Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rockstar non ha mai fallito. Poi chiaro, va a gusti ogni cosa. A me i GTA non mi hanno mai preso più di tanto, e RDR2 mi ha annoiato spesso ma mi ha preso lato trama perchè adoro i giochi che raccontano bene una storia, ma ludicamente non m'è piaciuto. Però vendite, qualità ecc non si discutono.imho, i giochi con lavorazioni lunghissime hanno spesso comportato grandissime delusioni.
Poi rimarrà sempre GTA, ergo un giocone...Ma più passa il tempo, più sento puzza di bruciato.
Ottobre non può arrivare abbastanza in fretta.
Perché è lì che (per ora) si stima possa esserci l'annuncio.Perché Ottobre?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No vabbè, ma l'ambizione la scrivi nel 2014, fai i calcoli, la pensi "fra tot anni come saranno le console? Le schede grafiche ecc?" Non sono fessiCerto se fossero realmente 2 miliardi (e 10 anni di lavoro), ci puoi fare davvero di tutto con quella cifra
Mi verrebbe però solo da pensare che sarà anche difficile farlo girare su una console odierna se fosse cosi ambizioso... vedremo.
E' come se Sony decidesse di star ferma 10 e passa anni facendo un solo gioco con "tutti i giochi dentro". Non credo ci arriva a 2 miliardi credo, andrebbero contati tutte i first party dal 2014 ad oggi, considerando quei due che sappiamo in totale essere over 400M, quindi come cifra se è pieno zeppo di roba come gioco, non è assurda. ForseLa cosa tremenda è che quel budget potrebbe essere reale.
Prima di tutto sono 10 anni di stipendi fissi, e non bassi (immagino). Poi c'è per forza il marketing che verrà messo in moto all'annuncio + le due settimane o poco più precedenti al D1 dove faranno i soliti video che mostreranno la ciccia (purtroppo non mi aspetto grosse cose all'annuncio, ma vediamo). Per me tutto questo porta già fuori mezzo miliardo.Ma 2 miliardi sono 10 volte tlou2 o Horizon 2, che cazzo è??
O magari sono 2 miliardi perché hanno avuto problemi e il budget è lievitato![]()