Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere ma come diceva Gandalf in Isda "La speranza divampa".Non sarà ai TGA. Non si vedrà gameplay per almeno un anno.
No, non è presente ai TGA questo è sicuro. Non è una questione di speranza, è una certezza.Potrebbe essere ma come diceva Gandalf in Isda "La speranza divampa".
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Una multa? Si di 200 miliardiIl leaker rischia una multa salatissima per forza sono incazzati come vespe quelli di Rockstar, li hanno rovinato l'uscita del trailer.
Son momenti di vita diversi, ci sta.da sti frame sembrano tre persone diverse![]()
Boh, sarò sincero, a me stranamente non ha trasmesso nullaGodstar è tornata. Dopo oltre 5 anni è bello rivederla in azione.
Fuori di testa. Mi spiace per il leak, ma è davvero un trailer diddio.
E ora inizia l'attesa vera.
E GaaS, che piacciono tantopiù facile che annuncino 13 first party sony tutti insieme
![]()
A me invece, mentre Lucia sembra eccezionale, Jason ha annoiato già solo a vederlo, pare un pg da un editor mal riuscitoMamma mia che circo che è l'America mostrata nel trailer! Sto gioco sarà pieni dei cosiddetti "Florida men (and women)"![]()
![]()
I protagonisti mi sembrano belli cazzuti.
![]()
ConcordoBello il trailer ma non sono molto d'accordo con chi dice "atmosfere di VC prese in pieno". Mi sembra sinceramente un ammasso di cafonate che per carità ci sta parlando dell'America (ma Tommy vercetti e compagnia avevano molto più stile)
A me invece, mentre Lucia sembra eccezionale, Jason ha annoiato già solo a vederlo, pare un pg da un editor mal riuscito
e potremmo anche dire "se ci va bene" visto che si vocifera una PS6 entro il 2029.2025 mannaggia la …….