PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Spero che visti i soldoni sta volta ci sia un doppiaggio in italico che di leggere testi piccolissimi e prolissi mentre guido nn è proprio il massimo
:rickds::rickds::rickds::rickds::lol::facepalm2: player medi e dove trovarli. Ma sì, meglio un anonimo doppiaggio italiano che voci originali da maniacali come Rockstar.
Anzi, facciamo come nei Simpson con gli accenti regionali italiani per dare una differenziazione :rickds::asd:

Dopo aver avuto un doppiaggio ita eccelso come quello di CP o FF16, direi che sarebbe anche ora lo avessero tutti in quel modo (i giochi importanti con big budget).
E i soldi sicuramente non mancano in questo caso.

:rickds::rickds::rickds::rickds::lol::facepalm2: player medi e dove trovarli. Ma sì, meglio un anonimo doppiaggio italiano che voci originali da maniacali come Rockstar.
Anzi, facciamo come nei Simpson con gli accenti regionali italiani per dare una differenziazione :rickds::asd:

Ognuno deve aver la possibilita di fruire del gioco come preferisce

Il doppiaggio italiano se fatto bene nn ha rivali tra i dopiaggi.

Certi attori americani son talmente cani che si e' meglio un doppiaggio a volte
Post automatically merged:

Non giocherei un gta doppiato manco sotto tortura alla jigsaw
Tu

Dai lo sapete che non ci sarà alcun doppiaggio. Sarebbe buono averlo, per tutti quelli che preferiscono l'esperienza doppiata nella propria lingua (eviterei di fare gli edgy ogni singola volta che si parla di doppiaggio), ma non ci sarà, mettetevi l'anima in pace.

Dopo aver avuto un doppiaggio ita eccelso come quello di CP o FF16, direi che sarebbe anche ora lo avessero tutti in quel modo (i giochi importanti con big budget).
E i soldi sicuramente non mancano in questo caso.
Esatto
Spiderman 2, cyberpunk, final f per citare tre eccelsi lato doppiaggio han dimostrato che si possono avere doppiaggi in lingua italica di altissimissimo livello

Esatto
Spiderman 2, cyberpunk, final f per citare tre eccelsi lato doppiaggio han dimostrato che si possono avere doppiaggi in lingua italica di altissimissimo livello
Eppure non esistono doppiati in etrusco o in messapico.

Qualcuno dovrebbe prima impararlo l'ITALIANO e poi richiederlo come dub nei videogiochi :unsisi:

Almeno non ha citato Horizon :asd: e i giochi citati non sono la stessa cosa. Ci sono le categorie.
Rabbrividisco al pensiero di un Trevor doppiato da quello di days gone, ad esempio.

Poi lo slang di Miles è l emblema di come alcune cose suonino meglio in originale. Coso, ma', Bro, etc... È parecchio irritante, ma non è colpa né dell' adattamento, né del doppiatore.

Solo che GTA in cui è tutto slang, anche no grazie.

Che poi se lo fanno non mi interessa, anzi bene venga, ognuno scelga che vuole, fino a che non fannoa carognata (spesso lo fanno) di avere sub ita con dub ita e sub eng con dub eng per forza... Insomma se c'è il dub ita e posso scegliere sub ita e dub eng sticazzi possono fare quello che vogliono, se il dub ita dovesse precludere sta roba mi incazzarei tantissimo

Ma il problema non è come sarebbe in italiano, non è un discorso di "non ci cagano", loro non doppiano in null'altro. E' una scelta che fa incaxxare ma non è una questione puramente nostra con loro :asd:
Io di perdere certe caratterizzazioni mi fregherebbe il giusto se posso finalmente seguire ogni caxxo di dialogo in macchina. GTA 5 è stata una tortura. E' solo quello il problema, sub piccoli si spera inseriscano opzioni a riguardo per ingrandirli o sta volta passo.

Qui le uniche comunicazioni UFFICIALI di R*

Qui confermano i lavori su un nuovo GTA. Febbraio 2022, mesi prima del leak.

Qui riconfermano i lavori su un nuovo GTA, e affrontano il problema del leak appena avvenuto.

Fine: non è stato detto altro, e GTAVI non risulta nemmeno a livello aziendale nei calendari di uscite.

Quando R* vorrà lo annuncerà formalmente e confermerà marchio (trademark), e logo. Fine.

Confermare i lavori su gta però è come annunciarlo, poi il logo ecc quelli durante il trailer

Per averlo italiano dovete sperare che Sony la compri (poi forse) ci sarà il doppiaggio. Ma oramai è una caratteristica

Confermare i lavori su gta però è come annunciarlo, poi il logo ecc quelli durante il trailer
L'annuncio ci sarà quando vedrai un trailer col Logo e il nome. Quella è semplicemente una conferma operativa sull'IP (abbastanza normale dopo 10 anni di stasi, e un megaleak).

Ma secondo voi
L'annuncio ci sarà quando vedrai un trailer col Logo e il nome. Quella è semplicemente una conferma operativa sull'IP (abbastanza normale dopo 10 anni di stasi, e un megaleak).
Ma il tizio del megaleak che fine ha fatto?

Almeno non ha citato Horizon :asd: e i giochi citati non sono la stessa cosa. Ci sono le categorie.
Rabbrividisco al pensiero di un Trevor doppiato da quello di days gone, ad esempio.
Perché il doppiaggio di forbiden west che problemi ha?🤦‍♀️
Post automatically merged:

Ma il problema non è come sarebbe in italiano, non è un discorso di "non ci cagano", loro non doppiano in null'altro. E' una scelta che fa incaxxare ma non è una questione puramente nostra con loro :asd:
Io di perdere certe caratterizzazioni mi fregherebbe il giusto se posso finalmente seguire ogni caxxo di dialogo in macchina. GTA 5 è stata una tortura. E' solo quello il problema, sub piccoli si spera inseriscano opzioni a riguardo per ingrandirli o sta volta passo.
Sarebbe come un qualsiasi film Di Tarantino doppiato che spero tu avrai visto. E non capisco perché privarsene visto che cagano soldi per dieci anni mungendo l’è impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro