Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss ma è vero che Jim Ryan ha anticipato in passato la partnership commerciale per GTA 6? Chiedo perché non lo ricordoSì sono tutti pronostici facili da fare, l'unica incertezza ad oggi è sulla release PC simultanea o meno.
Still quel tizio (non Snitch, il tizio che quota) è una frode, e non merita attenzione.
Non formalmente.Boss ma è vero che Jim Ryan ha anticipato in passato la partnership commerciale per GTA 6? Chiedo perché non lo ricordo
vai caricati un pòIo c'ho un hype che non ha senso
Non formalmente.
Ma informalmente
It's been a privilege partnering with R* Games for many years now, and we are thrilled with the news that partnership will continue with PS5.
Non si è parlato di GTAVI (ovviamente), ma è chiaro che la partnership Sony-R* sia facilmente preventivabile anche per il prossimo titolo. (GTAV e RDR2 sono anch'essi stati presentati in partnership)
Immagina cosa avrebbero potuto tirare fuori da un gta 6 in full hd, se sto maledetto 4k non esistesse.E andrebbe da dio![]()
mi è tornato in mente lo spot del 4
A 0:36 non si sente, ma è di sicuro "Hey Niko, it's Roman, let's go bowling"![]()
Solo gta ti fa creare un articolo per teorizzare su tre uccelli ed è pure interessante.
In breve, oltre alcune considerazioni la canzone sarà Three Little Birds di Bob Marley.
Epoca moderna. I leak avevano setting odierni.Ci son già speculazioni sull'epoca in cui sarà ambientato? Ai tempi dei leak non guardai nulla![]()
Io prendevo la moto quando pioveva e sulla spiaggia correvo ascoltando questa:Il mio sogno sono gli anni ottanta , anzi io farei proprio un Remake
Quel Vice City aveva tutto :
- Personaggio
- Storia
- Ambientazione
- Soundtrack da paura
- Fascino degli anni 80
Per la storia puoi riguardare ScarfaceIl mio sogno sono gli anni ottanta , anzi io farei proprio un Remake
Quel Vice City aveva tutto :
- Personaggio
- Storia
- Ambientazione
- Soundtrack da paura
- Fascino degli anni 80