PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Ho più hype per l'avventura di Zaza che per l'evento in se che rappresenta la sua uscita :sard:

La domanda che mi faccio è: di sicuro Rockstar non chiama nessuno per cortesia dicendogli la data agli altri, e non teme nessuno figurati se lo fa per quello. Esclusod ciò mi chiedo...com'è che le altre aziende sanno, e noi nonostante mille insiders nessuno ha detto "ho saputo che...forse..." sarà che con R* si ritrovano in carcere due minuti dopo? :sard:
Ma secondo te non si parlano le aziende? :asd:

IMG_4911.jpeg

Ok potremmo effettivamente esserci. Dal momento dell’annuncio fino alla release questa sarà la mia nuova foto profilo.

La cosa divertente è che i movimenti di GTA sono anticipati da una mandria di giochi che si sposta. Non sappiamo nulla di nuovo, ma lo intuiamo per come si muove il branco :rickds:

Comunque che cazzo di anno è? GTA (ancora tengo le dita incrociate) DS2, Yotei, nuova console Nintendo, Doom, Mafia, MGS3, perle come Clair Obscure :bruniii: Qua si sorpassa in scioltezza anche il 2023.

D'estate ci dicono la data con qualche screen rilasciato, poi due settimane prima vedremo un video gameplay :sisi:
Oddio, un video gameplay me l'aspetterei anche un pò prima

Questo storico trailer uscii 2 mesi prima del giorno di lancio

Ultima modifica:
Immagino che GTA fara il vuoto nel periodo invernale portando un 2026 ad essere letteralmente pieno di giochi :asd: e già quest'anno e' pazzesco per la quantità di roba che esce

Il mercato e i guadagni saranno pure saturi ma gli investimenti in questo medium non sono mai stati così alti.
E' letteralmente impossibile stare dietro a tutto quello che di qualità esce

Oddio, un video gameplay me l'aspetterei anche un pò prima
Forse ricordo malissimo, ma con RDR2 xci fu qualcosa solo due settimane prima, ma non ricordo cosa, però ora ho controllato e ad Agosto rilasciarono il trailer gameplay di qualchew minuto, ed usciva ad Ottobre. Quindi penso che sta volta faranno entrambe le cose, data in quel trailer, ad Agosto per Ottobre/Novembre.
Post automatically merged:

Quindi quando dovrebbero annunciare la data?
Questo non lo si può capire. Ora "sappiamo" che uscirà quasi sicuramente a fine anno. Il quando ce lo dicono no, purtroppo :asd: Ma io dico Agosto per quanto detto prima :sisi:

Forse ricordo malissimo, ma con RDR2 xci fu qualcosa solo due settimane prima, ma non ricordo cosa, però ora ho controllato e ad Agosto rilasciarono il trailer gameplay di qualchew minuto, ed usciva ad Ottobre. Quindi penso che sta volta faranno entrambe le cose, data in quel trailer, ad Agosto per Ottobre/Novembre.
Per RDR2 se non sbaglio ricordo che fecero un gameplay overview (Agosto 2019) e un gameplay incentrato specificatamente sulle missioni e sul Dead Eye (Ottobre 2019).

La domanda che mi faccio è: di sicuro Rockstar non chiama nessuno per cortesia dicendogli la data agli altri, e non teme nessuno figurati se lo fa per quello. Esclusod ciò mi chiedo...com'è che le altre aziende sanno, e noi nonostante mille insiders nessuno ha detto "ho saputo che...forse..." sarà che con R* si ritrovano in carcere due minuti dopo? :sard:
Oltre a quello che ti hanno già detto, considera anche che stai parlando in questo caso specifico di Sony per Ghost (dove venderai il 90% delle tue copie) e di Mafia e B4 che sono di 2K sotto Take Two, lo stesso gruppone dove sta anche R*.

Credo che lo abbiano saputo loro ancora prima che i familiari di Sam Houser :asd:

Secondo me una gameplay overview ce la becchiamo molto prima di quando ci si possa immaginare, l'hype va cavalcato

Dico fine ottobre primi di novembre
Sì anche io. Se comunque Sony ha piazzato Yotei il 2 Ottobre significa che sono consapevoli di avere un range di tempo utile per fare le vendite. Tre settimane di stacco da GTA 6 sono plausibili. Fine Ottobre/Primi di Novembre sembra la finestra probabile a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro