Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il joker vuole 2 milioncini![]()
Non li avrà mai. Già il fatto di aver detto che "si sono ISPIRATI a me" lo fregano. Sempre se la trad che ho letto è giusta. Ma per i diritti di immagine, a parte che devi esserti registrato da qualche parte in modo che chi ti utilizza poi deve pagare (ma in america non so se è lo stesso), dubito basti fare qualcosa di simile. Non è uguale alla fine.il joker vuole 2 milioncini![]()
sempre pensato dall'inizio. Lei sembra abbastanza manipolatrice e tossica come personaggio. Penso che forse a sto giro la storia sia più seria del solito ma ci sono veramente pochi elementi per giudicare e dire che sia così. Jason in questo trailer è volutamente lasciato in disparte.Stavo pensando:
Siamo sicuri che la protagonista "buona" sia Lucia? Il volto sempre triste e pensieroso di lui fanno riflettere sul fatto che ci sia qualcosa sotto. La canzone inoltre parla di una donna , "Conoscevo una donna che diceva di tenerci a me..." e poi continua parlando di voler rendere il suo mondo come lei pensava dovesse essere. Insomma, come se volesse controllare lei la vita di lui.
Che dite?
Stavo pensando:
Siamo sicuri che la protagonista "buona" sia Lucia? Il volto sempre triste e pensieroso di lui fanno riflettere sul fatto che ci sia qualcosa sotto. La canzone inoltre parla di una donna , "Conoscevo una donna che diceva di tenerci a me..." e poi continua parlando di voler rendere il suo mondo come lei pensava dovesse essere. Insomma, come se volesse controllare lei la vita di lui.
Che dite?
Si probabilmente saranno presi entrambi da attori veri con leggere stilizzazioni. L'attrice che fa Lucia è al momento sconosciuta.Ci può stare .. anzi spero che comunque il loro rapporto sia bello complicato .. c’è chi parla di lui come agente infiltrato …
Lui che magari inizia a frequentarla per lavoro e poi si innamora davvero..
Lei che è quella manipolatrice (stile gone girl) sarebbe una storia abbastanza originale per il genere.
Ma tra l’altro i volti sono stati presi da attori reali?!
Lei è un mix di Eva mendes e altro che non mi sovviene , lui come detto da qualcuno sembra un jim caviezel…
Lucia non vi ricorda un po’ Saga Anderson di Alan Wake 2?Si probabilmente saranno presi entrambi da attori veri con leggere stilizzazioni. L'attrice che fa Lucia è al momento sconosciuta.
Lucia non vi ricorda un po’ Saga Anderson di Alan Wake 2?
Neanche un po' onestamenteLucia non vi ricorda un po’ Saga Anderson di Alan Wake 2?
Anche a me era sembrato questo attore sin dal primo momento che l'avevo vistoVisualizza allegato 11494
Non ci assomiglierà tantissimo, ma come stile generale mi ricorda un sacco Caviezel in Deja Vu.