Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli manco hanno il tempo di fare figliMai che ci sia l'amico del figlio di un Dev di FROM quando serve...
mi basterebbe anche su blue point cosi ci leviamo sto dubbio su cosa stanno facendo.Mai che ci sia l'amico del figlio di un Dev di FROM quando serve...
Probabilmente è veroQuelli manco hanno il tempo di fare figli
Eh, qualcuno sa cosa stanno facendo (Jason) ma a sto giro non vuole sbottonarsi (comprensibilmente)mi basterebbe anche su blue point cosi ci leviamo sto dubbio su cosa stanno facendo.
Quando il classico "a casa mia ho il nuovo gta!!1" detto agli amichetti alle medie diventa realePare fosse l'amico del figlio (che comunque deve avergli mostrato il PC del padre).
Continuo a credere che sto gioco vada studiato come fenomeno sociale.
Non lo sapremo mai, crasherà youtubeQuante milioni di visualizzazioni farà in un giorno il trailer?![]()
FixedIo davvero credo che se R* fosse stata muta, e il trailer fosse andato a metà Dicembre Myazaki avrebbe accoltellato Geoff sul palco dicendo che il DLC di elden ring porta alla morte nella vita reale. Siamo a questo livello di psicosi ormai.
Ma chi se ne frega di GTA 6, questi se la sono tirata talmente tanto neanche stessimo parlando di chissà che gioco...io al massimo lo prenderò usato quando costerà due euro.
Io sono già depressoNon sono pronto ad attendere un anno e mezzo![]()
Stai avendo la stessa mentalità di quando guardi la Juve immaginoMa chi se ne frega di GTA 6, questi se la sono tirata talmente tanto neanche stessimo parlando di chissà che gioco...io al massimo lo prenderò usato quando costerà due euro.
Hai scelto il topic giusto vedo.Ma chi se ne frega di GTA 6, questi se la sono tirata talmente tanto neanche stessimo parlando di chissà che gioco...io al massimo lo prenderò usato quando costerà due euro.
Penso stesse trollando.Hai scelto il topic giusto vedo.
Ma é chiaro che ci debba essere un pensiero critico, altrimenti staremmo tutti qui a dire che bello, che bravo, ecco gli 80 euro, ecc.Hai scelto il topic giusto vedo.
Penso che molti qui dentro non considerano gta 5 un capolavoro da 10, ha tanti limiti. Il punto è che gta un fenomeno sociale, un gioco per casual che simula gli stereotipi della società contemporanea ed è il gioco cazzeggio per eccellenza con un mondo di gioco fatto molto bene , è per questo che vende cosi tanto.Ma é chiaro che ci debba essere un pensiero critico, altrimenti staremmo tutti qui a dire che bello, che bravo, ecco gli 80 euro, ecc.
E invece no. GTA 6 andrà avanti stancamente come i suoi predecessori, con meriti esclusivamente basati sulla sua storia, o sarà in grado di far fare un passo in avanti al mondo videoludico?