PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Anche se solo test, un altra cosa che mi rende felice é vedere un impostazione realistica come RDR2 per le armi, cioè il pg le mette dietro sulla schiena, possibilità di tenerle in mano ecc ecc. Ottimo.

La gente si fa confondere dal quel windows 10 1909 che fa pensare 2019 ma potrebbe semplicemente non essere aggiornato.

Se li segna una 3080 è più roba da 2020-21.
Qualcuno dice che in altri video si vede anche 2080 e 3090.

P7TpOfR.png

Ma se nei video si vede una notifica del sistema con scritto "stai utilizzando poca ram diminuisci i setting grafici" in una build? Con una 3090? LOL.

Secondo avete aspettative troppo esagerate ahah
Chi credeva possibile Horizon 2 cross gen? Invece esiste :asd:
Ma vuoi mettere un Horizon 2 qualunque di uno studio interno di Sony in un ambiente naturalistico con il gioco più aspettato di sempre,in una metropoli con centinaia di cose da muovere a schermo e che avra il budget più alto della storia? E che uscirà tra anni e quindi gli si chiederà ancora di più dal punto di vista tecnico?

Ma vuoi mettere un Horizon 2 qualunque di uno studio interno di Sony in un ambiente naturalistico con il gioco più aspettato di sempre,in una metropoli con centinaia di cose da muovere a schermo e che avra il budget più alto della storia? E che uscirà tra anni e quindi gli si chiederà ancora di più dal punto di vista tecnico?

Secondo me hai aspettative ultra esagerate. Poi come ho scritto prima se uscirà 2025 2026 sarà sicuramente 90% next gen, ma se esce prima le probabilità che sia cross gen è abbastanza alta imho. Poi questo non vuol dire che la versione ps5 non abbia le "centinaia di cose da muovere a schermo" eh! PS5 le avrà, ps4 (se ci sarà) tutto più ridotto e contenuto.
Post automatically merged:

La rockstar di oggi sarebbe capace di farlo uscire anche sulla mia autoradio pur di vendere due copie in più

Appunto. Questi vogliono più soldi possibili, la versione ps4 non è cosi impossibile :asd:

Secondo me hai aspettative ultra esagerate. Poi come ho scritto prima se uscirà 2025 2026 sarà sicuramente 90% next gen, ma se esce prima le probabilità che sia cross gen è abbastanza alta imho. Poi questo non vuol dire che la versione ps5 non abbia le "centinaia di cose da muovere a schermo" eh? PS5 le avrà, ps4 (se ci sarà) tutto più ridotto e contenuto.
Mi sa che tu non hai idea di cosa si aspetta il mondo del gaming da GTA 6 a livello qualitativo
E te lo dico proprio perché io non sono chissà che fan...il 5 l'ho finito nel 2013 su Xbox 360 e mai più toccato o comprato versioni nuove

Vabbe’ :rickds:

Ormai l’industria è un colabrodo di leak

Mi sa che tu non hai idea di cosa si aspetta il mondo del gaming da GTA 6 a livello qualitativo
E te lo dico proprio perché io non sono chissà che fan...il 5 l'ho finito nel 2013 su Xbox 360 e mai più toccato o comprato versioni nuove

Ma anch'io giocai l'originale su ps3 e basta ma cosa centra? Avete aspettate semplicemente troppo esagerate per me.
Staremo a vedere, con la base istallata di ps4 ad oggi e conoscendo rockstar di oggi non mi pare cosi impossibile la versione ps4, vedremo. Se uscirà solo su ps5 tanto meglio eh, ma appunto non ci metterei la mano sul fuoco
Post automatically merged:

Vabbe’ :rickds:

Ormai l’industria è un colabrodo di leak

Leak is the new marketing

Se nel 2025/2026 lo fanno uscire cross è veramente da mandargli Staffelli che gli porta il Tapiro d'oro

Ultima modifica:
Oh potremo trucidare donne poliziotto! Era ora!

Comunque mi pare abbiano mantenuto la "realisticità" di RDR 2...E questo mi fa sempre pensare che si fotta GTA 6 Voglio RDR 3 subito :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro