PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Non capisco le ipotesi, sappiamo già per certo essere nei tempi moderni da tipo 1 anno e mezzo :asd:
Ma si infatti :rickds:
Setting, location e protagonisti non sono dubbi o ipotesi ma certezze :asd:

Ma poi per il tipo di critica e parodia sociale che fa GTA non penso torneranno mai indietro rispetto ai tempi moderni, mi aspetto robe sugli NFT e sulle IA.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Si sa invece se torneranno attori famosi nel doppiaggio o non tornano più indietro?
Altra scelta che mi aveva deluso del 5

Secondo me non sarebbe stato possibile ambientarlo negli anni 80 non solo per una questione di temi trattati,ma soprattutto per delle questioni di gameplay e possibilità di inserimento di nuovi contenuti negli anni nell'online perché a livello tecnologico quegli anni sarebbero stati troppo limitanti e non avrebbero potuto inserire poi macchine/mezzi di trasporto/mezzi militari/armi/vestiti con la varietà contemporanea dei giorni nostri, e questo a livello economico per loro sarebbe stato un grosso limite

"Rockstar Games ora ha la top 5 dei tweet di gaming più apprezzati di tutti i tempi.
L'ultimo tweet con oltre 160 milioni di visualizzazioni ha attualmente 1,6 milioni di mi piace ed è il tweet di gioco con più mi piace".

Mazza, più di 10M in 24 H? :asd:
GTAV ne fece 11.2 in 24 ore.
Lo so c'era una base installata più grossa: 80M PS3, e 80M X360, ma per il 2025 la base installata complessiva sarà sopra i 100M.

A questo aggiungiamoci la crescita del Digital, e la crescita verticale dell'IP di GTA grazie al V.

Questo considerando un D1 solo su PS5 e Xbox.
Se dovesse uscire al D1 anche su Switch2 e (soprattutto) PC la base installata sarebbe pure maggiore di quella del 2013.

Lo so c'era una base installata più grossa: 80M PS3, e 80M X360, ma per il 2025 la base installata complessiva sarà sopra i 100M.

A questo aggiungiamoci la crescita del Digital, e la crescita verticale dell'IP di GTA grazie al V.

Se dovesse uscire al D1 anche su Switch2 e (soprattutto) PC la base installata sarebbe pure maggiore di quella del 2013.
Già sono esclusi PS4 e One?

G

di cui una trentina di milioni di xbox e ps3 rotte per il led rosso ahah

Be' sì il 2025 è un po' troppo per Cross Gen di questa taglia, ormai tutti i Big si sono spostati su Next Gen.
Si ma parliamo di una SH che ha portato lo stesso gioco su ben 3 GEN DIVERSE, un unicum che quindi impedisce paragoni con altre case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro