Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa morire come a R* proprio non gliene sbatta una mazza di tutti quanti e segua le sue logiche di annunciVi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?
Io ormai vista la storia Rockstar un rinvio me lo aspetto, però...mamma miaVi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?
Ma io spero terranno le cose slegate senza tagliare niente al single.Quindi si può iniziare a pregare concretamente che non sia diventato ancor più sbilanciato verso il multiplayer?![]()
Tweet con artwork (quello di RDR2 aveva mi pare sfondo rosso con i cavalli) e appuntamento al giorno del trailer imho
Ma intendi il cambio logo R in rosso?
Sinceramente non ricordo artwork con i cavalli.
Sì zaza tranquillo, non appena ti danno il DLC di ER, avrai un'altra cosa da attendere per il futuroVi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?
Be'... Si possono prevedere fenomeni naturali ancestrali? No. Ecco R* (e GTA soprattutto) è qualcosa di più vicino ad un cataclisma che ad un'uscita videoludica.Mi fa morire come a R* proprio non gliene sbatta una mazza di tutti quanti e segua le sue logiche di annunci
Senza dubbio crederò alla data solo quando saremo a pochi mesi, però già così l'uscita acquisisce concretezza. Che poi sia Marzo 2025 o Ottobre 2025.Io ormai vista la storia Rockstar un rinvio me lo aspetto, però...mamma mia![]()