PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Al momento c'è una enorme quantità di fonti discordanti e account non verificati. Quindi prendete con le pinze.

Ultima modifica:

Come dicevo stamattina, a Rockstar cambierà poco o niente quanto successo oggi. Oltre al dispiacere (e alla causa legale che scatterà in automatico), GTA VI non verrà minimamente influenzato da questo leak.

Mah, sinceramente 'sti leak non mi hanno fatto né caldo né freddo, è materiale talmente grezzo e talmente vecchio che secondo me dicono poco a nulla di quello che sarà il gioco. L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso - almeno per il momento - è che questo capitolo sembra seguire la linea di GTA V, con la centralità delle rapine e le gang messe ai margini, e su quest'ultimo punto mi auguro sentitamente di essere smentito. Riguardo alla protagonista femminile, poi, ormai la davo per scontata, e comunque confido nel fatto che il materiale ufficiale che ci sarà mostrato in futuro ci darà un'impressione radicalmente diversa.

N1yr1xw.png

this is their announcement channel, of which those posts were being confirmed by moderators in the other larger discussion chat (which is also now locked).

Anche Uber ha rilasciato uno statement ufficiali in merito al loro data breach in cui affermano che l'individuo è lo stesso di R*.
Stanno lavorando con l'FBI per risolvere la questione.

Dio mio :sard:

Questo mo c’ha fretta di vendere perché ha bisogno di cash per cambiare identità e comprare na casa su qualche isola sperduta :asd:

zVqfkiJ.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro