PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Io vi dico solo che su GTA Forums nelle ultime due ore sono state scritte 30+ pagine solo per il leak :sard:

Cmq analizzando quel piccolo filmato cosi in maniera superficiale (magari mi sbaglio), GTA avrà la stessa illuminazione globale e volumetrica di RDR2! :ivan:
Penso sia cosi per quel tipo di illuminazione del sole (che si vede quando gira la camera) che amplifica tutto il bagliore con tanto di contrasti e ombre sui palazzi non colpiti dalla luce, tipo cosi.
Già Saint Denis di notte è qualcosa di sbalorditiva come illuminazione, non oso immaginare di notte il lungo mare di Vice City!

2792364.jpg

Edit: intendo in questo momento.

Si2iR.png

Non sono pronto ad attendere un anno e mezzo :sadfrog:

Fate pure tutte le congetture che volete, le critiche anche...io solo solo che non manca molto al momento in cui:
  • il traffico della coca dal sud america non sarà poi così redditizio
  • sarò l'eroe di tutti i latinos di vice city perché riuscirò a farne entrare decine di migliaia pronti per un futuro migliore
  • porterò mio figlio in una "simil orlando" a divertirsi nei suoi innumerevoli parchi
  • mia moglie sarà super formosa e io super bodybuilder , ma non disdegnerò avventure gay
  • ogni tanto andrò a trovare la nonna nel suo ritiro verde e giocherò con il nonno a golf
  • ma soprattutto sfanculero' la main quest per andare alla 'simil Kay west" a bere daiquiri , mangiare Key lime pie e pescare tarpon al tramonto....

...non manca molto daiiiiii

Ma chi se ne frega di GTA 6, questi se la sono tirata talmente tanto neanche stessimo parlando di chissà che gioco...io al massimo lo prenderò usato quando costerà due euro.

Ma chi se ne frega di GTA 6, questi se la sono tirata talmente tanto neanche stessimo parlando di chissà che gioco...io al massimo lo prenderò usato quando costerà due euro.

Nemmeno io sono particolarmente fan di GTA (li ho giocati quasi tutti, alcuni li ho anche apprezzati abbastanza, ma mai avuto la smania), tuttavia non si può negare sia un vero e proprio evento. L'hype generale che c'è in giro è sacrosanto.

Stai avendo la stessa mentalità di quando guardi la Juve immagino :asd:

Ti capisco perché faccio lo stesso :sadfrog:

Hai scelto il topic giusto vedo.
Penso stesse trollando.

Io spero tanto questo GTAVI svecchi di molto la formula creata a partite dal IV capitolo che, personalmente, mi ha subito annoiato.
Movimenti legnosi, shooting grezzo e una lentezza disarmante. Il IV capitolo penso sia il GTA 3D più brutto realizzato, con il V a seguire... e RDR2, che quindi mi ha anche un po' deluso pur essendo un'opera impressionante.

Da poco ho preso una PS5 e mi sono giocato The Last Of Us Remastered e beh, è la dimostrazione che a livello di animazioni, movimenti e fisica si può creare roba di pari livello dando pesantezza ma senza rinunciare alla fluidità del gameplay.

Spero si ritrovi la magia dei vecchi capitoli (III, Vice City, San Andreas), altrimenti a questo giro passerò.

Hai scelto il topic giusto vedo.
Ma é chiaro che ci debba essere un pensiero critico, altrimenti staremmo tutti qui a dire che bello, che bravo, ecco gli 80 euro, ecc.

E invece no. GTA 6 andrà avanti stancamente come i suoi predecessori, con meriti esclusivamente basati sulla sua storia, o sarà in grado di far fare un passo in avanti al mondo videoludico?

Ma é chiaro che ci debba essere un pensiero critico, altrimenti staremmo tutti qui a dire che bello, che bravo, ecco gli 80 euro, ecc.

E invece no. GTA 6 andrà avanti stancamente come i suoi predecessori, con meriti esclusivamente basati sulla sua storia, o sarà in grado di far fare un passo in avanti al mondo videoludico?
Penso che molti qui dentro non considerano gta 5 un capolavoro da 10, ha tanti limiti. Il punto è che gta un fenomeno sociale, un gioco per casual che simula gli stereotipi della società contemporanea ed è il gioco cazzeggio per eccellenza con un mondo di gioco fatto molto bene , è per questo che vende cosi tanto.
C è curiosità per questo e personalmente voglio vedere come tecnicamente hanno evoluto il mondo di gioco dopo che con rdr2 hanno alzato l l'asticella.
Dal punto di vista del gp di cose che dovrebbero migliorare ce ne sono parecchie. Rdr 2 ad esempio ha una struttura di gioco e gp di 15 anni fa da quanto è scriptato, però gli Npc nelle loro routine sono micidiali, è più bello da osservare che da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro