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Vabbè il trailer aveva già 1mln di like ancora prima che uscisse, sulla fiducia proprio100K visual in 45 minuti, e non era previsto![]()
Allora forse domani avremo tutti i PR vari che non sono usciti ora a causa del trailer rilasciato di corsa.Comunque penso che se non altro il sito si aggiornerà con info varie, magari le piattaforme saranno scritte li. Pure il trailer mi pare non abbia nemmeno una descrizione, mi aspetto verrà aggiunta nelle prossime ore
Boh, sarò sincero, a me stranamente non ha trasmesso nulla
Delusione totale e non me lo aspettavo
Non penso abbiano mai fatto trailer con filmati non in game, se penso a certi filmati di RDR2 e li avessi visti prima ai tempi dell'annuncio avrei pensato non fossero in tempo realeGraficamente sembra la naturale evoluzione di RDR2, si vedono tantissime cose ereditate. Mi ha colpito TANTO la densità della folla (specialmente in spiaggia), ma era una cutscene. Dovessere essere pure ingame allora sì, siamo di fronte a qualcosa di mastodontico.
Sicuramente, non hanno comunicato su altri social (Instagram è fermo ad ore fa) e il rilascio del trailer non è stato pubblicizzato. Puro damage control fatto al volo ma per il resto l'appuntamento rimane per domani alle 15 direiAllora forse domani avremo tutti i PR vari che non sono usciti ora a causa del trailer rilasciato di corsa.
Non ho detto che non hanno usato l'engine di gioco, ho detto che hanno piazzato una densità di folla molto grossa in una cutscene, ingame è tutto da vedere perchè generalmente per consumare meno risorse e renderizzare tutto si tagliano questi aspetti, succede pure in GTA5. Non è un giochetto, al 99% ci sarà lo slider della densità folla come in CP e su PC high end sarà folle.Non penso abbiano mai fatto trailer con filmati non in game, se penso a certi filmati di RDR2 e li avessi visti prima ai tempi dell'annuncio avrei pensato non fossero in tempo realeDa loro non mi aspetto questi giochetti.
Stavo beato a fare la mia NG++ su Elden ring con un amico, ci salutiamo, spengo la play e vedo 2 chiamate perse, una videochiamata, 18 messaggiIl curioso signore felice si è risparmiato la mbriacata
Basta vedere il trailer di gta v a confronto, così come arthur, Trevor, Franklin, John e MichaelIn parte ha deluso anche me.
Le ambientazioni, Miami, la Florida, gli alligatori dentro i negozi quello tutto ok ovviamente........a livello di dettagli e realismo sarà una roba a dir poco maniacale e fuori scala (anche considerando ciò che hanno già fatto con RDR2).
Quelli che non mi hanno trasmesso nulla sono i 2 protagonisti. Così a primo impatto, non mi dicono niente specialmente la protagonista che sembra una come tante. Ma sarà anche perchè i GTA non mi appassionano più come una volta dai tempi di San Andreas.
Per me gli apici di Rockstar sono stati i 2 RDR.
Sisi, in effetti rivedendolo altre volte hai ragione: solo Lucia sembra essere bella cazzuta, l'altro è rimandato, per ora.A me invece, mentre Lucia sembra eccezionale, Jason ha annoiato già solo a vederlo, pare un pg da un editor mal riuscito
Ah si capito che intendevi, indubbiamente quella densità con quella precisione e vivacità anche come animazioni è fuori parametro, qualunque gioco penso che ho giocato su PS5 con molta densità di NPC ha limiti che in quel trailer son tutti superati, e lì poi deve passarci il traffico vicino, devi starci tu, deve stari il meteo ecc...un bordello. Ma mai dire mai, riescono sempre a fare cose che ci credi solo quando le vediNon ho detto che non hanno usato l'engine di gioco, ho detto che hanno piazzato una densità di folla molto grossa in una cutscene, ingame è tutto da vedere perchè generalmente per consumare meno risorse e renderizzare tutto si tagliano questi aspetti, succede pure in GTA5. Non è un giochetto, al 99% ci sarà lo slider della densità folla come in CP e su PC sarà folle.
Ma poi anche la differenza di dettagli tra i due ha del clamorosoSisi, in effetti rivedendolo altre volte hai ragione: solo Lucia sembra essere bella cazzuta, l'altro è rimandato, per ora.![]()
Ah be sì, fossero un qualsiasi altro tipo di studio che fa OW già le bollavo come cutscene ad hoc, con R* la mano sul fuoco non ce la metto MAI.Ah si capito che intendevi, indubbiamente quella densità con quella precisione e vivacità anche come animazioni è fuori parametro, qualunque gioco penso che ho giocato su PS5 con molta densità di NPC ha limiti che in quel trailer son tutti superati, e lì poi deve passarci il traffico vicino, devi starci tu, deve stari il meteo ecc...un bordello. Ma mai dire mai, riescono sempre a fare cose che ci credi solo quando le vedi![]()