Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo vista anche la presenza dell'online, ecc era totalmente impossibile avere nuovamente gli 80sCome sospettavo.
Peccato.
Di fatti spero che invece con RDR vadano a ritroso nella storia con il prossimo capitoloAvrebbero dovuto rinunciare a troppe meccaniche del V per tornare al'80s:
- Molti mezzi
- Molte armi
- Tutto il sistema di cellulare e internet (praticamente fondativo per il V).
- Probabilmente si sarebbero preclusi molti argomenti attuali (perché darei per certo roba su Metaverso, NFT, Borsa, Vaccini, etc. etc.)
Penso non si tornerà mai indietro. La loro IP per il passato in un certo senso è RDR, GTA continuerà ad andare avanti.
Spero che visti i soldoni sta volta ci sia un doppiaggio in italico che di leggere testi piccolissimi e prolissi mentre guido nn è proprio il massimo
In realtà c'era qualche voce di corridoio (mai smentita né confermata) che il gioco abbia più epoche storiche e che gli ambienti si modificheranno di conseguenza.Avrebbero dovuto rinunciare a troppe meccaniche del V per tornare al'80s:
- Molti mezzi
- Molte armi
- Tutto il sistema di cellulare e internet (praticamente fondativo per il V).
- Probabilmente si sarebbero preclusi molti argomenti attuali (perché darei per certo roba su Metaverso, NFT, Borsa, Vaccini, etc. etc.)
Penso non si tornerà mai indietro. La loro IP per il passato in un certo senso è RDR, GTA continuerà ad andare avanti.
Non mi pare si sia parlato di epoche storiche nel fascio di leak confermati (quello di Henderson), "solo" di una mappa enorme (poi forse parzialmente ripensata) che sarebbe cambiata via via con il progredire del gioco (forse più in relazione all'Online che al Single Player).In realtà c'era qualche voce di corridoio (mai smentita né confermata) che il gioco abbia più epoche storiche e che gli ambienti si modificheranno di conseguenza.
Fans have been waiting for almost eight years for a new Grand Theft Auto game, and according to one leaker with a solid track record, that gap between main entry releases won't be over until 2025. Something which Take-Two's statements during a recent shareholder event backed up recently.
Tom Henderson--who previously leaked Call of Duty and Battlefield 2042 details--has released a new video and in it, he claimed that GTA 6 will be set in a modern-day version of Vice City. This runs contrary to previous reports that GTA 6 would be set in the 1980s, with Henderson claiming that developer Rockstar wants to ensure as much freedom as possible for its staff when it comes to creating content for GTA Online.
Henderson also discussed a potential for the GTA 6 map to change over time, similar to how Epic Games regularly overhauls its Fortnite map during end-of-season events. There was also a mention of GTA 6 having multiple playable characters, something which GTA 5 introduced to the series when it first came out. Even if these rumors are true, fans are going to be in for a long wait due to several factors. Henderson said that Rockstar has placed a greater emphasis on employee wellbeing in the wake of several reports detailing the crunch work conditions that were implemented before Red Dead Redemption 2 came out.
Arriverà quello nel 2077Penso non si tornerà mai indietro. La loro IP per il passato in un certo senso è RDR, GTA continuerà ad andare avanti.
se penso che già rdr2 è molto bello, non immagino gta viSarà comunque qualcosa di mega galattico. Dite only ps5/series x e pc?
Ps5 è ps6Sarà comunque qualcosa di mega galattico. Dite only ps5/series x e pc?
Per me è scontato, GTA Online su PS4 arranca da far schifo e non viene nemmeno più aggiornato, non esiste che il seguito partirà nuovamente da lì.Sarà comunque qualcosa di mega galattico. Dite only ps5/series x e pc?
60 fps solo su ps6??Per me è scontato, GTA Online su PS4 arranca da far schifo e non viene nemmeno più aggiornato, non esiste che il seguito partirà nuovamente da lì.
