PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ma è vero, guarda i manga anche, le gente è quasi più interessata agli spoiler di one piece che al capitolo vero :rickds:
Però quando lessi lo spoiler Sanji vs Queen saltai dalla sedia :ooo: chiuso OT

Comunque non guardo niente di sti leak

Li ho giocati tutti, eppure mai avvertiti come i capolavori decantati. Certo che mi rendo conto, eccome se mi rendo conto, che l'hype è oltremisura. È il gioco più atteso dalla community, non credo vi sia mai stata questa attesa per un gioco.

Crossgen nel 2025/26 (perché tanto me lo aspetto il gioco) non ci credo manco se lo vedo, comunque

Rockstar con questo GTA deve camparci due gen di nuovo, e, dovendo fare meglio di GTA V anche lato possibilità e tipi di contenuti, è impossibile lo faccia cross-gen, altrimenti sarà un gioco che non mostrerà i muscoli, e non lo ha mai fatto.

EDIT: è anche vero che se fanno un gioco per la gen PS4 e semplicemente potenziato lato tecnico su PS5 sarà meglio di GTA 6 perchè quello era nativo PS3, ma voglio vedere poi come fanno a supportarlo su old-gen per l'intera gen PS5 e oltre.

Rockstar con questo GTA deve camparci due gen di nuovo, e, dovendo fare meglio di GTA V anche lato possibilità e tipi di contenuti, è impossibile lo faccia cross-gen, altrimenti sarà un gioco che non mostrerà i muscoli, e non lo ha mai fatto.

Ma horizon 2 non mostra i muscoli scusate? :rickds:
Con tutti i soldi che hanno possono fare un'ottimizzazione ottima su ps4 ma fare anche un gioco clamoroso lo stesso per ps5. Questo se uscirà nel 2023/2024.

2025/2026 mi aspetto anch'io che sia SOLO next gen

Ma horizon 2 non mostra i muscoli scusate? :rickds:
Con tutti i soldi che hanno possono fare un'ottimizzazione ottima su ps4 ma fare anche un gioco clamoroso lo stesso per ps5. Questo se uscirà nel 2023/2024.

2025/2026 mi aspetto anch'io che sia SOLO next gen
Si ma sono muscoli che non esisteranno più fra qualche anno, dopo altre esclusive o giochi fatti bene only current gen, mi riferivo principalmente al fatto che i muscoli di GTA devono durare tutta la gen e oltre, e solo con un gioco pensato per questa generazione puoi tenere incollate le persone. Vedi la differenza fra GTA 5 nativo PS3 e RDR2 nativo PS4, c'è un mondo di cose migliori che fanno la differenza :asd:

Si ma sono muscoli che non esisteranno più fra qualche anno, dopo altre esclusive o giochi fatti bene only current gen, mi riferivo principalmente al fatto che i muscoli di GTA devono durare tutta la gen e oltre, e solo con un gioco pensato per questa generazione puoi tenere incollate le persone. Vedi la differenza fra GTA 5 nativo PS3 e RDR2 nativo PS4, c'è un mondo di cose migliori che fanno la differenza :asd:

Dici che horizon 2 fra un paio d'anni farà cagare? secondo me avete aspettative folli per i prossimi titoli next gen, ma veramente fuori scala xD

Il leak in sé è una roba letale.
Mi chiedo se Take-Two proverà a fare tabula rasa. Okey l'effetto Streisand ma probabilmente agli executive TT e Rockstar non importa e sguinzaglieranno DCMA, avvocati e quant'altro come cani rabbiosi comunque :asd:

Preferisco comunque non vedermi nulla, dato che si tratta di materiale allo stato embrionale che potrebbe sia essere lungi dall'essere rappresentativo del gioco finale come novità introdotte, sia contenere cose che potrebbero essere poi tagliate. Passo oltre ed aspetto il reveal ufficiale che tanto di fretta non ne ho :asd:

Si ma se tagliano ancora roba al single, per l'online, allora che facciano solo GTA 6 online :asd:

Dici che horizon 2 fra un paio d'anni farà cagare? secondo me avete aspettative folli per i prossimi titoli next gen, ma veramente fuori scala xD
Non ho detto che farà cagare. Ho detto che sarà inferiore. Ne parliamo quando esce spiderman 2 :asd:
Le vecchie gen insegnano questo, se fai paragoni fra i giochi nei primi due anni e poi a fine gen non c'è quasi confronto. GTA essendo "oneshot" (non ne fanno due) dev'essere una roba fuori scala. Non lo sarà? Amen. Ma mi aspetto roba grossa.

Interessante il fatto che sembra ci sia interazione di gameplay fra i due protagonisti

Non in quel senso maiali! :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro