Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non paragono niente , ma pure cdproject aveva quell'aura divina di infallibili , non facciamo il giochetto col senno di poi ...Stai veramente paragonando Rockstar Games a Cd Project? Che fino Cyberpunk aveva fatto solo giochi su PC e The witcher 3?
Ma durerà come tutte le altre, 6-7 anni.Scusa ma secondo te quando finisce la gen ps5?
Il grande contributo di GTA...L'impatto mediatico sarà enorme BTW.
Già mi vedo anche le future controversie che ci saranno per l'ondata di decerebrati che faranno dei tiktok con le cose che si vedono nel gioco (e magari ci rimangono secchi o fanno del male a qualcuno, etc)![]()
Ma immagino ci sia equilibrio .. quello mostrato è il contesto della società ..che poi anche nella stessa società non c’è equilibrio ..
Poi non mancheranno il grande colpo criminale organizzato dai due protagonisti , le sparatorie “vere” , i furti gli inseguimenti ecc ..
Penso eh ..
non si passerà a fare reel sul gioco ..
L'impatto mediatico sarà enorme BTW.
Già mi vedo anche le future controversie che ci saranno per l'ondata di decerebrati che faranno dei tiktok con le cose che si vedono nel gioco (e magari ci rimangono secchi o fanno del male a qualcuno, etc)![]()
Eh ma lo scarso feeling dato dalle armi con il rinculo ridottissimo rimane.in prima persona concordo, ma in parte risolvetti il problema portando quasi al minimo il livello della zona morta e bilanciando l'accelerazione
Io ho visto troppe donne col bacino largo, in proporzione al resto dico eh, non sto parlando di donne grasseA me impressiona la muscolatura che ogni personaggio ha. Dai protagonisti fino agli npc.
Gambe, torso, braccia... tantissima diversità in modo omogeneo e curato.
Io ho visto troppe donne col bacino largo, in proporzione al resto dico eh, non sto parlando di donne grasseMi son sembrate troppe in rapporto
![]()
Fai 27/28Ma durerà come tutte le altre, 6-7 anni.
Quindi considerando che è uscita nel 2020 si andrà sul 26-27
Fai un salto negli USA e poi mi diciIo ho visto troppe donne col bacino largo, in proporzione al resto dico eh, non sto parlando di donne grasseMi son sembrate troppe in rapporto
![]()
Ragazzi ma secondo voi la scena della festa nel club stanno festeggiando il capodanno 2000 ?..
la tipa con le bevande sembra avere delle decorazioni con “00”.
Potrebbe essere due linee temporali
La donna il letto lo deve occupareIo ho visto troppe donne col bacino largo, in proporzione al resto dico eh, non sto parlando di donne grasseMi son sembrate troppe in rapporto
![]()
Ma è na fantasia per voi ?!