PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Lo aspetto da troppi anni.. Ma cosa vogliono? Farlo uscire per la PS6 direttamente? Bo :hmm:

Quello si ma di solito Rockstar annuncia vicino alla release di un nuovo gioco.

Annuncio 2023 uscita 2024 è un'ipotesi credibile.
Se lo annunciano nel 2023 è più probabile il 2025 come data di uscita.

Quello si ma di solito Rockstar annuncia vicino alla release di un nuovo gioco.

Annuncio 2023 uscita 2024 è un'ipotesi credibile.
Per gta 5 e rdr 2 sono passati 2 anni dall’annuncio all’uscita, potrebbero annunciarlo con un teaser a fine 2022 e uscita a fine 2024.

Tanto poi Rockstar da tradizione il gioco lo rinvia di un bel po' di mesi rispetto al periodo che annunciano, quindi c'è poco su cui far affidamento :asd:

E comunque finché GTAV gli continua a far guadagnare quanto e come un gioco appena rilasciato di certo non hanno fretta di annunciarlo :adrian:

Questo tizio aveva leakato il nome, un frame del trailer e varie info di Star Wars Eclipse una settimana prima dei TGA

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Dovessi tirare a indovinare direi che sarà una cosa molto politically correct

Post automatically merged:

Dovessi tirare a indovinare direi che sarà una cosa molto politically correct

L'avevo intuito subito. E' proprio bella la nuova Rockstar senza Dan Houser, Leslie Benzies e Lazlow Jones. :ohyess:
Speriamo sia tutto falso, va. Anche se la delusione lato trama/personaggi/temi, specialmente in questi termini, mi sembra molto, molto probabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Normale, purtroppo, visti i tempi attuali. :sisi:

Ormai certi temi ed argomenti in occidente sono visti e trattati peggio della peste.

Sará una roba fortemente incentrata con l'online, danneggiando il single se non addirittura eliminandolo definitivamente.

Mi sembra abbastanza palese, non possono buttare quella base enorme che hanno con GTAO e devono fare in modo di non perderla e trasferirli nel titolo successivo. :asd:

è inutile stare a a fare congetture. Sopratutto mi sono ripromesso che dopo aver atteso 8 anni Cyberpunk come il Messiah,non avrei mai atteso un altro gioco così.
Quindi alla luce di tutto e con l'esperienza acquisita in anni e anni di uscite videoludiche , il mio sesto senso mi dice che comincia ad esservi qualcosa di strano dietro lo sviluppo del gioco. Quando uscirà nel 2024, 2026, 2027, se lo tengano cazzo è un gioco sembra vogliano fare un metaverso ,a parte tutto hype pari a zero , ci sono milioni di giochi aspettare GTA6 proprio no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro