Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà una tale quantità di dettagli e muoverà tanta di quella roba a schermo che manco ci immaginiamoIn generale Frame alto è sempre meglio, ma... Se hai la qualità grafica di quella roba lì in alto (il trailer) boh... Non mi sento moralmente in grado di pretendere più di 30FPS. Se ce la facessero bravissimi loro, ma mi sembra palese che il titolo sia un juggernaut di qualità tecnica (e probabilmente pure lato IA sarà particolarmente elaborato).
Ci sono più dettagli nel trailer (1 minuto e mezzo) che in molti giochi interiAvrà una tale quantità di dettagli e muoverà tanta di quella roba a schermo che manco ci immaginiamo![]()
Baratto l'esattezza della mia previsione, per i 60 fps XdMa almeno la data, ci sarà? Tanto, io resto che esca Venerdì 19 Settembre, e, quindi, non capisco tutto questo hype per un gioco che vedremo tra quasi due anni...tsk...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Purtroppo, se è vero che lo manderanno a 60 (magari non rock solid) a 1080p allora al 99.99% non avrà niente di clamoroso delle cose che elenchi. Mi calerebbe un po' l'hype. Sto dando per scontato che non siano dei fottut* geni che fanno miracoli con le console, perchè bho, non ci credo manco se lo vedo che avrà 60 fps a 1080p.Ormai per ogni gioco “se non ha i 60 fps scaffale”… ok è un’esagerazione ma più che il frame rate (che se andasse a 30/40 solidi mi andrebbe benissimo) io spero di vedere il massimo dell’ interazione ambientale possibile, il massimo delle animazioni possibili, IA, gunplay di livello, ecc..
In generale concordo, ma non capisco perché la presenza dei 60 fps dovrebbe ammazzare tutte le altre feature (IA, gunplay, ecc..). Quelle sono infrastrutturali, il frame rate più alto per quale motivo dovrebbe limitarne l’uso o addirittura cancellarlo? Premesso che pure io ci credo zero che girerà a 60.Purtroppo, se è vero che lo manderanno a 60 (magari non rock solid) a 1080p allora al 99.99% non avrà niente di clamoroso delle cose che elenchi. Mi calerebbe un po' l'hype. Sto dando per scontato che non siano dei fottut* geni che fanno miracoli con le console, perchè bho, non ci credo manco se lo vedo che avrà 60 fps a 1080p.
La mania dei 60 fps su console fra l'altro è arrivata un pelino "a ridosso" delle fasi di produzione intense del gioco, difficile possano aver cambiato tutto pur di mandarlo a 60. Ma non ce li vedo a fare robe simili, lo sanno pure i sassi che anche andasse solo a 20 fps su un'unica modalità da 30 venderebbe uno sfacelo. Quindi escluderei quella possibilità. Ma davvero, pensando pure all'IA di DD2 che ammazza la CPU, se stanno i 60 a risoluzione decente, avrà un gunplay vecchio, una IA identica al precedente (o peggio) e robe che sapranno "di già visto". E non mi aspetto quello.
A me pare na caxxata sinceramente sta notizia![]()
Da quello che ho letto su DD2 l'IA pesa sulla CPU. Non tutto va sulla GPU. Ma non ne so moltoIn generale concordo, ma non capisco perché la presenza dei 60 fps dovrebbe ammazzare tutte le altre feature (IA, gunplay, ecc..). Quelle sono infrastrutturali, il frame rate più alto per quale motivo dovrebbe limitarne l’uso o addirittura cancellarlo? Premesso che pure io ci credo zero che girerà a 60.
con alcune tv oled a 30 non ci giochi.....la mia philips (pannello lg)è una di quelle. comunqu mi sono dotato di un monitor da gioco...i giochi ps5 che mi creeranno problemi coi 30 li giocherò attaccati al monitorOrmai per ogni gioco “se non ha i 60 fps scaffale”… ok è un’esagerazione ma più che il frame rate (che se andasse a 30/40 solidi mi andrebbe benissimo) io spero di vedere il massimo dell’ interazione ambientale possibile, il massimo delle animazioni possibili, IA, gunplay di livello, ecc..