Ovviamente la versione PS5 sarà la prima di un lunghissimo ciclo che durerà 10+ anni![]()
Io sono sempre della teoria che gta e red dead sono collegati, infatti in entrambi si vedono alieni ecc. chiamatemi pazzo ma secondo me è semi reale sta teoria, per quanto riguarda gli anni 80, in rdr2 c’era il tipo che viaggiava nel tempo, ho come il sentore che presto o tardi anche noi potremo fare questa cosa, magari non in questo ma in “gta10” siIn realtà c'era qualche voce di corridoio (mai smentita né confermata) che il gioco abbia più epoche storiche e che gli ambienti si modificheranno di conseguenza.
chi controlla le pagine di metacritic?
Un brevetto di GTA 6 suggerisce animazioni altamente dinamiche e realistiche.
Recentemente stavo studiando i leak e ho trovato qualcosa di interessante riguardo al sistema di animazione di GTA 6. Mi sono imbattuto in un nome menzionato nei leak, "tobias.kleanthous". Incuriosito ho condotto una ricerca su questo nome, portandomi a scoprire la sua pagina LinkedIn. È il Lead AI/Gameplay di Rockstar Games.
Lì mi sono imbattuto in un brevetto che aveva condiviso, relativo alle tecniche di locomozione implementate per i giochi Rockstar Games.
Il brevetto:https://image-ppubs.uspto.gov/dirsearch-public/print/downloadPdf/11620781
Sulla base di questo brevetto, sembra che stiano usando un sistema intelligente. Hanno creato una libreria di piccoli elementi costitutivi per i movimenti dei personaggi. Questi blocchi possono essere combinati in vari modi per creare un'ampia gamma di animazioni. Ad esempio, pensa a un personaggio del gioco che cammina sotto la pioggia, si sente stanco o si ferisce. Invece di progettare animazioni separate per ciascuna di queste situazioni, utilizzano questi elementi costitutivi per mettere insieme i movimenti del personaggio in modo naturale.
Ciò significa che GTA 6 può avere animazioni più diverse e realistiche. Quindi, quando giochi a GTA 6, vedrai i personaggi muoversi in modi che si adattano al tempo, al loro livello di energia e alle loro ferite. Questo rende il gioco più coinvolgente. È come avere personaggi in grado di adattarsi a diverse situazioni, rendendo il mondo di gioco più reale ed emozionante.
Nelle fughe di notizie, possiamo vedere questo sistema in azione. Ad esempio, questo frammento trovato nei registri, che andava in qualche modo sulla falsariga di:
<Movimento W:1.000 gameplay@combat@generic@normal@crouch_upper@long_gun/walk_underfire... >W:1.000, gameplay@combat@generic@normal@crouch@loco@normal@left_wide@ lungo_gun@underfire@lh@cammina/muovi... </movimento>
Questo si trova nella clip di Jason accovacciato con la pistola che gli copre la testa. Nello snippet puoi vedere gli elementi costitutivi utilizzati, "combat", "crouch", "left_wide", "long_gun", "underfire", "move". Questo indica come dovrebbe muoversi il personaggio sotto il fuoco nemico, accovacciato con in mano un fucile d'assalto, muovendosi con la parte sinistra del corpo rivolta in avanti.
Ciò influenzerà anche gli NPC. Nelle fughe di notizie, ad esempio, puoi vedere un agente di polizia cambiare gradualmente la sua copertura e la sua altezza in base all'altezza del muro/recinzione di fronte a lui. Ciò farà sembrare gli NPC più intelligenti e renderà il gioco più impegnativo (in senso positivo). Puoi anche vedere gli agenti di polizia nascondersi dietro le auto durante la sparatoria. Probabilmente anche gli NPC si muoveranno in modo diverso in base al loro ruolo. Ad esempio, un agente di polizia e un membro di una banda potrebbero muoversi e agire in modo diverso.