Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il leak è affidabile orca zozza
vice city è gigantesca, il doppio di los santos.
poi secondo i leak, sono ben 3 citta principali con un lago al centro della mappa.
Quale figlio?![]()
Si ma i danni all'azienda li fai comunqueGarbut è uno dei pilastri di Rockstar Games da una vita, al massimo il figlio si prenderà un cazziatone gigantesco ma per il padre non credo cambierà nulla.
E siamo ancora al giorno dopo l’annuncio della data del trailer con una foto di un tramonto, tre uccelli e tre palmePare fosse l'amico del figlio (che comunque deve avergli mostrato il PC del padre).
Continuo a credere che sto gioco vada studiato come fenomeno sociale.
Si ma i danni all'azienda li fai comunque
No. E' sicuramente una build "moderna" (quella vecchia era una Pre Alpha che girava su 4PRO). Chiaramente impossibile dire quanto attuale (e impossibile giudicarla essendo una Dev Build). Anche solo da quel francobollo si vede un sistema di illuminazione più complesso rispetto a quello base della Pre Alpha.Build vecchia secondo voi? Nel senso, può far parte di quella fiumana di leak uscita tempo fa?
Sì sì solo quella roba lì.Ma hanno leakato solo la clip del tweet sopra?
GrazieSì sì solo quella roba lì.
Poi il tipo ha scritto delle cose sulla "mappa", ma a naso sembra più attention seeking che conoscenza reale.
Grazie mille! Quindi questa potrebbe essere una beta avanzata, magari era in fase di play testing.No. E' sicuramente una build "moderna" (quella vecchia era una Pre Alpha che girava su 4PRO). Chiaramente impossibile dire quanto attuale (e impossibile giudicarla essendo una Dev Build). Anche solo da quel francobollo si vede un sistema di illuminazione più complesso rispetto a quello base della Pre Alpha.
Basta andare a farsi una pisciata su X per vedere che livello di tensione c’era i giorni scorsi attorno a sto benedetto trailer. Allucinanti le robe che ho letto.Io davvero credo che se R* fosse stata muta, e il trailer fosse andato a metà Dicembre qualcuno avrebbe accoltellato Geoff sul palco. Siamo a questo livello di psicosi ormai.
i leak non arrivano mai sui giochi che servonoIo davvero credo che se R* fosse stata muta, e il trailer fosse andato a metà Dicembre qualcuno avrebbe accoltellato Geoff sul palco. Siamo a questo livello di psicosi ormai.
Mai che ci sia l'amico del figlio di un Dev di FROM quando serve...i leak non arrivano mai sui giochi che servono