Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero, è passato tanto tempo, inoltre sono rimasto deluso dal V.RDR 2 dove lo lasciamo? Io però sono troppo fanboy di GTA, quindi il 6 capitolo ha la precedenza assoluta su tutto.
Comunque secondo me il dlc del V è andato a farsi benedire, ce lo possiamo scordare.
Io sicuramente sarà disoccupato e vivrò sotto un ponte, ma comunque l'idea di più città insieme mi alletta.Secondo me c'è un po' di confusione, penso si intedesse una mappa con più di una città degli Stati Uniti.Faranno una mappa magari 4-5 volte grande quella del V e con 2-3 città insieme.
Comunque sti gran cazzi, 2020 sbatte sega, magari saremo tutti morti o non videogiocheremo più.
Notizie inutili, stessero zitti fino ad 1 massimo 2 anni prima piuttosto.
Facessero uscire un fottuto DLC single player del V che è meglio va.
:blbl:
Così tanto?Lo spero, è passato tanto tempo, inoltre sono rimasto deluso dal V.
"Tanto" no, però è indubbiamente uno dei meno riusciti per me, che è relativo, visto che rimane l'open world (o free roaming chiamatelo come volete) urbano migliore rispetto alla concorrenza.Così tanto?
Non avevo letto la prima parteIo sicuramente sarà disoccupato e vivrò sotto un ponte, ma comunque l'idea di più città insieme mi alletta.Basta che non facciano una potato land dove non c'è abbastanza spazio per rendere coerente quelle città.
Se sarà così scaffale. Ma penso che probabilmente un single player almeno come contentino lo inseriranno.Tanto un eventuale gta6 sarà Only online
Al contentino ci giocassero loroSe sarà così scaffale. Ma penso che probabilmente un single player almeno come contentino lo inseriranno.
Pippa mentale time: l'attore è esperto di arti marziali, tra le altre cose
Beh dipende, al V a livello di campagna non puoi dirgli nulla, possiamo discutere sul fatto che poi sia stato abbandonato a se stesso in favore dell'online e non siano uscite espansioni di storia come nel IV.Al contentino ci giocassero loro
Quoto col sangue, possono proprio infilarselo su per il ****Al contentino ci giocassero loro
Talmente furbi da mozzare GTAV di trama e contenuti, lasciando la campagna principale in mutande, e rendendo l'online pieno il triplo di contenuti?Beh dipende, al V a livello di campagna non puoi dirgli nulla, possiamo discutere sul fatto che poi sia stato abbandonato a se stesso in favore dell'online e non siano uscite espansioni di storia come nel IV. Dubito punteranno totalmente sull'online sono troppo furbi per fare una cosa del genere.
Non succede, ma se succede cit.Qualsiasi cosa faranno, il prezzo al pubblico sara' 60 euro per quei 4-5 anni a venire
E cmq e' troppo presto per le speculazioni, uscira' a fine gen (intorno il 2020) o direttamente alla prossima
Capoeira = Sud America = immigrazione = Miami = Vice City ConfirmedPippa mentale time: l'attore è esperto di arti marziali, tra le altre coseProtagonista con nuovo sistema di combattimento corpo a corpo confirmed? :morris82:
Ovviamente so di esagerare, ma visto il background di esperienze dell'attore in questione, una maggiore libertà di movimento sarebbe probabile, se davvero recitasse la parte di uno dei protagonisti
Ed in più avremmo il suo volto![]()
Waddafack ancora sogno la missione NUMERATA che ti fa rubare una macchina random e te la fa parcheggiare in un posto random... in mezzo a tutte le altre centinaia di troiatèBeh dipende, al V a livello di campagna non puoi dirgli nulla, possiamo discutere sul fatto che poi sia stato abbandonato a se stesso in favore dell'online e non siano uscite espansioni di storia come nel IV. Dubito punteranno totalmente sull'online sono troppo furbi per fare una cosa del genere.
Purtroppo le vendite gli danno ragione, gtaV lo trovi sempre in classifica. E te lo dice uno che ha trovato la modalità online di Gta un vero schifo e l'ha abbandonata dopo pochissimo.Quoto col sangue, possono proprio infilarselo su per il ****
- - - Aggiornato - - -
Talmente furbi da mozzare GTAV di trama e contenuti, lasciando la campagna principale in mutande, e rendendo l'online pieno il triplo di contenuti?
- - - Aggiornato - - -
Non succede, ma se succede cit.che rilascino un titolo fortemente online, è il primo gta 3D main che aspetterò di recuperare in una cesta a pochi spiccioli, o che proprio salterò a pié pari
Oppure Rio de Janeiro?Capoeira = Sud America = immigrazione = Miami = Vice City Confirmed
Waddafack ancora sogno la missione NUMERATA che ti fa rubare una macchina random e te la fa parcheggiare in un posto random... in mezzo a tutte le altre centinaia di troiatè
Rapine quasi inesistenti in primis, durata ridotta, molti aspetti deludenti riguardo i personaggi, che potevano e dovevano essere meglio caratterizzati, io li ho amati tutti e tre, ma è indubbio che Michael e soprattutto Franklin potevano essere più originali, l'unico vero inedito è stato TrevorPurtroppo le vendite gli danno ragione, gtaV lo trovi sempre in classifica. E te lo dice uno che ha trovato la modalità online di Gta un vero schifo e l'ha abbandonata dopo pochissimo. Ma sanno bene che una grossa fetta di utenza non comprerebbe il gioco se fosse only online.
Alla fine ce lo metteranno nel **** a tutti un'altra volta, perchè tireranno fuori qualcosa di incredibile e ci toccherà comprarlo comunque...
Comunque puoi spiegarmi dove la trama sia stata mozzata? :morristend:
Le rapine ci sono nella storia, una modalità a parte per fare rapine a piacimento io non l'ho mai vista molto fattibile. Sui personaggi va a gusti, io ho amato molto più Micheal di Trevor, che mi ha sempre saputo troppo di macchietta, mentre Micheal è forse il personaggio più profondo, con una famiglia, a metà fra la vita da criminale e quella del padre e del marito, con tutte le paranoie che si fa durante il gioco. Franklin invece è effettivamente piatto.Rapine quasi inesistenti in primis, durata ridotta, molti aspetti deludenti riguardo i personaggi, che potevano e dovevano essere meglio caratterizzati, io li ho amati tutti e tre, ma è indubbio che Michael e soprattutto Franklin potevano essere più originali, l'unico vero inedito è stato Trevor