PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Cmq è probabile che oltre miami/vice city ci saranno anche le città che corrispondono a Orlando e Fort Lauderdale della Florida

Durante il percorso però, soprattutto in RDR2, avviene il 50% della scrittura dei personaggi tramite dialoghi o eventi, quindi è un po' difficile da fare.

Io li ho sempre apprezzati.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Insomma non è proprio così, le prime volte ok, poi dopo che fai lo stesso percorso 10 volte e ti becchi la stessa tipa che ti chiede aiuto per la quarta volta ti rompi anche e diventa molto pesante

GAle9OpXgAAduHV

GAle9kDXoAAajR2
GAle9sxWUAY_R5W

Gli alligatori :asd:

Piu lo guardo più il mood mi fa gasare. Sarà proprio un enorme calderone di follia e disagio

Ha già frantumato qualsiasi record di visual il trailer ?

Una cosa che spero sia fatta bene è il sistema economico, spero che uno sia invogliato e abbia bisogno di commettere crimini o fare “lavori” per avere soldi.
E non che dopo qualche ora di gioco i soldi sono solo un numero e oramai non ci si fa più caso a quanti se ne spendono..

Immagino il conto in banca di Tom Perry a fine mese quando arriverà il bonifico da Spotify per le royalties della canzone :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro