PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:

Suspicious Kenan Thompson GIF

Lo sviluppatore in questione è ufficialmente senior artist material presso Rockstar Games da ottobre, in passato 6 anni in Ubisoft e un anno in Playstation Malaisya.
Secondo un suo commento pubblicato su un forum cinese (poi rimosso) ha dichiarato che è fiducioso per i 60fps su PS5, senza aggiungere altro su risoluzioni o fps.
Tutta la parte 4K/30/RT - 1440p/40 è un invenzione di quel canale tweet.

Edit. Lui.

SVzx0.png

Ultima modifica:
aspettarsi i 60, dopo quel trailer, penso sia un ottimo modo per restare delusi :asd:

Ormai per ogni gioco “se non ha i 60 fps scaffale”… ok è un’esagerazione ma più che il frame rate (che se andasse a 30/40 solidi mi andrebbe benissimo) io spero di vedere il massimo dell’ interazione ambientale possibile, il massimo delle animazioni possibili, IA, gunplay di livello, ecc..

In generale Frame alto è sempre meglio, ma... Se hai la qualità grafica di quella roba lì in alto (il trailer) boh... Non mi sento moralmente in grado di pretendere più di 30FPS. Se ce la facessero bravissimi loro, ma mi sembra palese che il titolo sia un juggernaut di qualità tecnica (e probabilmente pure lato IA sarà particolarmente elaborato).

In generale Frame alto è sempre meglio, ma... Se hai la qualità grafica di quella roba lì in alto (il trailer) boh... Non mi sento moralmente in grado di pretendere più di 30FPS. Se ce la facessero bravissimi loro, ma mi sembra palese che il titolo sia un juggernaut di qualità tecnica (e probabilmente pure lato IA sarà particolarmente elaborato).
Avrà una tale quantità di dettagli e muoverà tanta di quella roba a schermo che manco ci immaginiamo :asd:

Avrà una tale quantità di dettagli e muoverà tanta di quella roba a schermo che manco ci immaginiamo :asd:
Ci sono più dettagli nel trailer (1 minuto e mezzo) che in molti giochi interi :sard:

Ma almeno la data, ci sarà? Tanto, io resto che esca Venerdì 19 Settembre, e, quindi, non capisco tutto questo hype per un gioco che vedremo tra quasi due anni...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Baratto l'esattezza della mia previsione, per i 60 fps Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ormai per ogni gioco “se non ha i 60 fps scaffale”… ok è un’esagerazione ma più che il frame rate (che se andasse a 30/40 solidi mi andrebbe benissimo) io spero di vedere il massimo dell’ interazione ambientale possibile, il massimo delle animazioni possibili, IA, gunplay di livello, ecc..
Purtroppo, se è vero che lo manderanno a 60 (magari non rock solid) a 1080p allora al 99.99% non avrà niente di clamoroso delle cose che elenchi. Mi calerebbe un po' l'hype. Sto dando per scontato che non siano dei fottut* geni che fanno miracoli con le console, perchè bho, non ci credo manco se lo vedo che avrà 60 fps a 1080p.
La mania dei 60 fps su console fra l'altro è arrivata un pelino "a ridosso" delle fasi di produzione intense del gioco, difficile possano aver cambiato tutto pur di mandarlo a 60. Ma non ce li vedo a fare robe simili, lo sanno pure i sassi che anche andasse solo a 20 fps su un'unica modalità da 30 venderebbe uno sfacelo. Quindi escluderei quella possibilità. Ma davvero, pensando pure all'IA di DD2 che ammazza la CPU, se stanno i 60 a risoluzione decente, avrà un gunplay vecchio, una IA identica al precedente (o peggio) e robe che sapranno "di già visto". E non mi aspetto quello.

A me pare na caxxata sinceramente sta notizia :rickds:

Purtroppo, se è vero che lo manderanno a 60 (magari non rock solid) a 1080p allora al 99.99% non avrà niente di clamoroso delle cose che elenchi. Mi calerebbe un po' l'hype. Sto dando per scontato che non siano dei fottut* geni che fanno miracoli con le console, perchè bho, non ci credo manco se lo vedo che avrà 60 fps a 1080p.
La mania dei 60 fps su console fra l'altro è arrivata un pelino "a ridosso" delle fasi di produzione intense del gioco, difficile possano aver cambiato tutto pur di mandarlo a 60. Ma non ce li vedo a fare robe simili, lo sanno pure i sassi che anche andasse solo a 20 fps su un'unica modalità da 30 venderebbe uno sfacelo. Quindi escluderei quella possibilità. Ma davvero, pensando pure all'IA di DD2 che ammazza la CPU, se stanno i 60 a risoluzione decente, avrà un gunplay vecchio, una IA identica al precedente (o peggio) e robe che sapranno "di già visto". E non mi aspetto quello.

A me pare na caxxata sinceramente sta notizia :rickds:
In generale concordo, ma non capisco perché la presenza dei 60 fps dovrebbe ammazzare tutte le altre feature (IA, gunplay, ecc..). Quelle sono infrastrutturali, il frame rate più alto per quale motivo dovrebbe limitarne l’uso o addirittura cancellarlo? Premesso che pure io ci credo zero che girerà a 60.

In generale concordo, ma non capisco perché la presenza dei 60 fps dovrebbe ammazzare tutte le altre feature (IA, gunplay, ecc..). Quelle sono infrastrutturali, il frame rate più alto per quale motivo dovrebbe limitarne l’uso o addirittura cancellarlo? Premesso che pure io ci credo zero che girerà a 60.
Da quello che ho letto su DD2 l'IA pesa sulla CPU. Non tutto va sulla GPU. Ma non ne so molto :asd:

con alcune tv oled a 30 non ci giochi.....la mia philips (pannello lg)è una di quelle. comunqu mi sono dotato di un monitor da gioco...i giochi ps5 che mi creeranno problemi coi 30 li giocherò attaccati al monitor

Spacco la play.

Ottimo dài, Hideo forza che forse hai la strada spianata.
Forza Hideo, fai brillare il 2025.
Andiamo Hideo.

However, Kotaku has also learned that it’s becoming more and more likely that the sequel might not land until late 2025. It’s also possible that it could even slip into 2026 as production reportedly falls behind.

At the moment, I’m told that Rockstar is still “aiming” for GTA 6 to arrive in Spring 2025. While an early 2025 release is the goal, sources say they aren’t sure if this will happen and a Fall 2025 launch seems more plausible and feasible. Meanwhile, delaying the game to 2026 is on the table as a sort of “fallback plan” or “emergency” option if needed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro