Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La concorrente fatica a vendere Series X figurati una a prezzo maggiore, per Sony avrebbe comunque più senso. Poi sinceramente non capisco il problema per l'utente, gli interessa e ha un prezzo consono? Bene la prende. Non gli interessa? Non la compra e finisce li. Non mi pare crei dei problemi, anche perché i giochi non smettono di uscire su console base e non ci escono peggio.Vero, se la console sarà già disponibile potrebbe sicuramente esserci. Certo che in generale continuo a non capire l'utilità di una Pro quando nemmeno la concorrente ne farà uscire una, ma comunque..
Post automatically merged:
Beh lo fanno da GTA 4, avrà sicuramente molte somiglianze con la Miami reale
Si ma me li immagino gli sviluppatori che si mettono a fare una versione in più per oltretutto una sola consoleLa concorrente fatica a vendere Series X figurati una a prezzo maggiore, per Sony avrebbe comunque più senso. Poi sinceramente non capisco il problema per l'utente, gli interessa e ha un prezzo consono? Bene la prende. Non gli interessa? Non la compra e finisce li. Non mi pare crei dei problemi, anche perché i giochi non smettono di uscire su console base e non ci escono peggio.
Sicuramente, però a livello personale se buttando dentro la vecchia console non spendo troppo e mi mantiene i 60fps su praticamente tutti i giochi mi interessa. Per me la fluidità è importante e purtroppo col tempo ho sviluppato un'allergia a giocare su PC, mi sento più a mio agio su console.Si ma me li immagino gli sviluppatori che si mettono a fare una versione in più per oltretutto una sola consolerischia semplicemente di essere estremamente sottosfruttata
Chi ha leakato dice che ci saranno 3 città più alcune piccole e un lago enorme in mezzo, uscita autunno 2024 e preorder a breve.
eh sì dai... minkia fanno girare le palle
io mi aspettavo una città nuova tutto qua
Pro a fine 2024 a che serve se già con la console normale non è uscito niente che sprema la console base? Solo marketing sarebbe una gran merdataMi sa proprio di sì. La PRO e GTAVI andranno a braccetto a naso, sembra il perfetto showcase per la PRO. Anche a livello di uscita potrebbero essere vicini. E' un'occasione troppo ghiotta per non spingere la console con GTA.
Chiedi alla persona sbagliata. Non ho una risposta, visto che anche io ritengo una PRO superflua visto quanto poco è stata sfruttata la PS5 Base. Ma i leak hanno imbroccato ogni singola cosa (Cuffie, Portal, Slim, Edge), la PRO ormai è inevitabile.Pro a fine 2024 a che serve se già con la console normale non è uscito niente che sprema la console base? Solo marketing sarebbe una gran merdata
Spero si sbaglino come con la Switch pro che non è mai esistita allora.Chiedi alla persona sbagliata. Non ho una risposta, visto che anche io ritengo una PRO superflua visto quanto poco è stata sfruttata la PS5 Base. Ma i leak hanno imbroccato ogni singola cosa (Cuffie, Portal, Slim, Edge), la PRO ormai è inevitabile.
Ma esattamente quale problema comporta a chi non è interessato?Spero si sbaglino come con la Switch pro che non è mai esistita allora.
La pro non ha senso di esistere
Comunque tra poco saranno 10 anni di GTAV, mi aspetto qualcosa di grosso, o un altro big update di GTAO o magari proprio il primo teaser di GTAVI.
C'è un possibile indizio, il 13 giugno in GTAO è stata scoperta tramite datamine una tshirt per l'anniversario con molti numeri scritti sopra e utilizzando un decodificatore numerico viene fuori questo: "Il giorno rivelerà tutto".
Tshirt e tutti i suoi file eliminati da Rockstar il giorno stesso. Magari è solo un caso, magari è un egg per GTAVI, chissà.