PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ma che cazz. Leakato così a tradimento :asd:
Mamma mia che roba. Ha una grafica fuori di testa per un OW. Ambientazione sublime :bruniii:

Io fossi in FROM precaricherei tutto il mio materiale su YT... Così per dire... Senza doppi fini.....

La storia mi sembra Lucia centrica a giudicare dal trailer xD
Vabbè prevedibile, ormai Rockstar non è quella di prima e volevi che un pg femminile, tra l'altro il primo main della storia non lo mettessero sul piedistallo? :asd:

Ma non è tanto questo il problema, quanto in come sia anonimo l'altro :asd: è veramente uno dei più scialbi mai visti

Per quanto ne sappiamo, potrebbero rilasciare un trailer incentrato su ognuno di loro due volta dopo volta

Ho saputo ora...

Cosa caxxo ho visto? Non ci credo che esce così al lancio. Intanto posso dirlo: l'anno prossimo al 100% compro la PRO, sarà così solo lì, forse :rickds:

Aspettate che devo fare uno screen + Avatar prima che me lo ciulate :ohyess:

Non mi aspettavo minimamente di vederli stasera!!
Prime impressioni così di botto: Tecnicamente non avreo dubbi sarà il top, come atmosfera su è virati a quanto pare su un altro tipo di target, si è perso un po' dello spirito dei precedenti episodi, da quello che vedo però come ovvio che sia sarà un enorme parco di divertimento, quasi una second life. I dettagli del mondo di gioco, dato i precedenti, rdr2 in primis faranno uscire di testa , immagino giá i video su youtube per i prossimi anni

Bello è bello, per carità.
Anche io come alcuni qua dentro però trovo sia un po' una cafonata bimbominkiosa (come è diventato il V capitolo nella sua componente online), con protagonisti che mi danno l'idea di essere dei giovani disadattati alla shameless/misfits o come le migliaia di opere fotocopia che vanno di moda.

Ma infatti come già scrissi GTA ha perso presa su di me dal IV, diciamo che sono più interessato a vederlo che a giocarlo.

L'assenza delle piattaforme è davvero bizzarra, persino per il reveal trailer :asd:

Neanche nel primissimo trailer di RDR2 erano riportare se non sbaglio.

Red Dead Redemption 2 will release worldwide in Fall 2017 on PlayStation 4 and Xbox One systems.

Non nel trailer, ma le descrizioni le riportavano.

"Atmosfere da bimbominkia create per l'online ecc ecc"..

Vi consiglio un viaggio a Miami.
È una delle città più assurde del mondo, roba che Las Vegas a confronto è il Vaticano.

Fare paragoni con gli anni di Tommy Vercetti con 4 poligoni e 4 situazioni a schermo in croce. Un po di serietà su.

Quello che mi impressiona di più è quanto sia viva come città. Sperando che mantengano quella densità anche nel gioco reale, s'intende.

Sono impressionato, ma d'altronde GTA5 è uscito 10 anni fa su ps3, ci credo che il salto generazionale è enorme.

Concordo con chi dice che mancano le atmosfere di Vice City, sembra poco Miami e troppo "america ignorante generica" non saprei come dirlo meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro