Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi leggevo un rumor che indicava il 12 Dicembre, spero per Geoff di no.Ma perché non si fa il totogiorno??![]()
Han detto Early December. Normalmente indica i primi 7 giorni del mese.Oggi leggevo un rumor che indicava il 12 Dicembre, spero per Geoff di no.
Meglio prima e anche dalla loro comunicazione me l'aspetto nella prima settimana di Dicembre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Addirittura quel 12 Dicembre su X lo davano come giorno per i pre orderOggi leggevo un rumor che indicava il 12 Dicembre, spero per Geoff di no.
Meglio prima e anche dalla loro comunicazione me l'aspetto nella prima settimana di Dicembre.
Io tutti i rumor che ho letto coprono tutto dicembreOggi leggevo un rumor che indicava il 12 Dicembre, spero per Geoff di no.
Io l'unico dubbio che ho riguarda la scrittura, visto che qualche penna importante ha lasciato rispetto alla "vecchia Rockstar".
Per quanto riguarda invece il prodotto hanno i mezzi e i numeri per portare a casa un risultato eccezionale.
Al di là del leak dell'anno scorso mi sento di dire che è impossibile che leakino robaIo spero di non vedere nessun leak per il trailer, ormai voglio godermi questa attesa in maniera ufficiale con il trailer sul sito R*
Credo che questa volta il bunker Rockstar sia impenetrabile però mai dire mai, cioè bucare il trailer più atteso di sempre è roba da 5 stelle immediate.![]()
Dici che Geoff avrebbe dovuto spostare il suo evento?Ma coon tutti i periodi per annunciarlo perché nello stesso periodo dei TGA? Non ha senso![]()
Prima se li mangia comunque, quindi se dovessi scegliere direi dopoPossibile che ci sia un accordo con Geoff per non pestarsi i piedi?
Se lo annunciano prima o durante i TGA è chiaro che si mangia tutto il resto.
Avrebbe senso lanciarlo qualche giorno prima o qualche giorno dopo.
E' peggio dopo. La gente guarderebbe i TGA aspettandosi GTA, e incazzandosi (lol) per la sua assenza. Già alla Gamescom abbiamo avuto il matto sul palco che voleva GTA.Prima se li mangia comunque, quindi se dovessi scegliere direi dopo
Ma contando che a rockstar solitamente frega cazzi degli altri, se annunciano prima non rimango stupito![]()
Quest’anno ci salirai tu per Elden RingE' peggio dopo. La gente guarderebbe i TGA aspettandosi GTA, e incazzandosi (lol) per la sua assenza. Già alla Gamescom abbiamo avuto il matto sul palco che voleva GTA.
Il prossimo sarò io, per Bloodborne 2. Mi faccio tatuare sul culo la scritta "grant us eyes" e inizio a correre sul palco ululando come Micolash.E' peggio dopo. La gente guarderebbe i TGA aspettandosi GTA, e incazzandosi (lol) per la sua assenza. Già alla Gamescom abbiamo avuto il matto sul palco che voleva GTA.
Boh, non so, posto che un giocatore normalmente dovrebbe fregarsene se c'è gta, e gli piace anche altra roba (per dire, se mi rivelano gta e sbavo anche per elden ring non è che fanculizzo il dlc solo perché so che ommioddio, esce gta vi!!11), su questo hai ragione effettivamente, rimane comunque una cosa che non dovrebbe essere collegataE' peggio dopo. La gente guarderebbe i TGA aspettandosi GTA, e incazzandosi (lol) per la sua assenza. Già alla Gamescom abbiamo avuto il matto sul palco che voleva GTA.
Sì ma è chiaro che il danno riguarda soprattutto la copertura mediatica.Boh, non so, posto che un giocatore normalmente dovrebbe fregarsene se c'è gta, e gli piace anche altra roba (per dire, se mi rivelano gta e sbavo anche per elden ring non è che fanculizzo il dlc solo perché so che ommioddio, esce gta vi!!11), su questo hai ragione effettivamente, rimane comunque una cosa che non dovrebbe essere collegata
Discorso diverso per i media
Dal mio punto di vista, se svelano gta vi prima ancora ai tga si parla nient'altro che di lui, su pagine, siti e canali, se lo svelano dopo gli altri hanno qualche giorno di respiro
Anche se ammetto che dopo aver letto early December, non so perchè ho subito pensato alla prima decade o addirittura settimana, piuttosto che la prima metà del mese
Nei tga 2017 (mi pare) avevano annunciato l’espansione di gta online, non è la stessa cosa, però…Ma coon tutti i periodi per annunciarlo perché nello stesso periodo dei TGA? Non ha senso![]()
ricordati sempre che c'è gente che ha preso la ps5 per cod, fifa e gta. Punto.Boh, non so, posto che un giocatore normalmente dovrebbe fregarsene se c'è gta, e gli piace anche altra roba (per dire, se mi rivelano gta e sbavo anche per elden ring non è che fanculizzo il dlc solo perché so che ommioddio, esce gta vi!!11), su questo hai ragione effettivamente, rimane comunque una cosa che non dovrebbe essere collegata
Discorso diverso per i media
Dal mio punto di vista, se svelano gta vi prima ancora ai tga si parla nient'altro che di lui, su pagine, siti e canali, se lo svelano dopo gli altri hanno qualche giorno di respiro
Anche se ammetto che dopo aver letto early December, non so perchè ho subito pensato alla prima decade o addirittura settimana, piuttosto che la prima metà del mese