Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesMe lo mandi anche in privato per favore? Thanks!
Questo sicuramente, ci saranno di certo duemila opzioni di personalizzazione, mi aspettavo però un design iniziale più memorabile di un generic white dudeMa cappellino e taglio di capelli sono robe selezionabili dal giocatore![]()
Bell'idea ma non so...se decide di fare la pazza perchè mai non se lo toglie? O perchè non riusciranno a prenderla sapendo dov'è? A meno che inizialmente è tutto guidato e fai solo cose legali nelle prime ore, ma dubitoChe sarebbe anche un buon modo per contestualizzare le aree della mappa non immediatamente accessibili.
Qua 1 ora di video, build del 2020-2021Ma i video leak dell'anno scorso si possono recuperare? Son curioso di rivederli ora![]()
Il fatto è che se non vuoi rendere tutte le aree accessibili sin da subito, una scusa la devi trovare. L'unico gioco a metterti tutta la mappa a disposizione sin dall'inizio è il 5, ma questo perché il gioco ha una sola area urbana.Bell'idea ma non so...se decide di fare la pazza perchè mai non se lo toglie? O perchè non riusciranno a prenderla sapendo dov'è? A meno che inizialmente è tutto guidato e fai solo cose legali nelle prime ore, ma dubito![]()
Magari nelle prime ore sarà in libertà vigilata e dovremo svolgere missioni per conto di qualcuno, stile Fib o Lspd come nei precedenti giochi, ormai un classicoBell'idea ma non so...se decide di fare la pazza perchè mai non se lo toglie? O perchè non riusciranno a prenderla sapendo dov'è? A meno che inizialmente è tutto guidato e fai solo cose legali nelle prime ore, ma dubito![]()
Se non ricordo male Tenpenny in GTA S.Andreas era doppiato da Samuel L. Jackson e anche fisicamente gli somigliava un po'...Magari nelle prime ore sarà in libertà vigilata e dovremo svolgere missioni per conto di qualcuno, stile Fib o Lspd come nei precedenti giochi, ormai un classico
Post automatically merged:
Dubito sia Baker, a parte Ray Liotta che io ricordi Rockstar non ha mai preso nomi pesanti per i propri pg, sbaglio?
Magari nelle prime ore sarà in libertà vigilata e dovremo svolgere missioni per conto di qualcuno, stile Fib o Lspd come nei precedenti giochi, ormai un classico
Post automatically merged:
Dubito sia Baker, a parte Ray Liotta che io ricordi Rockstar non ha mai preso nomi pesanti per i propri pg, sbaglio?
EsattoSe non ricordo male Tenpenny in GTA S.Andreas era doppiato da Samuel L. Jackson e anche fisicamente gli somigliava un po'...
.To summarize from the article
DF is saying its all in engine footage, and furthermore likely representative of the game on console because the resolution seems limited to 1440p.
They are thoroughly impressed with the look of the game, highlight the use of (hybrid) Ray Traced Global Illumination and Reflections, but not shadows.
Hair rendering is a high point, and praised as some of the best out there, with what seems to be strand based hair rendering applied to aĺl the NPCs.
They speculate GTA6 wont feature a 60fps performance mode because of the CPU costs associated with all the simulation, although 40fps would still be logical.
Lastly they also ponder over how will the Series S handle the game with its relatively limited memory budget, suggesting to perhaps disable RT, but warn the developers wont like the time cost to work in the necessary lighting features for a fully rasterized image.
Col 90% dei Dev dubiterei, con R* ormai ho smesso di dubitare delle loro stregonerie tecnologiche. Loro, ND e pochi altri hanno dei livelli di ottimizzazione grafica insensata.Pochi dubbi![]()
e mi sa che finirà con l'essere anche meglio. La prima volta che ho visto il trailer ho notato da subito l'upscaler aggressivo che usa il gioco. Penso che man mano che lo ottimizzano sposteranno la risoluzione nativa del gioco verso l'alto. A livello di qualità d'immagine al momento il gioco sembra in uno stato un po' rozzo.Pochi dubbi![]()