanno subito un hack gigantesco ahah

Magari avevano pensato di iniziare il marketing fra 1 o 2 anni :rickds:

1663520111303251.png

Ma cosa c'entrano le risorse? Per sviluppare un gioco di questo tipo e con questa produzione ci vogliono un sacco di anni e non sappiamo nemmeno da quanto tempo ci lavorano esattamente
È passato troppo troppo tempo, non ci credo che non abbiano niente da mostrare, a meno che non abbiano riniziato da zero lo sviluppo

Saints Row maker jumping on this fast

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma caspita sul serio, non mi capacito di certi ragionamenti...
Cioè ora devono far uscire un trailer prima di subito e pure confezionato ad ok tutto perfetto perché all'improvviso hanno subito un hack gigantesco ahah

Magari avevano pensato di iniziare il marketing fra 1 o 2 anni :rickds:
Non ho detto prima di subito, ho detto a breve inteso entro qualche mese, poi facciano quello che vogliono, tanto sono una banca ormai, e francamente per me è una sh per certi versi deludente, rdr2 insieme a mgsv è stato la grande delusione della scorsa gen.

XUeHwepl.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro