Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno trafugato il codice sorgente, non due immagini messe in croce. In termini di marketing non cambierà (forse) nulla, in termini di sviluppo, beh, potrebbe cambiare parecchioSecondo me a Rockstar di fatto cambiano poco o niente questi leak. Tanto si sapeva che stavano lavorando a GTA VI, l’hanno detto pure loro. E poi non si è visto nulla di particolare nei video se non l’ambientazione (che comunque si conosceva già)
Cosa potrebbe cambiare secondo te in termini di sviluppo?Hanno trafugato il codice sorgente, non due immagini messe in croce. In termini di marketing non cambierà (forse) nulla, in termini di sviluppo, beh, potrebbe cambiare parecchio![]()
Non saprei nello specifico, ma far uscire il gioco con lo stesso source code che si trova in mano a dei delinquenti non mi sembra una cosa così illuminata da fare, tenendo soprattutto conto del triliardo di transazioni che verranno fatte dagli utenti tra dlc, skin e acquisto di moneta di gioco.Cosa potrebbe cambiare secondo te in termini di sviluppo?
Funziona sempre perfettamente questa gif
Di fatto potrebbe diventare uno degli uomini più odiati del mondo per aver causato un ulteriore ritardo sulla tabella di marcia dello sviluppo di gta 6Non saprei nello specifico, ma far uscire il gioco con lo stesso source code che si trova in mano a dei delinquenti non mi sembra una cosa così illuminata da fare, tenendo soprattutto conto del triliardo di transazioni che verranno fatte dagli utenti tra dlc, skin e acquisto di moneta di gioco.
Premesso che esiste gente peggiore al mondo (e di parecchio anche), non mi sento minimamente toccato da un ritardo di un gioco che non avremmo visto sugli scaffali prima del 2026 e che neanche è stato ufficialmente presentato.Di fatto potrebbe diventare uno degli uomini più odiati del mondo per aver causato un ulteriore ritardo sulla tabella di marcia dello sviluppo di gta 6![]()
Ovviamente non ero letterale, ci siamo capiti daiPremesso che esiste gente peggiore al mondo (e di parecchio anche), non mi sento minimamente toccato da un ritardo di un gioco che non avremmo visto sugli scaffali prima del 2026 e che neanche è stato ufficialmente presentato.