PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
2025 non passa più, :dsax: spero almeno il primo trailer questo ottobre giusto per iniziare ad annusare qualcosa e partire con i film. Cmq spero in un bundle con la Pro a questo punto.
Considera che "Fiscale 2025", è quello del prossimo anno (Aprile 24 - Marzo 25).
Quindi idealmente per inizio 2025 dovrebbe arrivare... Rinvii permettendo.

Io me lo aspetto ai TGA l’annuncio, poi mesi di silenzio ed estate prossima data d’uscita.

2025 non passa più, :dsax: spero almeno il primo trailer questo ottobre giusto per iniziare ad annusare qualcosa e partire con i film. Cmq spero in un bundle con la Pro a questo punto.

Ps. Come si nota dal video sopra Take Two ha richiesto la rimozione immediata della mod Ai, sia da youtube che da tutti i portali di mod. Non esiste più. Mi spiace per lautore ma potrebbe essere strapositiva come news per gta6.
Visto da quanto ho letto in giro, FF16 gira male in performance mode, roba che tipo in alcune sezioni la risoluzione arriva a 720p...
Ok che presumo FF16 sia ottimizzato peggio di GTA6, ma comunque GTA 6 ha un sacco di roba in più da gestire, quindi spero che lo standard non siano i 30fps per gta6

Visto da quanto ho letto in giro, FF16 gira male in performance mode, roba che tipo in alcune sezioni la risoluzione arriva a 720p...
Ok che presumo FF16 sia ottimizzato peggio di GTA6, ma comunque GTA 6 ha un sacco di roba in più da gestire, quindi spero che lo standard non siano i 30fps per gta6

Il nuovo dlc di cyberpunk sulle console nextgen scende a 900p la risoluzione.
FF non è un solo caso e purtroppo credo che più si andrà avanti e più sarà peggio. L'unica è la midgen per avere stabilità 4K/60 e con quella potenza dei leak ci metti dentro pure il full ray tracing volendo. Per GTA6 tornare a 30fps per me improponibile, gia con GTAO non ci riesco, e per questo punto al meglio su console, per GTA6 si va di Pro senza minimo dubbio.

Io me lo aspetto ai TGA l’annuncio, poi mesi di silenzio ed estate prossima data d’uscita.
No R* non andrà mai in uno Show di terzi. :sisi:
Farà tutto per i cazzi suoi.

Ultima modifica:
Il nuovo dlc di cyberpunk sulle console nextgen scende a 900p la risoluzione.
FF non è un solo caso e purtroppo credo che più si andrà avanti e più sarà peggio. L'unica è la midgen per avere stabilità 4K/60 e con quella potenza dei leak ci metti dentro pure il full ray tracing volendo. Per GTA6 tornare a 30fps per me improponibile, gia con GTAO non ci riesco, e per questo punto al meglio su console, per GTA6 si va di Pro senza minimo dubbio.
Sempre se Rockstar lo ottimizzerà per Pro, con GTAV non è successo

Sempre se Rockstar lo ottimizzerà per Pro, con GTAV non è successo

Vero! però li credo sia diverso perché la pro è uscita molto tempo dopo, in questo caso invece se già disponibile prima credo siano proprio obbligati a creare una vera ottimizzazione, anche solo per immagine della compagna per il lancio del gioco, non bello partire con una shitstorm. Poi Strauss è stato il primo CEO a dire che si aspetta la midgen.

Non c'è mai stata presentazione per un gioco fuori i canali Rockstar ufficiali perché a livello di numeri possono permetterselo come nessun altro.
Per loro pubblicare anche un tweet potrebbe generare numeri enormi.

Tanto per dare un idea.

Rockstar Games ha 16+ milioni di iscritti su Twitter e su Instagram oltre 26 milioni.
Considerato solo Insta hanno il doppio di iscritti di Xbox e Nintendo! con la differenza che queste sono aziende non software house. :asd:
Nel settore videogiochi solo PlayStation è superiore sui social con 32 milioni.

Non c'è mai stata presentazione per un gioco fuori i canali Rockstar ufficiali perché a livello di numeri possono permetterselo come nessun altro.

Tanto per dare un idea.

Rockstar Games ha 16+ milioni di iscritti su Twitter e su Instagram oltre 26 milioni.
Considerato solo Insta hanno il doppio di iscritti di Xbox e Nintendo! con la differenza che queste sono aziende non software house. :asd:
R* potrebbe avere anche 10 iscritti sulle varie piattaforme, un annuncio scuoterebbe tranquillamente internet in quanto diffusione e condivisione da terzi

R* potrebbe avere anche 10 iscritti sulle varie piattaforme, un annuncio scuoterebbe tranquillamente internet in quanto diffusione e condivisione da terzi

si questo è certo.

Comunque per Rockstar basterebbe pure il SocialClub (con i suoi 100+ milioni di iscritti) per farsi pubblicità da soli senza l'aiuto di nessuno. :asd:
In questo caso il marketing e l'informazione passa attraverso email con le newsletter.

Tanto per dare un idea.

Io mi immagino anche un qualche annuncio tramite GTAOnline, probabilmente farebbero record di utenti connessi e crash dei server :rickds:

Io mi immagino anche un qualche annuncio tramite GTAOnline, probabilmente farebbero record di utenti connessi e crash dei server :rickds:

fighissimo, tipo anche eventi.. "presentati al cinema alle 17 per vedere in anteprima esclusiva il trailer!" cit
In massa tutti in quel punto in attesa dell'apertura delle porte.

Io non ci andrò, sarò nel bunker pronto con il cannone orbitale.
Voglio provare l'ebrezza di uccidere 30 persone tutte insieme. :rickds:
Non è vero, non ho soldi per usarlo. :bah!:

------

Rockstar Games apre un nuovo studio, Rockstar LA (ora 12 in totale).

"Con sede a Santa Monica, Rockstar LA è uno studio di sviluppo di giochi unico che crea tecnologie di motion capture all'avanguardia e inventa nuovi dispositivi".

F4VRAffXcAAMYoW

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro