PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Insomma se ci va bene parliamo di autunno 24, se ci va male Aprile 25
Esattamente. :sisi: Stando ai report finanziari Zelnick lo vuole entro il fiscale (Marzo 2025). Bisognerà vedere se ce la faranno ovviamente. Ma in ogni caso siamo a fine fiscale.

93fe7fe18b728ee49670f30b027a4cdc.jpg

Secondo me sarà come il primo trailer di GTA IV

Scommetto che durerà 1.20.
Si vedrà Vice City. Fine.

I protagonisti per il trailer 2.
Ma non prima di un lungo letargo. :asd:

E' questo ragazzi, non statevi ad arrovellare troppo

Non sarà un deep dive, non sarà un trailer grosso.
E' R* e per la 100 volta stanno dimostrando di fare sempre come vogliono.

Come ogni primo trailer ci sarà la voce narrante di uno dei protagonisti (che però non vedremo) e la presentazione dell'ambientazione, durata 1 minuto e rotti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

La data d'uscita sarà prevista per fine 2024 ma verrà rinviato sicuro :asd: prima di maggio 2025 non esce :tè:

Dopo 10 anni tra un titolo e l’altro non sarebbe così assurdo se il periodo d’uscita fosse holiday 2024 senza rinvii.

E' questo ragazzi, non statevi ad arrovellare troppo

Non sarà un deep dive, non sarà un trailer grosso.
E' R* e per la 100 volta stanno dimostrando di fare sempre come vogliono.

Mi andrebbe più che bene. In questo periodo poi, non ho certo sete di deep dive, con i tga in arrivo :asd:

Esattamente. :sisi: Stando ai report finanziari Zelnick lo vuole entro il fiscale (Marzo 2025). Bisognerà vedere se ce la faranno ovviamente. Ma in ogni caso siamo a fine fiscale.
Per capire...anche se sono ipotesi alla fine e non verità. Visto come va il mondo videoludico ormai pensavo...il team del gioco può, se non è pronto, mandare in vacca l'uscita al fiscale dopo o è una priorità fondamentale come ogni sviluppatore che caccia i soldi uscire quando previsto a discapito di un lancio non al top? Perchè quello da GTA non me lo aspetto, mi aspetto che "hanno già finito" ma per sicurezza escono mesi dopo.

Dopo 10 anni tra un titolo e l’altro non sarebbe così assurdo se il periodo d’uscita fosse holiday 2024 senza rinvii.
spiderman GIF

È una prassi con RS e accadrà anche con questo. Quei 10 anni non vogliono dire niente visto che nel frattempo hanno fatto RDR2 :asd:

Alla peggio metteranno la componente online successivamente

Comunque questa è la vendetta di Rockstar per non aver vinto il GOTY con RDR2 :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro