PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
A me impressiona la muscolatura che ogni personaggio ha. Dai protagonisti fino agli npc.
Gambe, torso, braccia... tantissima diversità in modo omogeneo e curato.

L'impatto mediatico sarà enorme BTW.

Già mi vedo anche le future controversie che ci saranno per l'ondata di decerebrati che faranno dei tiktok con le cose che si vedono nel gioco (e magari ci rimangono secchi o fanno del male a qualcuno, etc) :sard:
Il grande contributo di GTA... :asd:

Ma immagino ci sia equilibrio .. quello mostrato è il contesto della società ..che poi anche nella stessa società non c’è equilibrio ..
Poi non mancheranno il grande colpo criminale organizzato dai due protagonisti , le sparatorie “vere” , i furti gli inseguimenti ecc ..
Penso eh ..
non si passerà a fare reel sul gioco ..

Ma sicuramente è lecito aspettarsi un certo equilibrio, magari come in GTA V dove i social in realtà erano già ben che avviati anche se non così invadenti nella vita di alcune persone. Spero siano solo elementi di contorno o che perlomeno siano inseriti bene nel contesto, anche se con Rockstar quasi sempre si va sul sicuro, a meno che non si siano rincitrulliti di punto in bianco :asd:
Post automatically merged:

L'impatto mediatico sarà enorme BTW.

Già mi vedo anche le future controversie che ci saranno per l'ondata di decerebrati che faranno dei tiktok con le cose che si vedono nel gioco (e magari ci rimangono secchi o fanno del male a qualcuno, etc) :sard:

In realtà non c'è bisogno del nuovo GTA, in giro è pieno di coglioni senza cervello che per avere un po' di notorietà ne fanno di cazzate...

Sicuramente se pescherà a piene mani dalla società americana odierna attirerà ancora più pratiche, con tanto di richieste di boicottaggio, manifestazioni contro il gioco, class action e interrogazioni politiche :unsisi:

in prima persona concordo, ma in parte risolvetti il problema portando quasi al minimo il livello della zona morta e bilanciando l'accelerazione
Eh ma lo scarso feeling dato dalle armi con il rinculo ridottissimo rimane.
Già in RDR 2 la cosa è migliorata ma lì non c'erano armi automatiche ed aveva altri problemi lo shooting.

A me impressiona la muscolatura che ogni personaggio ha. Dai protagonisti fino agli npc.
Gambe, torso, braccia... tantissima diversità in modo omogeneo e curato.
Io ho visto troppe donne col bacino largo, in proporzione al resto dico eh, non sto parlando di donne grasse :asd: Mi son sembrate troppe in rapporto :asd:

Una cosa che leggevo sul web e con cui concordo è anche qui pare che l'aspetto della fauna torni ad avere una importanza non trascurabile, quasi paragonabile a RDR2 forse. Almeno così pare dalle varie scene dove appaiono alligatori, la scena con lo stormo gigante di fenicotteri, e alcuni cameo qua e là (tipo i delfini nella primissima scena panoramica dal mare alla città con 'Rockstar Games Presents').
I like :morris2:

Eh beh, si parte alla grande. Quando esce fuori R* c'è poco da fare, per non parlare di quanto poi andrà a vendere. (sia console, che copie)

Trailer decisamente riuscito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro