PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Che bomba cazzo, che bomba

Potrebbe essere ma come diceva Gandalf in Isda "La speranza divampa".

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
No, non è presente ai TGA questo è sicuro. Non è una questione di speranza, è una certezza. :asd:

Mamma mia che circo che è l'America mostrata nel trailer! Sto gioco sarà pieni dei cosiddetti "Florida men (and women)" :rickds: :rickds: :rickds: I protagonisti mi sembrano belli cazzuti. :sisi:

Godstar è tornata. Dopo oltre 5 anni è bello rivederla in azione.

Fuori di testa. Mi spiace per il leak, ma è davvero un trailer diddio.

E ora inizia l'attesa vera.
Boh, sarò sincero, a me stranamente non ha trasmesso nulla

Delusione totale e non me lo aspettavo

Mamma mia che circo che è l'America mostrata nel trailer! Sto gioco sarà pieni dei cosiddetti "Florida men (and women)" :rickds: :rickds: :rickds: I protagonisti mi sembrano belli cazzuti. :sisi:
A me invece, mentre Lucia sembra eccezionale, Jason ha annoiato già solo a vederlo, pare un pg da un editor mal riuscito

Comunque beh che dire, tecnicamente fuori di testa. Densità incredibile, la spiaggia fa paura.
La mappa sembra gigantesca, si vedono un sacco di location diverse.
Atmosfera da Florida e Miami presa in pieno, i protagonisti si sono visti e ne ero sicuro dopo il leak, era inutile far finta di niente e mantenere il segreto.

Si confermano ovviamente le varie voci tirate fuori da Schreier, tutto veramente veramente figo.

Ora: spero ci sia un seguito al trailer, una minima descrizione o qualche esclusiva di riviste (magari Game Informer) che spieghi un po' il progetto :unsisi:

Bello il trailer ma non sono molto d'accordo con chi dice "atmosfere di VC prese in pieno". Mi sembra sinceramente un ammasso di cafonate che per carità ci sta parlando dell'America (ma Tommy vercetti e compagnia avevano molto più stile)
Concordo

A me sembra di un anonimo inaudito per un gta

Lungi da me giudicare da un minuto di video eh, però boh

nNIAtSj.png

NROouPh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro