Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però devi anche un minimo giocare bene le tue carte, specie se dopo così tanti anni di attesa e silenzio hai veramente tra le mani un prodotto in grado di spaccare il mondo e l'industriama al netto di GTA, vedere trailer e gameplay è un palese spoiler.
Anche leggere quello che avrà da offrire il gioco. Per me è tutto spoiler.
Io devo giocare e qualsiasi cosa, letteralmente QUALSIASI cosa deve stupirmi.
Anche se ci sono gli animali. Cristo non voglio saperlo prima. Gioco e vedo se ci sono.
Ora ho fatto un esempio stupido, ma è quello che letteralmente voglio vivere
e non ne sei sicuro ad occhi chiusi?A me sinceramente bastano uno - due minuti di gameplay e la sicurezza che la storia sia interessante ed abbia un single player pieno di attività, il resto lo scopro tranquillamente blind
Lo prenderò sicuramente, però sarei più contento avendo la certezza che hanno eliminato quelli che, per me, sono i difetti del Ve non ne sei sicuro ad occhi chiusi?![]()
Lo prenderò sicuramente, però sarei più contento avendo la certezza che hanno eliminato quelli che, per me, sono i difetti del V
La benzinaEh difetti ne ha. Come si criticava Red Dead.
Non saprei...c'è questa voglia matta da parte di R* di voler rendere realistiche le cose, ma facendo così si sacrifica il gameplay.
Son sincero, sono sicuro che migliorerà alla grande
Ma mi aspetto comunque qualche scomodità tipica dei titoli Rockstar
Beh ha visto che gta online è giocato tantissimo nei server role play…secondo me non è da escludere che vogliano spingere maggiormente su quel latoEh difetti ne ha. Come si criticava Red Dead.
Non saprei...c'è questa voglia matta da parte di R* di voler rendere realistiche le cose, ma facendo così si sacrifica il gameplay.
Son sincero, sono sicuro che migliorerà alla grande
Ma mi aspetto comunque qualche scomodità tipica dei titoli Rockstar
Il problema nasce quando si penaa a quanto fossero produttivi e con un output pazzesco fino all’uscita di gta5. E il problema non è neanche R* ma il cambio generazionale da ps3 a ps4.
Idem, ultimamente questa è la mia filosofia sui giochi che più attendo: voglio arrivare al day one con più effetto sorpresa possibile.ma al netto di GTA, vedere trailer e gameplay è un palese spoiler.
Anche leggere quello che avrà da offrire il gioco. Per me è tutto spoiler.
Io devo giocare e qualsiasi cosa, letteralmente QUALSIASI cosa deve stupirmi.
Anche se ci sono gli animali. Cristo non voglio saperlo prima. Gioco e vedo se ci sono.
Ora ho fatto un esempio stupido, ma è quello che letteralmente voglio vivere
Madonna su Gta peró mi viene letteralmente impossibile non vedere i trailer.Idem, ultimamente questa è la mia filosofia sui giochi che più attendo: voglio arrivare al day one con più effetto sorpresa possibile.
Per GTA VI non ho visto neanche il primo trailer, idem per Yotei e spero di riuscire ad arrivare quanto più blind possibile alle loro uscite, anche se tra Twitter e social vari è quasi impossibile (per GTA ad esempio ho beccato vari screen pur non volendo).
Madonna su Gta peró mi viene letteralmente impossibile non vedere i trailer.
L’importante che non siano gameplay.
Ma poi soprattutto questo è stato IL trailer.
Quindi dai…vedilo![]()
Spesso l'attesa di un qualcosa avviene solo se vediamo qualcosa prima! Cioè non ho mai giocato RPG, e se non avessi visto niente di Expedition 33 avrei rischiato di ignorare un tale capolavoro!!!
Ma l’hai visto a prescindere, o solo dopo che se ne è parlato tanto?
Come io Indiana Jones
Chi mai se lo sarebbe filato
Peró dopo se ne parla ed esce fuori che è un gran gioco
Allora si la si approfondisce
Ma poi esistono (almeno per me) i giochi a scatola chiusa
Si quante inculate che ho preso fidandomi di PSM...Ma qualcuno qua dentro che comprava i giochi dopo aver visto due immagini sgranate sui vari PSM esiste o sono l’unico?Ok oggi il mondo (purtroppo) è cambiato ma c’è stata un’epoca in cui non si faceva troppo la punta al cazzo e si compravano i titoli per l’interesse che potevano suscitare anche solo a leggere la descrizione e a vedere due foto. Per me oggi come oggi servirebbe una via di mezzo tra la giusta informazione e quel pizzico di mistero. Se interessa un titolo del Kojima degli ultimi 10 anni meglio vedere giusto un trailer e poi basta (lato narrativa), se interessano titoli come quelli di ND metà delle sorprese o delle novità non vengono quasi mai rivelate prima. Nel caso di Rockstar basta sapersi adeguare.
C'é da dire che da più giovani eravamo anche meno sommelier d'alto borgo e stavamo meno lì a puntare il dito contro i difetti. Ricordo con estremo piacere titoli con una media bassissima.Si quante inculate che ho preso fidandomi di PSM...![]()
Esatto, a 15/16 anni certe cose non le noti o non ci dai peso (io pure ora, ho zero senso critico). Io mi tengo lontano da quasi tutti i social, però volente o nolente certi contenuti arrivano lo stesso, come la medicina che sapeva di merda che ti davano da bambino e dovevi ingoiare (e che non serviva a un cazzo poi)C'é da dire che da più giovani eravamo anche meno sommelier d'alto borgo e stavamo meno lì a puntare il dito contro i difetti. Ricordo con estremo piacere titoli con una media bassissima.
Tempi migliori sicuramente, internet e i social hanno rovinato di molto l'esperienza