Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrestato, denunciato, e mi pare abbia avuto l'infermità mentale. Ma non ho più seguito la cosa.Ma il tizio del megaleak che fine ha fatto?
Ma appunto a te che ti frega?Poi lo slang di Miles è l emblema di come alcune cose suonino meglio in originale. Coso, ma', Bro, etc... È parecchio irritante, ma non è colpa né dell' adattamento, né del doppiatore.
Solo che GTA in cui è tutto slang, anche no grazie.
Che poi se lo fanno non mi interessa, anzi bene venga, ognuno scelga che vuole, fino a che non fannoa carognata (spesso lo fanno) di avere sub ita con dub ita e sub eng con dub eng per forza... Insomma se c'è il dub ita e posso scegliere sub ita e dub eng sticazzi possono fare quello che vogliono, se il dub ita dovesse precludere sta roba mi incazzarei tantissimo
L'annuncio ci sarà quando vedrai un trailer col Logo e il nome. Quella è semplicemente una conferma operativa sull'IP (abbastanza normale dopo 10 anni di stasi, e un megaleak).
Si vabbè comunque basta che a novembre e semi confermato che si inizia a muovere la macchina e siamo tutti felici.L'annuncio c'è stato, per me ha ragione Ferdi. Su tutti i siti del mondo è stato catalogato come annuncio quella conferma percge tecnicamente è così.
Un sito a caso ign, ne trovi a migliaia uguali.
Grand Theft Auto VI, annuncio a sorpresa di Rockstar: il gioco è ufficialmente in sviluppo
4 feb 2022 — Rockstar Games ha ufficialmente confermato che Grand Theft Auto VI esiste, e che lo sviluppo è iniziato bene. Lo studio ha pubblicato una
Non prenderei la monnezza delle news dei siti specializzati come una fonte. L'unica cosa confermata da R* ad oggi è che lo sviluppo di un nuovo titolo della serie GTA è in sviluppo (almeno da inizio 2022, dove è avvenuta la conferma formale). Non esiste ad oggi un GTAVI/GTA6, né a livello di dati aziendali, né a livello di marchi pubblici, né a livello di dichiarazioni (e Zelnick è molto prodigo nell'evitare in toto di nominarlo).L'annuncio c'è stato, per me ha ragione Ferdi. Su tutti i siti del mondo è stato catalogato come annuncio quella conferma percge tecnicamente è così.
Un sito a caso ign, ne trovi a migliaia uguali.
Grand Theft Auto VI, annuncio a sorpresa di Rockstar: il gioco è ufficialmente in sviluppo
4 feb 2022 — Rockstar Games ha ufficialmente confermato che Grand Theft Auto VI esiste, e che lo sviluppo è iniziato bene. Lo studio ha pubblicato una
Mi ripeto...molti non se ne priverebbero, molti sì, va a gusti e priorità, come tutti gli altri giochi. Quel discorso di come sarebbe o non sarebbe lascia il tempo che trova. Il problema è che non lo doppiano in nessuna altra lingua, hanno scelto così e bona.Sarebbe come un qualsiasi film Di Tarantino doppiato che spero tu avrai visto. E non capisco perché privarsene visto che cagano soldi per dieci anni mungendo l’è impossibile
Quando quella cazzo di iconcina con la R cambierà colore (rosa? Fluò? Neon?) l'internet (almeno lato intrattenimento) cadrà per 24 ore... Quello sarà il momento in cui sapremo che lui è qui per davvero![]()
Si il cambio logo è l'inizio di tutto, lhype che diventa overhype.
Solo per aver pubblicato questo cambio logo oltre 30 milioni di viewsalla fine era solo un update di gtao.
Comunque mettiamoci l’animo in pace per quest’anno. È più probabile che lo annuncino a Marzo 2024 con uscita l’anno dopo.
Ricorda, non è finita finché non è finita. Fino a fine Novembre tutto può accadere (Dicembre effettivamente improbabile), poi si passa alla Primavera.Canzone con cui si aprirà il trailer![]()
E' confermato essere ai tempi moderni (Miami attuale).Se fosse ambientato davvero a vice city non ci metterei cmq la mano sul fuoco che sia negli anni 80, per quanto ci spererei le due cose non vanno per forza a braccetto.
Come sospettavo.E' confermato essere ai tempi moderni (Miami attuale).