Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BugiardoCurioso ma non in hype.![]()
Holiday 2024 poi posticipato per la spring 2025Ma ci sarà anche la data ?
Bello Baldur's gate game of the year, ma hai visto il trailer di GTA 6?Appena arriva Kojima ci dimenticheremo tutti per qualche ora, poi riprenderà il sopravvento
Anch'io pensavo intorno a marzo/ aprile prossimo.Holiday 2024 poi posticipato per la spring 2025
Ho la musica in testa senza averla ancora ascoltataNella mia testa sta risuonando incessantemente solo:
“Come on, feel the noise
Girls, rock your boys
We'll get wild, wild, wild
Wild, wild, wild”
Per la sorpresa di nessuno che conosce RockstarCome volevasi dimostrare.
Post automatically merged:
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Magari GTA VICE CITYLo chiameranno GTA VI?
Nella mia testa sta risuonando incessantemente solo:
“Come on, feel the noise
Girls, rock your boys
We'll get wild, wild, wild
Wild, wild, wild”
Quella OST è stata la migliore di qualsiasi altro GTA. Ma vinsero facile scegliendo uno dei periodi più belli per la musica. C’era letteralmente di tutto.Oppure:
"… And I ran, I ran so far away
I just ran, I ran all night and day
I couldn't get away"
Anche vice city stories non scherzava con Phil collins carico.Quella OST è stata la migliore di qualsiasi altro GTA. Ma vinsero facile scegliendo uno dei periodi più belli per la musica. C’era letteralmente di tutto.
Quella OST è stata la migliore di qualsiasi altro GTA. Ma vinsero facile scegliendo uno dei periodi più belli per la musica. C’era letteralmente di tutto.
Anche vice city stories non scherzava con Phil collins carico.
idem anche io, avevo 16 anni e degli 80s conoscevo solo i Queen e i Kiss. Mi si aprì un mondoMi sono appassionato agli 80's grazie ai pezzi che ascoltai in quel gioco ed ero poco più che un ragazzino.Indimenticabile l'OST.
Post automatically merged:
Non mi stupirei se mettessero qualcosa di The Weeknd. Dato che è contemporaneo ma lo stile è molto 80s. Comunque per me nulla batte Baker Street che misero nel trailer della versione next gen del V.Che canzone metteranno nel trailer secondo voi? Retro o contemporanea?