PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Vero, se la console sarà già disponibile potrebbe sicuramente esserci. Certo che in generale continuo a non capire l'utilità di una Pro quando nemmeno la concorrente ne farà uscire una, ma comunque.. :asd:
Post automatically merged:

Beh lo fanno da GTA 4, avrà sicuramente molte somiglianze con la Miami reale
La concorrente fatica a vendere Series X figurati una a prezzo maggiore, per Sony avrebbe comunque più senso. Poi sinceramente non capisco il problema per l'utente, gli interessa e ha un prezzo consono? Bene la prende. Non gli interessa? Non la compra e finisce li. Non mi pare crei dei problemi, anche perché i giochi non smettono di uscire su console base e non ci escono peggio.

La concorrente fatica a vendere Series X figurati una a prezzo maggiore, per Sony avrebbe comunque più senso. Poi sinceramente non capisco il problema per l'utente, gli interessa e ha un prezzo consono? Bene la prende. Non gli interessa? Non la compra e finisce li. Non mi pare crei dei problemi, anche perché i giochi non smettono di uscire su console base e non ci escono peggio.
Si ma me li immagino gli sviluppatori che si mettono a fare una versione in più per oltretutto una sola console :asd: rischia semplicemente di essere estremamente sottosfruttata

Si ma me li immagino gli sviluppatori che si mettono a fare una versione in più per oltretutto una sola console :asd: rischia semplicemente di essere estremamente sottosfruttata
Sicuramente, però a livello personale se buttando dentro la vecchia console non spendo troppo e mi mantiene i 60fps su praticamente tutti i giochi mi interessa. Per me la fluidità è importante e purtroppo col tempo ho sviluppato un'allergia a giocare su PC, mi sento più a mio agio su console.

😂
eh sì dai... minkia fanno girare le palle

io mi aspettavo una città nuova tutto qua
Chi ha leakato dice che ci saranno 3 città più alcune piccole e un lago enorme in mezzo, uscita autunno 2024 e preorder a breve.
Sony fa bene a non far uscire nulla a fine 2024.
Gli basta gta6 per vendere milioni di console
Post automatically merged:

Mi sa proprio di sì. La PRO e GTAVI andranno a braccetto a naso, sembra il perfetto showcase per la PRO. Anche a livello di uscita potrebbero essere vicini. E' un'occasione troppo ghiotta per non spingere la console con GTA.
Pro a fine 2024 a che serve se già con la console normale non è uscito niente che sprema la console base? Solo marketing sarebbe una gran merdata

Pro a fine 2024 a che serve se già con la console normale non è uscito niente che sprema la console base? Solo marketing sarebbe una gran merdata
Chiedi alla persona sbagliata. Non ho una risposta, visto che anche io ritengo una PRO superflua visto quanto poco è stata sfruttata la PS5 Base. Ma i leak hanno imbroccato ogni singola cosa (Cuffie, Portal, Slim, Edge), la PRO ormai è inevitabile.

Chiedi alla persona sbagliata. Non ho una risposta, visto che anche io ritengo una PRO superflua visto quanto poco è stata sfruttata la PS5 Base. Ma i leak hanno imbroccato ogni singola cosa (Cuffie, Portal, Slim, Edge), la PRO ormai è inevitabile.
Spero si sbaglino come con la Switch pro che non è mai esistita allora.
La pro non ha senso di esistere

Quindi da Giugno già tutto scritto per R*, ho scritto questo post qui a Luglio. :asd:

Comunque tra poco saranno 10 anni di GTAV, mi aspetto qualcosa di grosso, o un altro big update di GTAO o magari proprio il primo teaser di GTAVI.
C'è un possibile indizio, il 13 giugno in GTAO è stata scoperta tramite datamine una tshirt per l'anniversario con molti numeri scritti sopra e utilizzando un decodificatore numerico viene fuori questo: "Il giorno rivelerà tutto".
Tshirt e tutti i suoi file eliminati da Rockstar il giorno stesso. Magari è solo un caso, magari è un egg per GTAVI, chissà.

- 1

per chi non ha PS5 e iniziare a mettersi i soldi da parte per giocare GTA 6 (e non solo).

per domani via libera a tutti a spendere soldi sui bancali di birra. lidl possibilmente 😂

1 giorno (e qualche ora) al trailer. :morty:

Ah quindi è ambientato a Vice City, bene allora la cosa si fa interessante. :morty:

24 ore.
Che ansia...

waiting-finger-tapping.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro