Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gente si fa confondere dal quel windows 10 1909 che fa pensare 2019 ma potrebbe semplicemente non essere aggiornato.
Se li segna una 3080 è più roba da 2020-21.
Qualcuno dice che in altri video si vede anche 2080 e 3090.
![]()
Video diversi, sono tratti da svariate piattaformeMa se nei video si vede una notifica del sistema con scritto "stai utilizzando poca ram diminuisci i setting grafici" in una build? Con una 3090? LOL.
![]()
GTA 6 • Worldwide • Twitter Trending Topic
Last seen trending #40 15 hours ago • 50.4K tweets • Explore 'GTA 6' and other trends in 400+ locations worldwidegetdaytrends.com
![]()
Ma vuoi mettere un Horizon 2 qualunque di uno studio interno di Sony in un ambiente naturalistico con il gioco più aspettato di sempre,in una metropoli con centinaia di cose da muovere a schermo e che avra il budget più alto della storia? E che uscirà tra anni e quindi gli si chiederà ancora di più dal punto di vista tecnico?Secondo avete aspettative troppo esagerate ahah
Chi credeva possibile Horizon 2 cross gen? Invece esiste![]()
La rockstar di oggi sarebbe capace di farlo uscire anche sulla mia autoradio pur di vendere due copie in piùCross gen nel 2025
Eddai ragazzi, quanto supportano il multiplayer su ps4? Due mesi?
Ma vuoi mettere un Horizon 2 qualunque di uno studio interno di Sony in un ambiente naturalistico con il gioco più aspettato di sempre,in una metropoli con centinaia di cose da muovere a schermo e che avra il budget più alto della storia? E che uscirà tra anni e quindi gli si chiederà ancora di più dal punto di vista tecnico?
La rockstar di oggi sarebbe capace di farlo uscire anche sulla mia autoradio pur di vendere due copie in più
Mi sa che tu non hai idea di cosa si aspetta il mondo del gaming da GTA 6 a livello qualitativoSecondo me hai aspettative ultra esagerate. Poi come ho scritto prima se uscirà 2025 2026 sarà sicuramente 90% next gen, ma se esce prima le probabilità che sia cross gen è abbastanza alta imho. Poi questo non vuol dire che la versione ps5 non abbia le "centinaia di cose da muovere a schermo" eh? PS5 le avrà, ps4 (se ci sarà) tutto più ridotto e contenuto.
Mi sa che tu non hai idea di cosa si aspetta il mondo del gaming da GTA 6 a livello qualitativo
E te lo dico proprio perché io non sono chissà che fan...il 5 l'ho finito nel 2013 su Xbox 360 e mai più toccato o comprato versioni nuove
Vabbe’
Ormai l’industria è un colabrodo di leak
A me pare che sian proprio le persone ad essere più interessate ai leak che ai giochi stessi oramai.Vabbe’
Ormai l’industria è un colabrodo di leak
Pensa ad AllegriQuesto dimostra quanta gente non abbia un cazzo da fare, compreso il sottoscritto.
A me pare che sian proprio le persone ad essere più interessate ai leak che ai giochi stessi oramai.
Io lo trovo un meccanismo un po' perverso comunque![]()