Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre il contrarioRicordatemi, Rockstar ha già fatto trailer in passato con grafica pompata per poi rivelare in game un downgrade?
Tante cose neanche le possiamo conoscere visto che sono prettamente americane.Non capisco chi parla di "cafonata bimbominkiosa" e chi fa paragoni con Vice City, che raccontava tutta un'altra epoca. GTA ha sempre offerto un ritratto satirico al passo coi tempi.
Quella del trailer è la Florida (Leonida nel gioco) che conosco: folle, caciarona, edonista e piena di contraddizioni: opulenta e povera, conservatrice e trasgressiva (bandiere confederate e arcobaleno che sventolano fianco a fianco). Non è un'ambientazione che mi fa impazzire a livello estetico, ma è lo stato americano che più si presta al trattamento Rockstar.
E non ci vedo alcuna "strizzatina d'occhio ai teenager" in quella sequela di reel. Anzi, sarebbe strano se Rockstar non esplorasse l'impatto che i social hanno avuto sulle nostre vite, quelle degli americani in particolare. Sarà sicuramente uno dei temi portanti di questo capitolo.
Comunque è pieno di riferimenti, dal Miami Joker al Mudfest/Redneck Yacht Club.
![]()
![]()
![]()
![]()
ZeroPossibilità del doppiaggio ITA?
Perchè?
Se mantenesse la media attuale batterebbe il record di 108mln in 24 ore di una rock band coreana superando i 140mln di views.46 milioni di visualizzazioni in 8 ore![]()
Oppure fare anche un simpatico gioco su google e scrivere “Florida man + data a caso” e vedere le follie che vengono fuori da quel posto"Atmosfere da bimbominkia create per l'online ecc ecc"..
Vi consiglio un viaggio a Miami.
È una delle città più assurde del mondo, roba che Las Vegas a confronto è il Vaticano.
Fare paragoni con gli anni di Tommy Vercetti con 4 poligoni e 4 situazioni a schermo in croce. Un po di serietà su.