PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Tweet con artwork (quello di RDR2 aveva mi pare sfondo rosso con i cavalli) e appuntamento al giorno del trailer imho

Vi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?

Spero che annuncino il giorno di rilascio del reveal trailer, senza limitarsi ad un 'coming soon'. Mi basta questo :asd:

Si ritorna a stirare pedoni in macchina e bastonare donnine allegre

Vi rendete conto che sto annuncio soft conferma l'uscita (salvo rinvii) entro un anno e mezzo?
Mi fa morire come a R* proprio non gliene sbatta una mazza di tutti quanti e segua le sue logiche di annunci

RockFap Games

Quindi si può iniziare a pregare concretamente che non sia diventato ancor più sbilanciato verso il multiplayer? :asd:
Ma io spero terranno le cose slegate senza tagliare niente al single.

Per il multiplayer online continuano con GTA Online che è una macchina stampa soldi.

2013. PS3.
Rendiamoci conto

Sì zaza tranquillo, non appena ti danno il DLC di ER, avrai un'altra cosa da attendere per il futuro :draper:

Mi fa morire come a R* proprio non gliene sbatta una mazza di tutti quanti e segua le sue logiche di annunci
Be'... Si possono prevedere fenomeni naturali ancestrali? No. Ecco R* (e GTA soprattutto) è qualcosa di più vicino ad un cataclisma che ad un'uscita videoludica.
Io ormai vista la storia Rockstar un rinvio me lo aspetto, però...mamma mia :predicatore:
Senza dubbio crederò alla data solo quando saremo a pochi mesi, però già così l'uscita acquisisce concretezza. Che poi sia Marzo 2025 o Ottobre 2025.

Io ho un hype mostruoso anche solo per capire quello che sarà il logo VI come font o stile. In tutti questi anni avrò visto minimo centinaia e centinaia di fanmade, alcuni veramente belli ma ora finalmente ci siamo! Cioè hype per un numero scritto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro