PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
IMG_9410.png

Ormai devono affidarsi ai giochi lanciati da altri per fare rumore.
Bhe', si prendono il tot % di ogni copia venduta ed è il gioco che gli darà più percentuale in tasse. Per non parlare di chi si comprerà Playstation solo per GTA 6. Qui vanno compresi :asd:

GTA VI per PlayStation è quasi come fosse un'esclusiva visto che difficilmente uscirà su PC al D1, sicuramente non uscira' su Nintendo e su Xbox è come se non esistesse.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Voglio sperare che non sia cross gen per uno sputo di copie in più ( considerando quanto venderà il gioco sul lungo periodo le recuperano facile) o che non lo sia di fatto ( sviluppato per troppo tempo su old gen).

Voglio sperare che non sia cross gen per uno sputo di copie in più ( considerando quanto venderà il gioco sul lungo periodo le recuperano facile) o che non lo sia di fatto ( sviluppato per troppo tempo su old gen).
Da tempo gli update di gta online sono only next gen. Insomma…lo do per certo only ps5/series x

Da tempo gli update di gta online sono only next gen. Insomma…lo do per certo only ps5/series x
Sul non uscire ufficialmente su ps4/one lo do abbastanza per certo anche io.
Quello che intendevo è se l'hanno sviluppato pesantemente in epoca ps4/one ( e non lo so, immagino che lo sviluppo più intensivo sia iniziato dopo rdr2) pur non uscendo su old gen, di fatto...
Un'altra possibile incognita potrebbe essere switch 2 ( hw parlando mi aspetto qualcosa di poco meglio di una ps4) che quasi sicuramente sarà un successone che venderà per i prossimi 10 anni e magari non vogliono perdersi quella gran bella fetta di vendite.

Quello che intendevo è se l'hanno sviluppato pesantemente in epoca ps4/one ( e non lo so, immagino che lo sviluppo più intensivo sia iniziato dopo rdr2) pur non uscendo su old gen, di fatto...
Un'altra possibile incognita potrebbe essere switch 2 ( hw parlando mi aspetto qualcosa di poco meglio di una ps4) che quasi sicuramente sarà un successone che venderà per i prossimi 10 anni e magari non vogliono perdersi quella gran bella fetta di vendite.
Ma ovvio sia stato sviluppato IN quella gen ma non PER quella gen :asd: Avranno calcolato i tempi di sviluppo e osato per un gioco per console più forti. Va sperato non troppo, perchè spesso chi è abituato a sviluppare su PC di fascia alta poi si ritrova console nettamente inferiori...certo non sono fessi quindi dubito. Dovrebbe essere un gioco che per ciò che smuove e fa avrà sia meccaniche eccellenti sia grafica al top perchè pensato per la gen successiva.

Piena fiducia e non vedo l'ora di vedere quei movimenti pesanti e realistici dei personaggi che solo rockstar sa fare.

Cuoriso di vedere le auto e la guidabilità, nel 5 mi era piaciuta molto

Nel 4 le auto avevano la maneggevolezza di un carrello per la spesa

Quello che conta è su cosa hanno pensato di farlo girare, lo sviluppo è per forza minimo metà sotto la vecchia gen e metà sotto quella nuova.

Se c'è qualcosa su cui R* ha sempre messo d'accordo tutti è l'imponenza tecnica (in relazione ai mondi che mettono in moto), penso si possa stare tranquilli che sarà un mastodonte grafico.

Che poi lo sviluppo sia stato per anni su Old Gen be'... Lo sappiamo già. La build leakata era del 2019 e girava su PRO, ed era sicuramente una test build facile che in sti anni si siano spostati in toto su PS5 (e compagnia cantante).

Per rdr la domenica alle 15h00 dropparono il logo di rdr2. Due giorni prima del trailer. Faranno lo stesso oggi?

Per rdr la domenica alle 15h00 dropparono il logo di rdr2. Due giorni prima del trailer. Faranno lo stesso oggi?
Nope.
Il logo domenicale fu il primo comunicato di RDR2. Poi seguì l'artwork, e infine il trailer.
Qui siamo già nella fase che anticipa il trailer.

Ho visto passare su X un post dove si parlava di un bundlr con ps5, sapete se ci sono voci in giro? Non dico l’ufficialità perché ci sarebbero banner ovunque

Ho visto passare su X un post dove si parlava di un bundlr con ps5, sapete se ci sono voci in giro? Non dico l’ufficialità perché ci sarebbero banner ovunque
Tutta roba fake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro