PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
se il leak è affidabile orca zozza

vice city è gigantesca, il doppio di los santos.

poi secondo i leak, sono ben 3 citta principali con un lago al centro della mappa.

Se prendiamo queste info mi viene in mente questa mappa su presunti finti o veri leak, è il doppio più grande, tre città e un lago centrale, corrisponde. :asd:
FvTS_FPWwBACRqY

Quale figlio? :trollface:

Quello scomparso. :asd:

Pare fosse l'amico del figlio (che comunque deve avergli mostrato il PC del padre).

Continuo a credere che sto gioco vada studiato come fenomeno sociale.

Pare fosse l'amico del figlio (che comunque deve avergli mostrato il PC del padre).

Continuo a credere che sto gioco vada studiato come fenomeno sociale.
E siamo ancora al giorno dopo l’annuncio della data del trailer con una foto di un tramonto, tre uccelli e tre palme :draper: The best is yet to come.

Si ma i danni all'azienda li fai comunque

Non mi sembra una cosa cosi grave sinceramente, si vede una piccola parte di mappa in build, non credo sia un danno per rockstar.
Certo non è bello e sicuramente non farà piacere a Garbut con il figlio ora ricercato con 5 stelle sulla testa. :asd:

Build vecchia secondo voi? Nel senso, può far parte di quella fiumana di leak uscita tempo fa?

Build vecchia secondo voi? Nel senso, può far parte di quella fiumana di leak uscita tempo fa?
No. E' sicuramente una build "moderna" (quella vecchia era una Pre Alpha che girava su 4PRO). Chiaramente impossibile dire quanto attuale (e impossibile giudicarla essendo una Dev Build). Anche solo da quel francobollo si vede un sistema di illuminazione più complesso rispetto a quello base della Pre Alpha.

Credo che nessuno mai nella vita in 8000 anni di storia ha fatto fare una figura di merd* così grossa a suo padre :rickds:

Ma hanno leakato solo la clip del tweet sopra?
Sì sì solo quella roba lì.
Poi il tipo ha scritto delle cose sulla "mappa", ma a naso sembra più attention seeking che conoscenza reale.

No. E' sicuramente una build "moderna" (quella vecchia era una Pre Alpha che girava su 4PRO). Chiaramente impossibile dire quanto attuale (e impossibile giudicarla essendo una Dev Build). Anche solo da quel francobollo si vede un sistema di illuminazione più complesso rispetto a quello base della Pre Alpha.
Grazie mille! Quindi questa potrebbe essere una beta avanzata, magari era in fase di play testing.

Io davvero credo che se R* fosse stata muta, e il trailer fosse andato a metà Dicembre qualcuno avrebbe accoltellato Geoff sul palco. Siamo a questo livello di psicosi ormai.

Probabilmente il figlio e l'amico sono rinchiusi negli scantinati di Rockstar al momento

Io davvero credo che se R* fosse stata muta, e il trailer fosse andato a metà Dicembre qualcuno avrebbe accoltellato Geoff sul palco. Siamo a questo livello di psicosi ormai.
Basta andare a farsi una pisciata su X per vedere che livello di tensione c’era i giorni scorsi attorno a sto benedetto trailer. Allucinanti le robe che ho letto.

Però i leak su ND arrivano puntualissimi e per ben due volte sputtanano la presenza ad uno show :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro