PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sì sono tutti pronostici facili da fare, l'unica incertezza ad oggi è sulla release PC simultanea o meno.
Still quel tizio (non Snitch, il tizio che quota) è una frode, e non merita attenzione.

Sì sono tutti pronostici facili da fare, l'unica incertezza ad oggi è sulla release PC simultanea o meno.
Still quel tizio (non Snitch, il tizio che quota) è una frode, e non merita attenzione.
Boss ma è vero che Jim Ryan ha anticipato in passato la partnership commerciale per GTA 6? Chiedo perché non lo ricordo

Boss ma è vero che Jim Ryan ha anticipato in passato la partnership commerciale per GTA 6? Chiedo perché non lo ricordo
Non formalmente.

Ma informalmente

It's been a privilege partnering with R* Games for many years now, and we are thrilled with the news that partnership will continue with PS5.

Non si è parlato di GTAVI (ovviamente), ma è chiaro che la partnership Sony-R* sia facilmente preventivabile anche per il prossimo titolo. (GTAV e RDR2 sono anch'essi stati presentati in partnership)

Io c'ho un hype che non ha senso

Non formalmente.

Ma informalmente

It's been a privilege partnering with R* Games for many years now, and we are thrilled with the news that partnership will continue with PS5.

Non si è parlato di GTAVI (ovviamente), ma è chiaro che la partnership Sony-R* sia facilmente preventivabile anche per il prossimo titolo. (GTAV e RDR2 sono anch'essi stati presentati in partnership)

Grazie mille Boss, gentilissimo come sempre. Non lo ricordavo proprio questo momento... si vede che sto invecchiando (e pure molto male) :asd:

E andrebbe da dio :ivan:
Immagina cosa avrebbero potuto tirare fuori da un gta 6 in full hd, se sto maledetto 4k non esistesse.
Speriamo bene, R* saranno anche ganzissimi a ottimizzare, ma nel migliore dei casi il gioco che penso che sia, farlo girare in 4k dinamico, sarà già tosto.
Non a caso RDR2 aveva un input delay che tra l'input e l'animazione effettiva ti potevi cuocere la pasta in mezzo. Sì insomma, non mi aspetto una grafica da sturbo, basta che giri con un framerate quasi fisso a 60fps, che di questi tempi non è così ovvio :asd:
(coff coff Final Fantasy XVI. Che 16 sono anche gli fps fuori dalle battaglie)

Solo gta ti fa creare un articolo per teorizzare su tre uccelli ed è pure interessante. :asd:
In breve, oltre alcune considerazioni la canzone sarà Three Little Birds di Bob Marley.

Solo gta ti fa creare un articolo per teorizzare su tre uccelli ed è pure interessante. :asd:
In breve, oltre alcune considerazioni la canzone sarà Three Little Birds di Bob Marley.

Potrebbe anche essere Free Bird dei Lynyrd Skynyrd :iwanzw: Però in effetti è singolare, ha più senso quella di Bob Marley.

Il mio sogno sono gli anni ottanta , anzi io farei proprio un Remake

Quel Vice City aveva tutto :

• Personaggio
  • Storia
  • Ambientazione
  • Soundtrack da paura
  • Fascino degli anni 80

Il mio sogno sono gli anni ottanta , anzi io farei proprio un Remake

Quel Vice City aveva tutto :

• Personaggio
  • Storia
  • Ambientazione
  • Soundtrack da paura
  • Fascino degli anni 80
Io prendevo la moto quando pioveva e sulla spiaggia correvo ascoltando questa:

Poi mi facevo il giro delle stelle dei negozi da ritirare i soldi :asd: Prima ci si divertiva con poco :asd:

Francamente se è ambientato in tempi moderni è già una delusione, per i miei gusti. C'è stato già GTA V così.

Diciamo che la storia di Vice City era praticamente la versione videoludica di Scarface. Dato per assodato che il titolo sarà ambientato in epoca moderna io come riferimento cinematografico prenderei come PILASTRO Michael Mann. Un qualcosa a metà tra Heat La Sfida e Miami Vice (il film del 2006). Lui ha una potenza nel raccontare certi tipi di storie che nessuno ha.

Non capisco le ipotesi, sappiamo già per certo essere nei tempi moderni da tipo 1 anno e mezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro