Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2026Tanto sarà un titolo da 2024.![]()
Mi sembra esagerato.
Calcolando che se ci dirà culo verrà annunciato a fine 2023Mi sembra esagerato.![]()
Quello si ma di solito Rockstar annuncia vicino alla release di un nuovo gioco.Calcolando che se ci dirà culo verrà annunciato a fine 2023![]()
Se lo annunciano nel 2023 è più probabile il 2025 come data di uscita.Quello si ma di solito Rockstar annuncia vicino alla release di un nuovo gioco.
Annuncio 2023 uscita 2024 è un'ipotesi credibile.
Chissà, Rockstar fa sempre come gli pare e piace.Se lo annunciano nel 2023 è più probabile il 2025 come data di uscita.
Per gta 5 e rdr 2 sono passati 2 anni dall’annuncio all’uscita, potrebbero annunciarlo con un teaser a fine 2022 e uscita a fine 2024.Quello si ma di solito Rockstar annuncia vicino alla release di un nuovo gioco.
Annuncio 2023 uscita 2024 è un'ipotesi credibile.
Potrebbe c'entrare anche la storia o altri tipi di contenuti visto il nuovo ipocrita codice etico/morale di Rockstar (vedi le censure nella Trilogy).Deluso...mmm...che gtaVI diventi un f2p o gaas?
Post automatically merged:
Dovessi tirare a indovinare direi che sarà una cosa molto politically correct
Magari faranno SP+Online separati, come è stato fatto per RDR2, però vabbè GTA mi verrebbe già adesso da considerarlo un gaas.Deluso...mmm...che gtaVI diventi un f2p o gaas?